Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare IFBB In Sicilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gare IFBB In Sicilia

    Calendario Gare IFBB 2007

    Campionato regionale 06/05/2007 Presso Cus Catania
    Pesatura Ore 17:00 - Pregara e Gara Ore 20:00
    Organizza Confsportiva
    Per Info: Francesco Coppola 3405238719

    Gran Prix Seleziona Campionati Italiani Palermo 27/05/2007
    Per Info: Cosimo La malfa 3476754693

    Gran Prix Iron Master 3° Salone Nazionale Dello Sport E Del Fitness 03/06/2007
    Con Montepremi In denaro
    Per Info: Giuseppe Impellizzeri 3385484710

    I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
    E stata anche l'ultima.
    enzomasd1@hotmail.it

    #2
    Originariamente Scritto da the outsiders Visualizza Messaggio
    Calendario Gare IFBB 2007


    Campionato regionale 06/05/2007 Presso Cus Catania
    Pesatura Ore 17:00 - Pregara e Gara Ore 20:00
    Organizza Confsportiva
    Per Info: Francesco Coppola 3405238719

    Gran Prix Seleziona Campionati Italiani Palermo 27/05/2007
    Per Info: Cosimo La malfa 3476754693

    Gran Prix Iron Master 3° Salone Nazionale Dello Sport E Del Fitness 03/06/2007
    Con Montepremi In denaro

    Per Info: Giuseppe Impellizzeri 3385484710
    SCUSAMI,PARLANDO IERI CON PIPPO MI AVEVA DETTO CHE LA GARA DI CATANIA DEL 03-06-2007 IN CORRISPONDENZA CON LA FIERA NON E' VALIDA PER LA QUALIFICAZIONE AI CAMPIONATI ITALIANI.QUAL'E' LA VERITA'

    Commenta


      #3
      Ciao Filippo, se vedi, bene ,solo la Gara di Palermo c'è la dicitura
      " Selezione Campionati italiani"

      ...Comunque appena riesco a sentire Pippo inseriro' eventuali modifiche.....

      ciao Enzo

      I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
      E stata anche l'ultima.
      enzomasd1@hotmail.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the outsiders Visualizza Messaggio
        Ciao Filippo, se vedi, bene ,solo la Gara di Palermo c'è la dicitura
        " Selezione Campionati italiani"

        ...Comunque appena riesco a sentire Pippo inseriro' eventuali modifiche.....

        ciao Enzo
        QUESTO L'HO VISTO BENE COME HO VISTO BENE CHE IL TITOLO DEL MESSAGGIO INIZIALE E' GARE IFBB QUALIFICANTI X I CAMPIONATI ITALIANI IN SICILIA,QUINDI SE HAI MENSIONATO ANCHE QUELLA GARA E' NORMALE CHE IL DUBBIO SALE.CREDO SAREBBE ASSURDO FARE LA STESSA COSA DELL'ANNO SCORSO, 2 GARE IN SICILIA A DISTANZA DI 1 SETTIMANA CON LO STESSO RISULTATO FINALE, NON FAREBBE ALTRO CHE DIVIDERE GLI ATLETI TRA LE 2 MANIFESTAZONI.
        INOLTRE NELL'ULTIMA RIUNIONE IFBB IL PRESIDENTE CI AVEVA ASSICURATO CHE IL NOSTRO ERA L'UNICO GRAN PRIX QUALIFICANTE IN SICILIA.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
          QUESTO L'HO VISTO BENE COME HO VISTO BENE CHE IL TITOLO DEL MESSAGGIO INIZIALE E' GARE IFBB QUALIFICANTI X I CAMPIONATI ITALIANI IN SICILIA,QUINDI SE HAI MENSIONATO ANCHE QUELLA GARA E' NORMALE CHE IL DUBBIO SALE.CREDO SAREBBE ASSURDO FARE LA STESSA COSA DELL'ANNO SCORSO, 2 GARE IN SICILIA A DISTANZA DI 1 SETTIMANA CON LO STESSO RISULTATO FINALE, NON FAREBBE ALTRO CHE DIVIDERE GLI ATLETI TRA LE 2 MANIFESTAZONI.
          INOLTRE NELL'ULTIMA RIUNIONE IFBB IL PRESIDENTE CI AVEVA ASSICURATO CHE IL NOSTRO ERA L'UNICO GRAN PRIX QUALIFICANTE IN SICILIA.
          Chiaro, e che il titolo nn lo riesco a Modificare...tutto qui. ora scrivo in staff, se qualche anima pia, modifica il titolo.

          I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
          E stata anche l'ultima.
          enzomasd1@hotmail.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da the outsiders Visualizza Messaggio
            Chiaro, e che il titolo nn lo riesco a Modificare...tutto qui. ora scrivo in staff, se qualche anima pia, modifica il titolo.
            DOVRESTI ANCHE FAR MODIFICARE L'ALTRO MESSAGGIO CON LA STESSA DICITURA, MAGARI TOGLIENDO L'IRON MASTER DA QUELLA CARTELLA E POI CREARE UNA CARTELLA A PARTE PER SPONSORIZZARE IL GRAN PRIX.
            SCUSA SE SONO COSI PIGNOLO MA CREDO SIA GIUSTO CHE LE PERSONE LEGGANO LE GIUSTE INFORMAZIONI.

            Commenta


              #7
              Proprio Adesso Mi Hanno Fatto Una Domanda.
              Come Avviene La Qualificazione Al Campionato Italiano? Io Ho Risposto Rifacendomi Alle Condizioni Del 2006.
              Cioe' Che Accede Al Campionato Italiano Il Vincitore Dei Campionati Regionali Di Ogni Categoria , Ed I Primi 3 Class. Di Tutte Le Categorie Dei Gran Prix Qualificanti, E' Ancora Cosi' O E' Cambiato Qualcosa?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
                Proprio Adesso Mi Hanno Fatto Una Domanda.
                Come Avviene La Qualificazione Al Campionato Italiano? Io Ho Risposto Rifacendomi Alle Condizioni Del 2006.
                Cioe' Che Accede Al Campionato Italiano Il Vincitore Dei Campionati Regionali Di Ogni Categoria , Ed I Primi 3 Class. Di Tutte Le Categorie Dei Gran Prix Qualificanti, E' Ancora Cosi' O E' Cambiato Qualcosa?


                Cortesemente......uno per volta con le risposte .......così son troppe e non ci

                si raccapezza piu' !!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da final countdown Visualizza Messaggio
                  Cortesemente......uno per volta con le risposte .......così son troppe e non ci

                  si raccapezza piu' !!!!!
                  Ciao, a mio personale avviso, nessuno ha risposto, perchè le modalità di qualificazione sono e restano invariate, perchè se cosi non fosse, il direttivo IFBB ci e Vi avrebbe prontamente avvertito.
                  Quindi ha fatto bene Filippo69 a dire che le modalita' di qualificazione restano le stesse del 2006.

                  ciao Enzo

                  I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
                  E stata anche l'ultima.
                  enzomasd1@hotmail.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the outsiders Visualizza Messaggio
                    Ciao, a mio personale avviso, nessuno ha risposto, perchè le modalità di qualificazione sono e restano invariate, perchè se cosi non fosse, il direttivo IFBB ci e Vi avrebbe prontamente avvertito.
                    Quindi ha fatto bene Filippo69 a dire che le modalita' di qualificazione restano le stesse del 2006.

                    ciao Enzo



                    ..........non tutti e soprattutto chi salira' sul palco come prima volta e' tenuto a conoscere le modalita' di ogni federazione......e poi se legge i pos puo' ingannevolmente dedurre che tutte le gare in Sicilia qualificano all'italiano.
                    Sarebbe quindi opportuno specificare singola gara e piazzamento/ia che assegnano la qualificazione al campionato nazionale.

                    Commenta


                      #11
                      scusate

                      ....scusate potrei sapere esattamente l'orario di pregara e gara del regionale ifbb visto che nel manifesto c'è scritto pesatura ore 8,00 pregara ore 10,00 e gara ore 19,30..........mentre qui leggo che il pregara e la gara sono alle 20,00 mentre la pesatura alle 17,00?
                      soltanto per avere un chiarimento ad un 13 gg dalla competizione!!
                      ..grazie mille a tutti!!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da shawn ray Visualizza Messaggio
                        ....scusate potrei sapere esattamente l'orario di pregara e gara del regionale ifbb visto che nel manifesto c'è scritto pesatura ore 8,00 pregara ore 10,00 e gara ore 19,30..........mentre qui leggo che il pregara e la gara sono alle 20,00 mentre la pesatura alle 17,00?
                        soltanto per avere un chiarimento ad un 13 gg dalla competizione!!
                        ..grazie mille a tutti!!!!!!!!
                        Strano ! perchè nella locandina che abbiamo noi riporta gli orari che trovi qui.
                        Quindi x fugare dubbi, prendi per buono quanto ti scrivo io:
                        Campionato regionale 06/05/2007
                        Presso Cus Catania
                        Pesatura Ore 17:00 - Pregara e Gara Ore 20:00
                        Organizza Confsportiva
                        Per Info: Francesco Coppola 3405238719

                        Inoltre fai sempre riferimento ho all'organizzatore ho al Delegato.

                        Ps: partecipi come Atleta ? -

                        I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
                        E stata anche l'ultima.
                        enzomasd1@hotmail.it

                        Commenta


                          #13
                          ....si,dovrei partecipare come atleta!!!
                          perchè??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da shawn ray Visualizza Messaggio
                            ....si,dovrei partecipare come atleta!!!
                            perchè??
                            Per sapere sei hai ricevuto il tesserino IFBB come atleta.

                            I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
                            E stata anche l'ultima.
                            enzomasd1@hotmail.it

                            Commenta


                              #15
                              ma le foto della gara che si è svolta a ct la scorsa domenica dove posso trovarle?
                              grazie
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎