Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un piccolo Grande Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un piccolo Grande Consiglio

    Ciao, sono Angioletta
    e' da parecchi mesi che mi alleno e credo di essere a buon punto, ora chiedo consiglio a voi su quale Federazione presentarmi per gareggiare in maniera SERIA, perche' in passato ho fatto due gare in FIPCF e la delusione e' stata notevole....chiedendo in palestra, mi hanno fatto notare che e' cosi' un po' ovunque....e allora che fare??? Se avete voglia e tempo, rispondetemi, intanto continuo ad allenarmi, male che vada, non sfugurero' in spiaggia!!!!! Pero' la voglia di tornare sul palco e l'emozione che si prova...e' immensa Ciao e grazie in anticipo

    #2
    Ciao visto che hai scritto nello spazio ifbb ti rispondo
    Se mi dici di dove sei ti posso indirizzare da un ns tecnico che ti cosiglierà per il meglio
    Gianni Francese

    Commenta


      #3
      grazie

      Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto...dunque abito ad Alghero (ss), e mi alleno tutti i giorni in sala pesi. Se puoi darmi ulteriori indicazioni....
      Ciao e a presto!!!

      Commenta


        #4
        ciao, non mi intendo troppo di gare e federazioni al punto di darti un consiglio che potrebbe esserti utile...volevo soltanto farti i migliori AUGURI e un grande in bocca al lupo, perchè di solito chi si addentra in questo "mondo" ne ha bisogno!! Forza Sardegna..facci onore!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          in Sardegna non abbiamo personale competente federale
          se vuoi contattami
          giafra53@libero.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            ciao, non mi intendo troppo di gare e federazioni al punto di darti un consiglio che potrebbe esserti utile...volevo soltanto farti i migliori AUGURI e un grande in bocca al lupo, perchè di solito chi si addentra in questo "mondo" ne ha bisogno!! Forza Sardegna..facci onore!

            Sai, e' proprio questo il problema, la Sardegna e' tagliata fuori da questo mondo, se hai letto la risposta succ. la tua, in questa regione non ci sono preparatori adeguati e allora si va per tentativi...e perdi tempo prezioso e anni!!! Comunque grazie per il sostegno morale....CIAO e se vieni da queste parti....contattami

            Commenta


              #7
              noi non indirizziamo ai "preparatori " ma a personale scelto che ti può indirizzare gratuitamente alla categoria che a te è più adeguata
              vedi varie categorie: bb fitness body fitness h/p ecc
              ciao

              Gianni Francese
              vice presidente ifbb

              Commenta


                #8
                Scusami, sicuramente mi sono espressa male con l'espressione "preparatore", ma la sostanza non cambia, non posso avere consigli da nessuno e dunque, si brancola nel buio....ma davvero non conosci nessuno, anche un istruttore che possa darmi una valutazione? Ciao e grazie ugualmente

                Commenta


                  #9
                  se vai a Sassari c'è un amico Sergio ma purtroppo non mi ricordo il nome della palestra
                  lui è un tipo alto quasi 2 mt è quasi un gigante se ti informi non dovrebbe passare inosservato poi questa sera se trovo il numero di telefono lo posto .....lui è una persona che è abbastanta informata
                  Gianni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza Messaggio
                    se vai a Sassari c'è un amico Sergio ma purtroppo non mi ricordo il nome della palestra
                    lui è un tipo alto quasi 2 mt è quasi un gigante se ti informi non dovrebbe passare inosservato poi questa sera se trovo il numero di telefono lo posto .....lui è una persona che è abbastanta informata
                    Gianni
                    va bene, non ho particolari problemi ad andare a Sassari. aspetto il numero se lo trovi. Grazie e ciao

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Angioletta mi spiace non riesco a trovare il numero di telefono di Sergio
                      Gianni

                      Commenta


                        #12
                        Grazie lo stesso per il tuo interessamento, continuo ad allenarmi e se riesco tentero' la qualificazione per il Sud Italia....CIAO CIAO

                        Commenta


                          #13
                          ciao Ange trovato ......079291792 chiama pure a mio nome "ti aspetta" ciao e buon allenamento

                          Commenta


                            #14
                            ciao angioletta, è bello vedere nuove atlete che si affacciano al mondo delle gare.... anch'io sono abbastanza all'inizio anche se questo è i mio terzo anno, ma ho fatto nulla di concreto, non ero fisicamente pronta per le mie avversarie... se ti va contattami...
                            un bacio Bea
                            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                            Commenta


                              #15
                              Appena mi libero un po' dal lavoro chiamo, grazie ancora....ciao Ange.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎