Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finanziaria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finanziaria

    Il governo vuole levare le sovvenzioni agli sport ..........
    Perchè c'erano le sovvenzioni?????????????
    Gianni Francese
    Vice presidente IFBB

    #2
    Oddio, spesso siamo proprio noi stessi a non considerarlo neanche uno sport...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      a parte il fatto che, il ns povero incompreso sport non ha mai avuto alcun tipo di sovvenzioni....
      da questo governo poi, oramai possiamo aspettarci di tutto, e di più...la speranza che se ne andasse, per adesso non c'è più, bisogna ancora aspettare nella prox crisi...io aspetterò fiduciosa
      www.carmengalasso.it
      sigpicA

      Commenta


        #4
        Tesoro non entro in merito politico "non mi interessa"
        Ma è possibile che tutti " puppano" e a noi ci inchiappettano?????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza Messaggio
          Tesoro non entro in merito politico "non mi interessa"
          Ma è possibile che tutti " puppano" e a noi ci inchiappettano?????
          è sempre stato così..non ci si deve meravigliare ma che ricordi al ns sport non è mai stato dato nulla
          Mi ricordo che nel lontano 1999, Coni forse avrebbe riconosciuto il ns sport...ma poi la cosa è morta lì nn si è mai saputo + nulla come al solito
          www.carmengalasso.it
          sigpicA

          Commenta


            #6
            Non era il CONI era una federazione collegata al CONI ma.... non gli intressava il culturismo bensì le bodyfitness e gli hp degli altri non sapevano cosa farsene
            Gianni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza Messaggio
              Non era il CONI era una federazione collegata al CONI ma.... non gli intressava il culturismo bensì le bodyfitness e gli hp degli altri non sapevano cosa farsene
              Gianni
              ecco .... appunto !
              Credo Lei sia il sig. Francese giusto?
              Dunque, (questa non e' una critica, ne' una polemica, non sarei in grado di farne anche perche' non gareggio, ne' tantomeno sono un Vs. affiliato, sono solo uno che sia allena col cuore e che purtroppo soffre per tutto cio' sta accadendo) innanzi tutto e' un piacere parlarLe. ..ma perche' non cerchiamo di fare qualcosa in merito per davvero??? Lo so , o meglio, posso immaginare dei sacrifici che fate in federazione, ma non dimentichi tutta la mer.. che alle volte ci portiamo dietro: tutti quelli atleti e non che inzozzano in tutti i modi questa fantastica disciplina, tutte le storie che sempre brutte vengono fuori facendo di tutta un erba un fascio, stravolgendo anche la parte "pulita" .Tutti i traffici, integratori al doping, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Perche' non ci presentiamo in tv , a cercare di far capire che oltre il marcio, ci sono dietro delle storie di vita, dei sacrifici, dei sogni, dei ricordi, della passione che tiene vivi, dell'adrenalina ( posso solo sognarla quella ) che sale dietro un palco di gara, della soddisfazioni che si sentono, del tremore nelle gambe prima della tua chiamta a vincitore e successivo sfogo in lacrime mentre abbracci la tua coppa e ti rendi conto, che le levatacce, gli allenamenti, la dieta, i sacrifici, gli amori lasciati, i sogni sognati,le paure , le preghiere ...hanno portato la giusta ricompensa.
              C'e' chi si allena tanto per, chi per gareggiare, chi per conoscere ragazze in gym, chi come me per amore e per questioni personali, (che tengo nascoste a tutti) e chi si allena come quelli che mi vedono come uno che anche se non grosso , comunque usa!!!! Chi ti accusa senza conoscere i tuoi problemi, chi scherzo della natura, aborto genetico, e' magari venuto fuori male, e ti accusa di doping solo perche' hai un etto di muscolo in piu'!!!
              Ma la vogliamo smettere??? qui stiamo rasentando il ridicolo: io come uomo non concepisco l'uso dei farmaci, ma devo essere onesto con me stesso... come sportivo si! ....perche' e' facile dire : quello e' un drogato, quello ha fatto questo , quello quell'altro, ma quando lo diciamo? Quando magari i campioni come Pantani vanno via, o chi come Maradona non segna piu'?
              E' troppo comodo, perche' prima non dovremmo dimenticarci di quando le salite a 70 all'ora in bicicletta ci facevano urlare di gioia, dei gol a raffica (non amo il calcio) o di quando Coleman segnava l'epoca del miglior culturista mai esistito.
              Doping,doping, solo doping, ma qualcuno di noi ha mi visto Marco iniettarsi insulina, o Ronnie farsi dell testosterone ??? Io no,ed ecco che non giudico perche' non voglio essere giudicato, che vivo e lascio vivere, che mi tengo i miei campioni cosi' come sono, e di certo non li dimentichero' mai.
              Si rasenta il ridicolo, mi permetta Sig. Francese , perche' oggi nelle palestre non si parla piu' dei sacrifici, del potresti crescere ma ci vuole tempo e della dedizione; oggi no, non funziona cosi'(parlo di tutto quello che ho potuto constatare di persona)!! Oggi si vendono sogni e glorie, (sperando solo di non finire in ospedale ); oggi chiunque entri in una palesta ( per fortuna non tutti sono senza scrupoli ) e' gia' un campione!
              Beati loro che preparatori o istruttori hanno tutte queste capacita' di vedere oltre (mentre ancora sei imbottito da giubotto maglione e camicia ), meno beati quelli che invece dopo anni lasciano ,perche' delusi dalle aspettative e forse anche dalla nostra disciplina : Ecco l'errore, il non aver dato educazione, ma solo i faremo.Ecco il brutto del nostro mondo, che SEMPRE ci fa passare per deviati, per soggetti da cura psicologica, mai indicati (parlo in terza persona ) come educatori, che mettono al corrente dei sacrifici che si dovranno tenere, sperando di racimolare a fine anno quelche chiletto di muscolo.
              Queste parole mi furono dette dal proprietario della gym dove mi alleno, che vedendomi per la prima volta 6 anni fa, e magrissimo , oggi con soddisfazione mi guarda come uno che da 173 per 67 kg e' passato ( come dice sempre lui ) ad uno di 173 per 84 , che sta da Dio e che e' stata una grande soddisfazione. Io non mi definisco un culturista, vorrei tanto esserlo, ma il mio rispetto per quelli veri e' talmente forte che mai mi sognerei di definirmi tale!
              Allora ci andiamo in tv ? Vogliamo spiegare che meritiamo piu' rispetto? Io non voglio finanziamenti, non voglio soldi dal governo, voglio solo rispetto.Vorrei far capire che dipende solo da pochi marci se il nostro mondo e' visto come un girone infernale, (come tra l'altro anche altri ambienti)e che le cose non stanno come i media vorrebbero far credere con i propri servizi, ma poi ....anche ora mentre scrivo mi chiedo: ci faranno parlare, capiranno? o ci attaccheranno dopo 2 minuti con la solita cantilena chiedendoci : si vabbe',ma davvero si diventa cosi' enormi solo con una dieta iperproteica? Io risponderei di si, perche' l'enorme e' soggettivo , io 84 kg sono enorme per uno di 70, cosi' come uno di 115 e' enorme per me, e' solo una questione di genetica, giusto allenamento , corretta alimentazione, ed un mare di riposo; ...almeno non passeremo piu' per dei pazzi drogati ma per ragazzoni da spiaggia buontemponi che hanno tanto tempo da dedicare alla popria disciplina .
              Le auguro buon lavoro, (sperando di avere azzeccato persona ) e fiducioso di incontrarLa durante qualche manifestazione per poter parlare meglio di tutto quanto abbia cercato di esprimerLe in questo post.
              Chiedo scusa se sono andato oltre
              Saluti al presidente
              Mickey

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza Messaggio
                Non era il CONI era una federazione collegata al CONI ma.... non gli intressava il culturismo bensì le bodyfitness e gli hp degli altri non sapevano cosa farsene
                Gianni
                ecco .... appunto non sanno mai cosa farsene del culturismo!
                Credo Lei sia il sig. Francese giusto?
                Dunque, (questa non e' una critica, ne' una polemica, non sarei in grado di farne anche perche' non gareggio, ne' tantomeno sono un Vs. affiliato, sono solo uno che sia allena col cuore e che purtroppo soffre per tutto cio' sta accadendo) innanzi tutto e' un piacere parlarLe. ..ma perche' non cerchiamo di fare qualcosa in merito per davvero??? Lo so , o meglio, posso immaginare dei sacrifici che fate in federazione, ma non dimentichi tutta la mer.. che alle volte ci portiamo dietro: tutti quelli atleti e non che inzozzano in tutti i modi questa fantastica disciplina, tutte le storie che sempre brutte vengono fuori facendo di tutta un erba un fascio, stravolgendo anche la parte "pulita" .Tutti i traffici, integratori al doping, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Perche' non ci presentiamo in tv , a cercare di far capire che oltre il marcio, ci sono dietro delle storie di vita, dei sacrifici, dei sogni, dei ricordi, della passione che tiene vivi ed uniti, dell'adrenalina ( posso solo sognarla quella ) che sale dietro un palco di gara, della soddisfazioni che si sentono, del tremore nelle gambe prima della tua chiamta a vincitore e successivo sfogo in lacrime mentre abbracci la tua coppa e ti rendi conto, che le levatacce, gli allenamenti, la dieta, i sacrifici, gli amori lasciati, i sogni sognati,le paure , le preghiere ...hanno portato la giusta ricompensa.
                C'e' chi si allena tanto per, chi per gareggiare, chi per conoscere ragazze in gym, chi come me per amore e per questioni personali, (che tengo nascoste a tutti) e chi si allena come quelli che mi vedono come uno che anche se non grosso , COMUNQUE usa (e' cosi' , si deve fare per forza )!!!! Chi ti accusa senza conoscere i tuoi problemi, chi scherzo della natura, aborto genetico, e' magari venuto fuori male, e ti accusa di doping solo perche' hai un etto di muscolo in piu'!!!
                Ma la vogliamo smettere??? qui stiamo rasentando il ridicolo: io come uomo non concepisco l'uso dei farmaci, ma devo essere onesto con me stesso... come sportivo si! ....perche' e' facile dire : quello e' un drogato, quello ha fatto questo , quello quell'altro, ma quando lo diciamo? Quando magari i campioni come Pantani vanno via, o chi come Maradona non segna piu'?
                E' troppo comodo, perche' prima non dovremmo dimenticarci di quando le salite a 70 all'ora in bicicletta ci facevano urlare di gioia, dei gol a raffica (non amo il calcio) o di quando Coleman segnava l'epoca del miglior culturista mai esistito.
                Doping,doping, solo doping, ma qualcuno di noi ha mi visto Marco iniettarsi insulina, o Ronnie farsi dell testosterone ??? Io no,ed ecco che non giudico perche' non voglio essere giudicato, che vivo e lascio vivere, che mi tengo i miei campioni cosi' come sono, e di certo non li dimentichero' mai.
                Si rasenta il ridicolo, mi permetta Sig. Francese , perche' oggi nelle palestre non si parla piu' dei sacrifici, del potresti crescere ma ci vuole tempo e della dedizione; oggi no, non funziona cosi'(parlo di tutto quello che ho potuto constatare di persona)!! Oggi si vendono sogni e glorie, (sperando solo di non finire in ospedale ); oggi chiunque entri in una palesta ( per fortuna non tutti sono senza scrupoli ) e' gia' un campione!
                Beati loro che preparatori o istruttori hanno tutte queste capacita' di vedere oltre (mentre ancora sei imbottito da giubotto maglione e camicia ), meno beati quelli che invece dopo anni lasciano ,perche' delusi dalle aspettative e forse anche dalla nostra disciplina : Ecco l'errore, il non aver dato educazione, ma solo i faremo.Ecco il brutto del nostro mondo, che SEMPRE ci fa passare per deviati, per soggetti da cura psicologica, mai indicati (parlo in terza persona ) come educatori, che mettono al corrente dei sacrifici che si dovranno tenere, sperando di racimolare a fine anno quelche chiletto di muscolo.
                Queste parole mi furono dette dal proprietario della gym dove mi alleno, che vedendomi per la prima volta 6 anni fa, e magrissimo , oggi con soddisfazione mi guarda come uno che da 173 per 67 kg e' passato ( come dice sempre lui ) ad uno di 173 per 84 , che sta da Dio e che e' stata una grande soddisfazione. Io non mi definisco un culturista, vorrei tanto esserlo, ma il mio rispetto per quelli veri e' talmente forte che mai mi sognerei di definirmi tale!
                Allora ci andiamo in tv ? Vogliamo spiegare che meritiamo piu' rispetto? Io non voglio finanziamenti, non voglio soldi dal governo, voglio solo rispetto.Vorrei far capire che dipende solo da pochi marci se il nostro mondo e' visto come un girone infernale, (come tra l'altro anche altri ambienti)e che le cose non stanno come i media vorrebbero far credere con i propri servizi, ma poi ....anche ora mentre scrivo mi chiedo: ci faranno parlare, capiranno? o ci attaccheranno dopo 2 minuti con la solita cantilena chiedendoci : si vabbe',ma davvero si diventa cosi' enormi solo con una dieta iperproteica? Io risponderei di si, perche' l'enorme e' soggettivo , io 84 kg sono enorme per uno di 70, cosi' come uno di 115 e' enorme per me, e' solo una questione di genetica, giusto allenamento , corretta alimentazione, ed un mare di riposo; ...almeno non passeremo piu' per dei pazzi drogati ma per ragazzoni da spiaggia buontemponi che hanno tanto tempo da dedicare alla popria disciplina .
                Le auguro buon lavoro, (sperando di avere azzeccato persona ) e fiducioso di incontrarLa durante qualche manifestazione per poter parlare meglio di tutto quanto abbia cercato di esprimerLe in questo post.
                Chiedo scusa se sono andato oltre
                Saluti al presidente
                Mickey

                Commenta


                  #9
                  scusate se ho postato 2 volte

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza Messaggio
                    Il governo vuole levare le sovvenzioni agli sport ..........
                    Perchè c'erano le sovvenzioni?????????????
                    Gianni Francese
                    Vice presidente IFBB
                    e c'era pure scritto nome e cognome ...vabbe' mi so rincogl

                    Commenta


                      #11
                      Spero di incontrarti presto ....per continuare uno scambio di vedute
                      ciao Gianni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza Messaggio
                        Spero di incontrarti presto ....per continuare uno scambio di vedute
                        ciao Gianni

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎