impianto audio buono, fin troppo forte la musica quasi....
livello medio degli atleti in linea con la gara (selezione a 4 settimane dall'italiano) qualcuno indietro, qualcuno migliorato dalla gara di novembre (vedi 1° cat 70kg e 2° cat 65kg)
qualcuno che poteva essere meglio (e lo sarà di certo

migliore atleta della serata per me Carmelo Militello vincitore over 40 e -65kg
un rinnovato plauso a Walter de Rossi categoria over 60 (67anni

sulla location di buono il fatto che non facesse per nulla freddo, spazio ce ne era, docce no.... ma si sa che è sempre così in una location "albergo" (se hai la camera stai da dio altrimenti....)
giudizi al momento ce ne erano alcuni che non ho compreso da subito, ma devo dire che il palco così basso non consentiva di vedere a chi stava seduto le gambe degli atleti.
sulla linea di giudizio non è stata perdonata la mancanza di condizione, cosa forse opinabile visto che mancano 4 settimane, ma da un lato potrebbe essere anche un chiaro segnale per far capire agli atleti (per quanti avranno l'umiltà di capirlo visto che da quello che ho letto su FB così non è per tutti) quale sia la condizione da portare e che hanno 4 settimane per farlo.
resto però dell'idea che sarebbe stato piu opportuno vedere una linea vincente sul piu bello e tirato in HP e sul piu bello e grosso in BB.
Riviste con piacere diverse persone:
Narutalmente Big, Paolo!, Destino, Big Wolf, Maracuja, Twins, Menphis, Balos.... un bel po' di gente è stata una bella giornata

Leave a comment: