Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr.e Miss Italia-Universo AIC-IBFA 2007 Sapri 30 giugno 1 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da flex 66 Visualizza Messaggio
    te li ho fatti pure a sapri...ricordi? tu primo io?....terzo! l'unica volta ke ho fatto i complimenti a qualcuno di cuore....e comunque i polpacci crescono grazie pure al tuo contributo...

    Grande Mario.... ti auguro di tornare il prima possibile sul palco...e di raccogliere grandi successi...scegli le gare giuste...sono e stanno cambiando molte cose nel Body building ( parlo di federazioni, associazioni e gare ad esse annesse e connesse...)
    In bocca al lupo...


    "Si vis pacem para bellum"


    www.ducciosguerri.it


    Commenta


      #92
      caro duccio rimango sempre dell'opinione ke dobbiamo gareggiare insieme... organizziamo di fare un bel garone alla grande! a presto....

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da flex 66 Visualizza Messaggio
        caro duccio rimango sempre dell'opinione ke dobbiamo gareggiare insieme... organizziamo di fare un bel garone alla grande! a presto....


        mi piacerebbe moltissimo...io pensavo di fare l'universo NAC-international a dicembre ( info su http://www.nac-international.com/ ) ma penso che rimandero' al prossimo anno per impegni di lavoro...le mie gare per ora ruotano intorno all'IBFA ed alla Nac-international...per i grand prix non ho in mente niente di particolare...teniamoci in contatto, se vieni al 2 t ci vediamo sicuramente...


        "Si vis pacem para bellum"


        www.ducciosguerri.it


        Commenta


          #94
          ok fammi sapere bene i dettagli del 2t cosi' ci incontriamo e pianifikiamo...per la gioia di alcuni e il dispiacere di altri...come tu ben sai ho alcuni problemi di lavoro! a presto....

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da flex 66 Visualizza Messaggio
            ok fammi sapere bene i dettagli del 2t cosi' ci incontriamo e pianifikiamo...per la gioia di alcuni e il dispiacere di altri...come tu ben sai ho alcuni problemi di lavoro! a presto....

            OTTIMO...a presto....


            "Si vis pacem para bellum"


            www.ducciosguerri.it


            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
              OTTIMO...a presto....
              Duccio, xkè non metti la foto dorsali mani ai fianchi che è stupenda?
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Duccio, xkè non metti la foto dorsali mani ai fianchi che è stupenda?

                se parli di quella che ho in negozio...devo ancora scannerizzrla ( ho tempo 0 ) sui dorsali frontali ho solo questa...
                Last edited by DUC76; 09-06-2008, 16:17:38.


                "Si vis pacem para bellum"


                www.ducciosguerri.it


                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                  se parli di quella che ho in negozio...devo ancora scannerizzrla ( ho tempo 0 ) sui dorsali frontali ho solo questa...
                  Non mi sembrava quella, mi ricordavo che avevi le gambe frontali, però se non ne hai altre del mondiale, allora è quella
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Non mi sembrava quella, mi ricordavo che avevi le gambe frontali, però se non ne hai altre del mondiale, allora è quella
                    ho scannarizzato la foto che dicevi guzz...eccola in firma...
                    occhio che na arriva una carrellata su sapri...


                    "Si vis pacem para bellum"


                    www.ducciosguerri.it


                    Commenta




                      "Si vis pacem para bellum"


                      www.ducciosguerri.it


                      Commenta




                        "Si vis pacem para bellum"


                        www.ducciosguerri.it


                        Commenta




                          "Si vis pacem para bellum"


                          www.ducciosguerri.it


                          Commenta


                            Un confronto con Pollastrini Mario ed Emidio Polichetti ( due grandi...)


                            "Si vis pacem para bellum"


                            www.ducciosguerri.it


                            Commenta


                              Ancora un confronto con Mario e con Davide Pioggia


                              "Si vis pacem para bellum"


                              www.ducciosguerri.it


                              Commenta


                                Confronti per l'Assoluto con il vincitore Francesco Mollo ( medie taglie ) grande e preparatissimo atleta


                                "Si vis pacem para bellum"


                                www.ducciosguerri.it


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎