Mr.e Miss Italia-Universo AIC-IBFA 2007 Sapri 30 giugno 1 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DUC76
    replied

Leave a comment:

• DUC76
    replied

Leave a comment:

• DUC76
    replied

Leave a comment:

• DUC76
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Non mi sembrava quella, mi ricordavo che avevi le gambe frontali, però se non ne hai altre del mondiale, allora è quella
    ho scannarizzato la foto che dicevi guzz...eccola in firma...
    occhio che na arriva una carrellata su sapri...

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
    se parli di quella che ho in negozio...devo ancora scannerizzrla ( ho tempo 0 ) sui dorsali frontali ho solo questa...
    Non mi sembrava quella, mi ricordavo che avevi le gambe frontali, però se non ne hai altre del mondiale, allora è quella

Leave a comment:

• DUC76
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Duccio, xkè non metti la foto dorsali mani ai fianchi che è stupenda?

se parli di quella che ho in negozio...devo ancora scannerizzrla ( ho tempo 0 ) sui dorsali frontali ho solo questa...
    Last edited by DUC76; 09-06-2008, 16:17:38.

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
    OTTIMO...a presto....
    Duccio, xkè non metti la foto dorsali mani ai fianchi che è stupenda?

Leave a comment:

• DUC76
    replied
    Originariamente Scritto da flex 66 Visualizza Messaggio
    ok fammi sapere bene i dettagli del 2t cosi' ci incontriamo e pianifikiamo...per la gioia di alcuni e il dispiacere di altri...come tu ben sai ho alcuni problemi di lavoro! a presto....

OTTIMO...a presto....

Leave a comment:

• flex 66
    replied
    ok fammi sapere bene i dettagli del 2t cosi' ci incontriamo e pianifikiamo...per la gioia di alcuni e il dispiacere di altri...come tu ben sai ho alcuni problemi di lavoro! a presto....

Leave a comment:

• DUC76
    replied
    caro duccio rimango sempre dell'opinione ke dobbiamo gareggiare insieme... organizziamo di fare un bel garone alla grande! a presto....

mi piacerebbe moltissimo...io pensavo di fare l'universo NAC-international a dicembre ( info su http://www.nac-international.com/ ) ma penso che rimandero' al prossimo anno per impegni di lavoro...le mie gare per ora ruotano intorno all'IBFA ed alla Nac-international...per i grand prix non ho in mente niente di particolare...teniamoci in contatto, se vieni al 2 t ci vediamo sicuramente...

Leave a comment:

• flex 66
    replied
    caro duccio rimango sempre dell'opinione ke dobbiamo gareggiare insieme... organizziamo di fare un bel garone alla grande! a presto....

Leave a comment:

• DUC76
    replied
    te li ho fatti pure a sapri...ricordi? tu primo io?....terzo! l'unica volta ke ho fatto i complimenti a qualcuno di cuore....e comunque i polpacci crescono grazie pure al tuo contributo...

Grande Mario.... ti auguro di tornare il prima possibile sul palco...e di raccogliere grandi successi...scegli le gare giuste...sono e stanno cambiando molte cose nel Body building ( parlo di federazioni, associazioni e gare ad esse annesse e connesse...)
    In bocca al lupo...

Leave a comment:

• flex 66
    replied
    te li ho fatti pure a sapri...ricordi? tu primo io?....terzo! l'unica volta ke ho fatto i complimenti a qualcuno di cuore....e comunque i polpacci crescono grazie pure al tuo contributo...

Leave a comment:

• DUC76
    replied
    e' perke' nn capiscono le vere qualita' degli atleti...io da quando ti conosco ho battezzato la sessione dei polpacci: il giorno dei ducci....

LO PRENDO COME UN COMPLIMENTO... GRAZIE

Leave a comment:

• flex 66
    replied
    e' perke' nn capiscono le vere qualita' degli atleti...io da quando ti conosco ho battezzato la sessione dei polpacci: il giorno dei ducci....

Leave a comment:

Working...
X