Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
-3 settimane
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
HP oltre i 178cmOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodaje!!!
in che categoria gareggi?
Commenta
-
-
over? hahah salirò penso h/p-4Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioazz quanto sei alto???
comunque se sei h/p con le masse ci sei, pensavo volessi fare qualche over
sono alto 182cm...secondo l'ultima visita...
grazie cmq
Commenta
-
-
complimenti per la firmaOriginariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioin bocca al lupo e tienici informato su come procede l'avvicinamento alla gara
Commenta
-
-
minchai sly minchia sly... complimenti davvero!
non ti assicuro il primo posto ma vedrai che farai la tua grande figura, ne son sicurosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta
-
-
hahaha Fra!Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofammela vedere almeno tu una vera coppa HP,Derek non vuole

io non prometto nulla, per ora mi piacerebbe mangarmi un paninazzo.. con la coppa...

Commenta
-
-
speriamoOriginariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiominchai sly minchia sly... complimenti davvero!
non ti assicuro il primo posto ma vedrai che farai la tua grande figura, ne son sicuro
tnx
Commenta
-
-
dacci dentro sly
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-

Commenta