Qualcuno sa dove si svolgono gare natural per me che ho 17 anni ? grazie ciao
Dove Si Trovano Gare Natural Per Minorenni ?
Collapse
X
-
-

puoi gareggiare anche a 17 , tranko
Commenta
-
-
...e 3d di presentazione please...Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiofoto
Commenta
-
-
ma se non lo fa mai nessunoOriginariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio...e 3d di presentazione please...
Commenta
-
-
Prima dovresti costruirti le basi per un buon fisico, poi pensare a gareggiare. Lavora bene uno o due anni, anche se esordisci a 19 anni non succede nulla.Originariamente Scritto da biriffi Visualizza MessaggioQualcuno sa dove si svolgono gare natural per me che ho 17 anni ? grazie ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma se non lo fa mai nessuno
lui deve farlo
Commenta
-
-
e chi ti dice che nn sia già pronto ?Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrima dovresti costruirti le basi per un buon fisico, poi pensare a gareggiare. Lavora bene uno o due anni, anche se esordisci a 19 anni non succede nulla.
Commenta
-
-
ed è pure + grosso de sogrossoOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe chi ti dice che nn sia già pronto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioed è pure + grosso de sogrosso
questo nn so , però se nn posta le foto sarei constretto al rosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiofatevi le ossa prima di salire su di un palco....
il BB e' uno stile di vita il tempo e la fatica premiano...un po' giovane per una gara 17 anni e come tu dici da natural devi ancora maturare molto fisicamente e di tempo troppo ne avrai di soffrire sotto i pesi..
dai tempo al tempo
ma se non lo conoscie non l'hai mai visto !?
Commenta
-
-
credo voglia salire sul palco prorpio per farsi le ossaOriginariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiofatevi le ossa prima di salire su di un palco....
il BB e' uno stile di vita il tempo e la fatica premiano...un po' giovane per una gara 17 anni e come tu dici da natural devi ancora maturare molto fisicamente e di tempo troppo ne avrai di soffrire sotto i pesi..
dai tempo al tempo
Commenta
-
Commenta