Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
ho sono io che sono cieco oppure non so come spiegarmi il trionfo di cutler...forse per non far battere il record a coleman...cmq lui resta il migliore...massa imponente definizione estrema unica pecca rispetto a cutler forse un po il dorsale ma per il resto cutler e decisamente dietro...mahsigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioho sono io che sono cieco oppure non so come spiegarmi il trionfo di cutler...forse per non far battere il record a coleman...cmq lui resta il migliore...massa imponente definizione estrema unica pecca rispetto a cutler forse un po il dorsale ma per il resto cutler e decisamente dietro...mahhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioho sono io che sono cieco oppure non so come spiegarmi il trionfo di cutler...forse per non far battere il record a coleman...cmq lui resta il migliore...massa imponente definizione estrema unica pecca rispetto a cutler forse un po il dorsale ma per il resto cutler e decisamente dietro...mah
"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non sarà mica flex che si è esibito vero?
Commenta
-
-
è rodney st.cloud"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Né Freeman né St.Cloud...è quello nella foto...un ottimo atleta, penso una rivelazione interessante. Non ne conosco il nome...ora cerco d'informarmi x comunicarlo. Con Ronnie Rockel e Phil Heat mi sembra uno dei nuovi volti + promettenti.
P.S. La foto è tratta dal Dutch Gran Prix, se non erro, e cmq di certo è la terza sconfitta successiva di Ronnie ad opera di Jay dopo il Mr. O...lo trovo scandaloso visto ke in questa gara, come s'evince dalla foto, la superiorità di Coleman su Cutler è inconfutabile e abissale!!!Last edited by Carmineus; 12-10-2006, 22:03:44.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Chi è abbew?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChi è abbew?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
ma ora a l dilà di tutto...io ronnie l'ho sempre stimato come atleta è sempre stato il top...ma doveva vincere l'olympia con la panza????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNé Freeman né St.Cloud...è quello nella foto...un ottimo atleta, penso una rivelazione interessante. Non ne conosco il nome...ora cerco d'informarmi x comunicarlo. Con Ronnie Rockel e Phil Heat mi sembra uno dei nuovi volti + promettenti.
[ATTACH]31204[/ATTACH]
P.S. La foto è tratta dal Dutch Gran Prix, se non erro, e cmq di certo è la terza sconfitta successiva di Ronnie ad opera di Jay dopo il Mr. O...lo trovo scandaloso visto ke in questa gara, come s'evince dalla foto, la superiorità di Coleman su Cutler è inconfutabile e abissale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioRaga Cutler non vincerà mai..ormai è un eterno secondo...quest'anno vince Coleman e per l'emozione gli viene un infarto sul palco e muore...dopodichè rimarra' solo Cutler e uno sconosciuto provenuto dal nulla lo batterà..
ps: vi ricordo che Coleman era uno sconosciuto con un fisico discreto...
PER AVERE SPARATO ...
" LA PALLONATA DELL'ANNO "Tutti Gli uomini muoiono, Solo in pochi vivono veramente..
William Wallace, (Glasgow 1270, Londra 1305)
B.I.I.O dal 2004
Commenta
-
-
e poi Basta con la storia che coleman era meglio di cutler in questo mr. O.
COLEMAN DI MR. O ne ha gia rubati due , uno a Kevin levrone e uno allo stesso Cutler, sinceramente penso che rubare il terzo sarebbe stato veramente troppo e evidentemente non l'ho pensato soltanto io ...... questo elefante aveva i visceri talmente dilatati..
cioè dico è incredibile, sia lui che d.james si sono presentati con i ventri cosi' tanto dilatati che POSSONO USARLI COME STAMPI PER LE CARIOLE!!
Era Ora che al Mr.O penalizzassero pesantemente questi incredibili inestetismi visceraliLast edited by lamborghini; 13-10-2006, 15:05:25.Tutti Gli uomini muoiono, Solo in pochi vivono veramente..
William Wallace, (Glasgow 1270, Londra 1305)
B.I.I.O dal 2004
Commenta
-
Commenta