io cmq ad essere sincero al posto di coleman se vincessi il 9 sandow tenterei la doppia cifra 10 sandow impresa che rimarrà nella storia :O
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio cmq ad essere sincero al posto di coleman se vincessi il 9 sandow tenterei la doppia cifra 10 sandow impresa che rimarrà nella storia :Ohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
4 weeks out
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
L'infortunio di Priesthttp://getbig.com/news/2006-03/060831lee.htm
Commenta
-
-
2 weeks out
Commenta
-
-
Dennis fa paura
Non ha piu il pancione"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ma nell'infortunio di Priest si parla di ascesso alla spalla, ma cos'è ?
A me mi sembra che ci sia del syntol..........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma nell'infortunio di Priest si parla di ascesso alla spalla, ma cos'è ?
A me mi sembra che ci sia del syntol...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosembra un infezione bella tosta......"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ste foto, risalgono ad una settimana dopo........"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta