Eduardo Kawak R.I.P.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Aveva delle braccia davvero impressionanti....
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
      Un altro grande del passato ci ha lasciato... Riposi in pace..
      Onore ad un grande atleta.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• cardiopower
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2002
        • 586
        • 1
        • 0
        • Mantova
        • Send PM

Dispiace veramente anche a me.
        Kawak era libanese come Bannout, e ricordo benissimo quando era agli apici nella meta' degli anni'80 ( il nostro Massaroni ricordo benissimo si piazzo' secondo dietro di lui al MrUniverso Nabba professionisti nel 1984 ).
        Ricordo anche quando provo a fare l' Olympia nell' 88 ai tempi di DeMey, Labrada, Gaspari, Beckles etc, e non fu nemmeno considerato ( !!! )
        Lo vidi di persona nel 1982 A Venezia in occasione dei campionati Europei Wabba, e fui uno di quei personaggi che mi portarono ( allora 17enne ) ad andare in palestra.
        Ricordo benissimo anche quando con Muscleshock, in palestra da Pino a Venezia, guardavamo uno Sport e salute ( rivista della defunta FNCF ) in cui c'erano proprio i personaggi di spicco della nabba nella prima meta' degli anni'80 : Buchanan, Belknap e Kawak.

Addio....grande campione

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

porca vacca che tristezza era un bonaccione....

Commenta

• renata
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 290
            • 1
            • 0
            • Send PM

l'ho conosciuto da vicino per il fatto che lavoravo per una ditta che lo aveva aiutato moltissimo. Il figlio del mio capo è stato battezzato addirittura col suo nome per la stima che si aveva. Una grande persona, un mito della forza, ma anche un grande poeta e scrittore. Una parte di lui che nessuno conosceva. Un altro amico che se ne va. Approfitto e ricordo anche Valentino..del vecchio Wabba group. Un doppio dolore

Commenta

• ernieBIGtaylor
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 262
              • 0
              • 0
              • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
              • Send PM

Originariamente Scritto da renata
              l'ho conosciuto da vicino per il fatto che lavoravo per una ditta che lo aveva aiutato moltissimo. Il figlio del mio capo è stato battezzato addirittura col suo nome per la stima che si aveva. Una grande persona, un mito della forza, ma anche un grande poeta e scrittore. Una parte di lui che nessuno conosceva. Un altro amico che se ne va. Approfitto e ricordo anche Valentino..del vecchio Wabba group. Un doppio dolore
              Ho letto molti tuoi articoli sul mitico Body magazine che grande rivista Kawak se non erro faceva i bicipiti con i manubri da 50kg
              ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

Working...
              X