Ragazzi sapete se sono in calendario gare in Umbria?
Gare in Umbria.
Collapse
X
-
Gare in Umbria.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."Tag: Nessuno
-
-
Io sono di foligno!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Errygubbio????ieri ero ai ceri con un mio amico ceraiolo di s.giorgio!!!
ti dico solo il bollettino di guerra...
un mio amico che cercava di trombarsi 2 alberi dicendo che erano dive cinesi...poi ha iniziato a mandare a fare in culo il proprietario di una fast food dicendo che non lo portava a girare con il kart...poi ha visto il padre e gli faceva: papà tu non 6 mio padre 6 mio zio nn mi inculi
alla fine l'hanno riportato in 4 che nn si reggeva impiedi
un altro mio amico faceva i placcaggi alle panchine di pietra ci si tuffava di testa poi si è messo a baciare un altro amico unbriaco anche lui...poi si sono ruzzolati giu x una discesa 2 di loro hanno falciato gli altri ubriachi del mio gruppo si sono ruzzolati tutti x la discesa
proprio finiti al 100%
quindi consiglio grosso mai concedersi al vino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXlu centru de lu mundulu centru de lu munnu
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ti dico il mio pranzo a casa di un mio amico ceraiolo:
1 bottiglia rosso di montepulciano
2 grappe
1 nocino
dopo pranzo
2 ceres
1grappa
poi ho i ricordi offuscati!!!!!
comunque festa stupenda. la meglio d'italia!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bernyio sto a 9km da te"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bernyBevagna
Commenta
-
Commenta