Dorian Yates
Collapse
X
-
-
ke atleti che c'erano un po di anni fa!!
che gare ragazzi con lee haney, dorian yates, flex wheeler, shawn ray, kevin levrone, paul dillet. veramente mostruosi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da buldozerconcordo
Commenta
-
-
Nn sò se è stato proprio il migliore, ma sicuramente il + "denso" Mr O della storia.
La posa di tricipiti è un opera d'arte con quei polpacci-femorali-tricipite-spalla da paura.
Per nn parlare delle pose di skiena...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
io nn concordo, nn x qualcosa, la densità è fenomenale, la schiena da paura, le gambe anche, ma la panza anche nn aveva rivali, un po' troppo tozzo x i miei gusti
ovvio questo senza nulla togliere all'atleta, un grande sicuramenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
c'è una foto stupenda in cui viene mostrato la sua trasformazione dagli inizi, al massimo della sua forma.
è quella laterale di tricipiti"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta