Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Davide Gariboldi, finalmente le foto, giustizia è ora fatta!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Super Barby
    Grazie Davide !!!!!!!!!!!!!!......x chi non sapesse io sono quella di dx arrivata ultima,a sx c'è la 1classificata!!!!!!!!!!!!!!!


    *** okkio al ban ***

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sandow-XXL
      Fai benissimo!!! non demordere!!!
      A dire il vero io e molti altri atleti presenti alla gara (compreso un atleta della tua stessa categoria) ti davamo per vincitore (all'assoluto ovviamente)...ma come al solito...inutile ripetere le solite cose...
      Ti faccio i complimenti più sinceri!!!
      THANKS BRO! YOU MADE MY DAY!!!
      www.davidegariboldi.net

      if you are not improving, you 're falling behind.
      Bill "Romo" Romanowski

      Commenta


        #33
        [QUOTE=LOTHAR]bè...ragazzi...lo sapete come la penso io sulla vostra filosofia di allenamento..però cristo di dio se v'hanno inchiappettato....ma di brutto pure....[/QUOTE

        Grazie fratello.....
        www.davidegariboldi.net

        if you are not improving, you 're falling behind.
        Bill "Romo" Romanowski

        Commenta


          #34
          Ciao ragà!
          Scusate l'OT ma mi succede una cosa strana...
          Se vado su bodyshot tramite MOZZILLA l'italiano ifbb nelle competizioni non viene rilevato, se uso explorer invece sì...
          Qualcuno sa dirmi perchè?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Superfustakkion
            io non lo sò tu come ti regoli...
            non credi sia arrivato il momento di spompinare per bene qualche giudice di gara...?
            si spompinano gia' tra di loro ..... ...non mi importa + nulla tanto non mi vedono + nemmeno in cartolina!!!non gli daro' + l'occasione di umiliarmi sul palco!!!!!!....resteranno tra pochi intimi!!!!!!
            sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

            SuperBarby ti invita a visitare
            www.culturefisiche.it
            online dal 27 maggio alle ore 23,15

            Commenta


              #36
              [QUOTE=mayhem's guy]
              Originariamente Scritto da LOTHAR
              bè...ragazzi...lo sapete come la penso io sulla vostra filosofia di allenamento..però cristo di dio se v'hanno inchiappettato....ma di brutto pure....[/QUOTE

              Grazie fratello.....
              ps. a sto punto...prova gli europei e semmai fatte l'olympia....***** 1.78 er 111kg non è che ti discosti molto da certi colossi la in mezzo...anzi...

              Commenta


                #37
                ma dove lo trovano + un atleta che in 1 anno mette su 10 kg di carne pulita......di qualita' muscolare eccellente......Davide meritava di piu' ma non solo quest'anno!!!!!!! bah!!!!!!!!!!
                sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

                SuperBarby ti invita a visitare
                www.culturefisiche.it
                online dal 27 maggio alle ore 23,15

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da mayhem's guy
                  Finalment sono uscite le foto de campionato italiano di Catania, ora più che mai il terzo posto mi fa ridere. ENJOY!!!!!!
                  Ciao May, non ci conosciamo ma ho appena potuto ammirarti in queste foto e meriti i più sinceri e affettuosi COMPLIMENTI.
                  Eri in una forma stratosferica ma forse non avevi le spalle "sufficientemente coperte" per piazzarti in una bella posizione alla gara degna delle tue qualità.
                  Purtroppo questa è la triste realtà che sta mandando allo sfacelo questo bellissimo "stile di vita" (il BB non si può chiamare sport!).
                  Ultimamente se ho voglia di torcermi dal ridere vado a vedere gare di BB.... sinceramente è più divertente di Zelig!
                  Il mio consiglio sincero che posso dare a te ed a tanti altri BBer è di lasciare questa gente sguazzare nella loro m.... in quanto stanno giocando con gli atleti i quali a loro volta metto a serio repentaglio la propria salute ed affrontano sacrifici immani.
                  Continuate a curare qst amatissimo "stile di vita" e non dategli la soddisfazione di farvi umiliare e deridere su un palco.
                  Se non cominciate voi la barca affonderà sempre più... solo voi siete l'ancora di salvataggio!

                  Di nuovo COMPLIMENTI DI CUORE!!
                  Originariamente Scritto da N3kr0s
                  beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

                  Commenta


                    #39
                    Premettendo che non ho visto la gara devo dire che, limitandomi alle foto, il vincitore dei massimi aveva linea e simmetria difficili da riscontrare in atelti di quella stazza...
                    Forse sono state queste qualità a fare la differenza sul podio.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Super Barby
                      Grazie Davide !!!!!!!!!!!!!!......x chi non sapesse io sono quella di dx arrivata ultima,a sx c'è la 1classificata!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ciao Super Barby, anche a te purtroppo ho potuto ammirarti solo ora ma valgono gli stessi COMPLIMENTI appena fatti a May.
                      Ancora una volta ho aute conferme visive dei miei presentimenti anche se i peggiori ancora dovranno arrivare....
                      Non mollare mai ed anche per te vale quello che ho appena scritto per May... Non seguitate a dargli soddisfazioni nel trattarvi in qst modo altrimenti li aiuterete a consolidare il loro sporco gioco!
                      Di cuore ancora SINCERI COMPLIMENTI AFFETTUOSI!

                      P.S. Confermo quello che hai detto di Marco e Alessandra... 2 persone davvero che fanno solo bene a questo "stile di vita".
                      Originariamente Scritto da N3kr0s
                      beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion
                        io non lo sò tu come ti regoli...
                        non credi sia arrivato il momento di spompinare per bene qualche giudice di gara...?
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #42
                          grazie di cuore Lion sapere che qualcuno ha gli occhi per vedere l'evidenza è un piacere! la delusione e l'umiliazione sono state forti ma amo questo sport e non saranno certo loro a fermare il mio entusiasmo e la mia grinta certo a loro mai piu' daro' l'occasione di prendermi in giro come è successo a Catania ,si è chiusa una porta si aprira' un portone!!!!!!!!!!.....abbiamo sputato sangue inutilmente o forse è servita a capire dove rivolgere il nostro sguardo ......io e Davide porteremo nel cuore questa esperienza come una ferita di guerra e risorgeremo dalle ceneri piu' combattivio e incaz..i che mai!!!!
                          grazie per le belle parole!!!!!!!
                          sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

                          SuperBarby ti invita a visitare
                          www.culturefisiche.it
                          online dal 27 maggio alle ore 23,15

                          Commenta


                            #43
                            Oggi è come se avessi vinto!!! Grazie di cuore ragazzi, davvero!!!!
                            Originariamente Scritto da LionMuscle
                            Ciao May, non ci conosciamo ma ho appena potuto ammirarti in queste foto e meriti i più sinceri e affettuosi COMPLIMENTI.
                            Eri in una forma stratosferica ma forse non avevi le spalle "sufficientemente coperte" per piazzarti in una bella posizione alla gara degna delle tue qualità.
                            Purtroppo questa è la triste realtà che sta mandando allo sfacelo questo bellissimo "stile di vita" (il BB non si può chiamare sport!).
                            Ultimamente se ho voglia di torcermi dal ridere vado a vedere gare di BB.... sinceramente è più divertente di Zelig!
                            Il mio consiglio sincero che posso dare a te ed a tanti altri BBer è di lasciare questa gente sguazzare nella loro m.... in quanto stanno giocando con gli atleti i quali a loro volta metto a serio repentaglio la propria salute ed affrontano sacrifici immani.
                            Continuate a curare qst amatissimo "stile di vita" e non dategli la soddisfazione di farvi umiliare e deridere su un palco.
                            Se non cominciate voi la barca affonderà sempre più... solo voi siete l'ancora di salvataggio!

                            Di nuovo COMPLIMENTI DI CUORE!!
                            www.davidegariboldi.net

                            if you are not improving, you 're falling behind.
                            Bill "Romo" Romanowski

                            Commenta


                              #44
                              Grazie ancora per i bei complimenti.Puoi scommetterci che non finisce qui.Il mio motto e dei miei training partners è"never give up, last set , best set"...e continuerà ad esserlo.
                              Originariamente Scritto da Super Barby
                              grazie di cuore Lion sapere che qualcuno ha gli occhi per vedere l'evidenza è un piacere! la delusione e l'umiliazione sono state forti ma amo questo sport e non saranno certo loro a fermare il mio entusiasmo e la mia grinta certo a loro mai piu' daro' l'occasione di prendermi in giro come è successo a Catania ,si è chiusa una porta si aprira' un portone!!!!!!!!!!.....abbiamo sputato sangue inutilmente o forse è servita a capire dove rivolgere il nostro sguardo ......io e Davide porteremo nel cuore questa esperienza come una ferita di guerra e risorgeremo dalle ceneri piu' combattivio e incaz..i che mai!!!!
                              grazie per le belle parole!!!!!!!
                              www.davidegariboldi.net

                              if you are not improving, you 're falling behind.
                              Bill "Romo" Romanowski

                              Commenta


                                #45
                                vojo vederti all'olympia *****...e sbrigate pure sennò te ce porto io
                                new and improved! daje

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎