Campionato italiano Nabba 2005
Collapse
X
-
manca un "new" è: www.palestranewbodycenter.itOriginariamente Scritto da prince996Quello della NABBA è diverso tempo che non è raggiungibile mi sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesunshine3manca un "new" è: www.palestranewbodycenter.it
lo hai provato ad aprire, ieri sera Maurizio il fratello di massimiliano mi ha detto .com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK....solo un piccolo errore (credo) sulla locandina c'e' scritto pregara ore 9 gara ore 10....non ti sembra troppo poco tempo???....Rak-okkio
Dove lo hai letto sul sito è alle 18
comunque potrebbe essere un lapsus perchè per noi la gara è la mattina la sera è lo show
ciao ciao,
Commenta
-
-
ok...mi sembrava di averlo letto sulla locandina ...cmq forse ho bisogno ...dei.....BERNARDONI....Originariamente Scritto da Assunta B.Dove lo hai letto sul sito è alle 18
comunque potrebbe essere un lapsus perchè per noi la gara è la mattina la sera è lo show
ciao ciao,
Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Limitatamente ai grand prix di Codogno e Porcari puoi intuire qualcosa dando un'occhiata su www.bodyshot.it alla voce competizioni NabbaOriginariamente Scritto da prince996E' possibile vedere da qualche parte le classifiche dei gran prix di qualificazione all'italiano disputati nel 2005?
Commenta
-
Commenta