Annuncio

Collapse
No announcement yet.

H/p

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    H/p

    QUANCUNO SA SPIEGARMI LE PROCEDURE !!!!!

    PER QUANTO RIGUARDA LA MISURAZIONE DELL'ALTEZZA NON PENSO CI SIANO PROBLEMI MA PER IL PESO VEDO CHE OSCILLA DA BILANCIA A BILANCIA VORREI ESSERE SICURO DI NON TROVARMI IN UNA SITUAZIONE NON PIACEVOLE AL MOMENTO DELLA PESATURA !!!!

    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    #2
    -che cambia da bilancia a bilancia è verò....cmq per vedere i tuoi cambiamenti ti consiglio di pesarti sempre sulla stessa almeno hai un riferimento corretto!Poi un'altra cosa che posso consigliarti è di arrivare al peso con 1kg in meno rispetto al tuo massimo disponibile almeno sei sicuro di rientrarvi e poi ti fai la ricarica

    Commenta


      #3
      ma se la pesata è lo stesso girono della gara sono caxxi amari poco tempo per ricaricare
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

      Commenta


        #4
        l'ultima volta che mi ero informato con la CSEN davano un mezzo chilo di tolleranza

        a proposito a che gara partecipi?

        ciao

        Commenta


          #5
          sono indeciso se fare il regionale con la csen o con la ifbb !!! 8 MAGGIO
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #6
            il CSEN da una tolleranza di 500 grammi onde poter rientrare in categoria;
            inoltre si da la possibilità di pesarsi 2 volte: se l'atleta non riesce a rientrare nel peso alla prima pesatura, ha la possibilità di ripesarsi un'altra volta entro la fine dell'orario di pesatura.
            per ulteriori info puoi rivolgerti al sottoscritto
            csencatanzaro@hotmail.com
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

            email csencatanzaro@hotmail.com

            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Frank_68
              il CSEN da una tolleranza di 500 grammi onde poter rientrare in categoria;
              inoltre si da la possibilità di pesarsi 2 volte: se l'atleta non riesce a rientrare nel peso alla prima pesatura, ha la possibilità di ripesarsi un'altra volta entro la fine dell'orario di pesatura.
              per ulteriori info puoi rivolgerti al sottoscritto
              csencatanzaro@hotmail.com
              che mi risulti, in tutte le federazioni si ci può pesare due volte, entro l'orario di fine pesatura.

              I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
              E stata anche l'ultima.
              enzomasd1@hotmail.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da the outsiders
                che mi risulti, in tutte le federazioni si ci può pesare due volte, entro l'orario di fine pesatura.
                infatti ho descritto le procedure in vigore nel CSEN e non mi sono permesso di dire nulla circa le altre federazioni;
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                email csencatanzaro@hotmail.com

                "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                Commenta


                  #9
                  la dico io una cosa ....80 euri per iscriversi ad una gara........... mi sembra che si esageri un po'.........gli atleti vengono sempre puniti di tutte le storie federative.........ecco dove sta' il problema.........

                  Commenta


                    #10
                    x la ifbb 80 euro sono l'iscrizione privata alla federazione ma poi puoi farti tutte le gare che vuoi senza sborsare altri soldi....e poi se ti iscrivi con una palestra come atleta invece di 80 paghi 50 euro...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frank_68
                      infatti ho descritto le procedure in vigore nel CSEN e non mi sono permesso di dire nulla circa le altre federazioni;
                      Infatti, io come "moderatore", per "corretezza" di "informazione", debbo anche dire che é prassi di tutte le Federazioni.

                      I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
                      E stata anche l'ultima.
                      enzomasd1@hotmail.it

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎