Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La gara piu' importante(olympia escluso)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La gara piu' importante(olympia escluso)?

    quale gara professionista di bodybuilding e' piu' importante dopo l'olympia?
    ossia maggior montepremi,nn basta il tesserino da pro...
    sono indeciso tra l'arnold e il GNC
    sigpic

    #2
    Arnold classic....secondo me

    Commenta


      #3
      nn ne sono sicurissimo ma forse il montepremi del gnc e' piu' alto

      e poi tranne i vari olympia mi sembra l'ultima gare che ronnie ha fatto relativamente di recente(2002 o 2003 nn ricordo dove fu' battuto da gunther...)
      sigpic

      Commenta


        #4
        Arnold Classic:
        $265,000
        +Hummer
        +Watch
        Qualificati al Mr Olympia i primi 6
        $50,000
        Qualificati al Mr Olympia i primi 3

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Silvester
          Arnold Classic:
          $265,000

          +Hummer
          +Watch



          Qualificati al Mr Olympia i primi 6

          $50,000
          Qualificati al Mr Olympia i primi 3
          oddio ho toppato...
          strano che ronnie nn si interessa all'arnold...
          ieri mi e' venuto qualche dubbio perche' mancavano molti nomi...
          gunther,ruhl,jay...
          forse e' vero come diceva ieri spattini che si premia piu' l'armonia fisica che i volumi mostruosi in questa gara?
          mi ricordo che nel 2004 vinse jay
          aveva rinunciato ad un po' di volumi per apparire al massimo della forma...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Speriamo che anche in tutte le altra gare si inizi a premiare si la massa ma anche l'armonia....

            Commenta


              #7
              credo che cmq ora Jay e compagnia si stiano preparando quasi solo x il Mr. O che x le altre ... tanto i $ ci sono e sono già qualificati x arrivare all'olympia ... sarà x questo che quest'anno Jay nn era a rivendicare il 1° all'Arnold Classic ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                da qlc parte ho delle foto di jay in guest posing per un suo sponsor (di circa 2sett. fa).. le posto appena le trovo (e, a mio parere, sta proprio evitando ogni gara per prepararsi al meglio per l'olympia)
                sarei molto curioso di vedere ruhl
                "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NiKk
                  da qlc parte ho delle foto di jay in guest posing per un suo sponsor (di circa 2sett. fa).. le posto appena le trovo (e, a mio parere, sta proprio evitando ogni gara per prepararsi al meglio per l'olympia)
                  sarei molto curioso di vedere ruhl
                  già, nell'ordine di sporcizia x il Mr. O (Priest escluso) vorrei vedere Ruhl Ronnie Gunther e Jay ceh si terrà "pulito" ma stavolta ho paura nn troppo ...


                  p.s. materpiece stai aspirando a rifarti vincendo l'arnold come tuo debutto
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Nell'Arnold Classic i criteri da quel che ho potuto vedere sono diversi, meglio così, cmq basta avere le idee chiare...certo a Coleman conviene fare solo l'Olimpia

                    Commenta


                      #11
                      cmq x la cronaca nn è vero come hanno detto in tv che si dedicano solo al Mr. O dato che solo quello gli itneressa e ci accedono in automatico ... mai sentito parlare ad esempio dello scorso gran prix di Russia (Mosca)? e chi c'è 3° che ora è in USA in preparazione e farà tremare la terra?
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        già, nell'ordine di sporcizia x il Mr. O (Priest escluso) vorrei vedere Ruhl Ronnie Gunther e Jay ceh si terrà "pulito" ma stavolta ho paura nn troppo ...


                        p.s. materpiece stai aspirando a rifarti vincendo l'arnold come tuo debutto
                        ho visto assieme a mio padre gli ho chiesto se mi finanziava per i prossimi 10 anni con 50000 euro annuali(sai carne -pesce e sopratutto MOTIVATORE!!! )
                        nn lo ho visto molto entusiasta!!!
                        certo che jay deve averne di grano...
                        se nn vince l'olympia nel 2005 nn batte cassa senza i soldi dell'arnold...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Masterpiece
                          ho visto assieme a mio padre gli ho chiesto se mi finanziava per i prossimi 10 anni con 50000 euro annuali(sai carne -pesce e sopratutto MOTIVATORE!!! )
                          nn lo ho visto molto entusiasta!!!
                          certo che jay deve averne di grano...
                          se nn vince l'olympia nel 2005 nn batte cassa senza i soldi dell'arnold...

                          Jay di grano? no ti devo dare ancora i video (cavolo) ma vedessi che casetta ... con la cascata in piscina ... e Ronnie (che vive praticamente nel deserto) tiene in un garage 2 moto d'acqua ... così ... fai un pò tu
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎