Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Preparazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    My Preparazione

    La prox settimana inizia la mia preparazione per una gara hp ed avendo circa 46 anni il mio intento sarebbe fare una over hp...ma essendo poke le gare hp over da scegliere potrei optare per una anche medie taglie hp....adesso chiedo a voi che mi conoscete sia come atleta e sia come presentatore a quale delle due possibilita' orientarmi e a quale gare partecipare considerando che vorrei gareggiare intorno fine maggio tutto giugno inizi luglio....la mia attuale condizione e' buona peso 73,5 kg altezza 174cm percentuale grasso credo dall'otto al max dieci per cento...carenze tutte (a parte gli skerzi sapete che gambe seppur molto asciutte sono per problemi di skiena il mio cruccio)..il resto chi mi conosce puo valutare e darmi suggerimenti....magari mi direte di continuare a presentare...ma credo di poter ankora dire la mia....cioe' Rak-competition
    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

    #2
    Caro Rak, ma quella a Lamezia non doveva essere l' ultima??!!!Vedo che proprio non ce la fai a mettere al chiodo quel vecchio costume.....e fai benissimo!Per quanto riguarda le categorie, ho provi le medie taglie h/p ifbb, o gli over 40 h/p nella nabba, che per quanto riguarda gl' h/p sa ancora dire la sua, naturalmete però mai al livello della Ifbb!Io gareggierò quest' anno, manon so ancora il periodo, so solo che sonoincazzato nero, perchè nononstante ogni sforzo quest' inverno non ho messo su più di 1-2 kg!

    Commenta


      #3
      Rak dopo il tuo animato scambio di opinioni con Assunta, ti consiglierei di gareggiare in qualsiasi federazione ma meno che con la NABBA
      Lamezia la vedo un'ottima competizione, gli over40 sono sicuramente più congeniali con i tuoi standard, poi se hai intenzioni di rivoluzionare il tutto, allora il discorso cambia

      Commenta


        #4
        ....la Nabba e' stata per me l'inizio delle gare e seppur ho avuto con loro molti atriti,posso dire che la ricordo sempre con molto affetto e stima,ed ad oggi posso dire che i verdetti sono stati tutti giusti tranne uno in particolare (regionale lazio)non ricordo l'anno in cui se avessi vinto sarebbe stato onesto e giusto ma ahime' secondo.....poi per quanto attiene la assunta e' persona particolare ma intellig. e non credo si soffermi su divergenze....ma vedremo per ki gareggiare....per quanto attiene la "rivoluzione" mi piace questo eufemismo ....ma sai alla mia eta' fare "rivoluzioni" signifikerebbe essere un po' stolti...sai si e' animati da furor "ideologiko"(eufemismo) quando si e' giovani......cmq vedremo il da farsi.....Rak-start
        Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

        Commenta


          #5
          abbiamo esperienze diverse in merito, nel mio caso le divergenze hanno contribuito e in maniera pesante.
          Comunque ancora nessun programmaè definitivo al 100%, quindi inizia in tranquillità la tua preparazione e poi decidi strada facendo.

          Commenta


            #6
            ...grazie per le considerazioni...ora tra qualke giorno butto giu un programma e magari poi te lo illustro di persona....per il resto sto abbastanza in forma seppur in questo particolare periodo sono un po piu' stanco del solito e stento nei recuperi...sara' la vekkiaia??..o altro....??....credo che prima di iniziare alla grande mi prendero' un week end (3 4 giorni )di vacanza in un luogo di vacanza tipo beauty farm...per poi partire sino estate...ke ne pensi??
            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

            Commenta


              #7
              Penso che tu devi stare molto attento, per due motivi:
              1) Sei perennemente in forma, questo vuol dire che se parti anticipatamente rischi di catabolizzare prima del dovuto
              2) Devi iniziare a fare i conti anche con l'età, con un programma intenso sarai costretto ad incrementare anche le sedute di allenamento e visto gli acciacchi che hai da tempo, devi ponderare il tutto nei minimi particolari.

              Comunque se ti serve una mano per...l'altro, tienimi sempre in considerazione

              Commenta


                #8
                ....a patto che non ti appoggi addosso ...come hai fatto quel giorno.....sai non sono tutte come la ........ non ricordi???.....per la preparazione a presto mi faro' vivo alla "mecca" e ci faremo due chiacchere sulla preparazione e su....altro...
                Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

                Commenta


                  #9
                  io sono specializzato su l'altro (quindi cerca di venire in dolce compagnia )... deformazione professionale
                  Passa a trovarmi, lo sai che sei il benvenuto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TheVoice
                    abbiamo esperienze diverse in merito, nel mio caso le divergenze hanno contribuito e in maniera pesante.
                    Comunque ancora nessun programmaè definitivo al 100%, quindi inizia in tranquillità la tua preparazione e poi decidi strada facendo.
                    sempre poco fedele alla verita, nessuna divergenza semplicemente con la sfera di vetro si è previsto che certi soggetti è bene che stiano alla larga dalla nabba sono pericolosi, chiacchierano troppo e contribuiscono ancora meno

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAK
                      ....la Nabba e' stata per me l'inizio delle gare e seppur ho avuto con loro molti atriti,posso dire che la ricordo sempre con molto affetto e stima,ed ad oggi posso dire che i verdetti sono stati tutti giusti tranne uno in particolare (regionale lazio)non ricordo l'anno in cui se avessi vinto sarebbe stato onesto e giusto ma ahime' secondo.....poi per quanto attiene la assunta e' persona particolare ma intellig. e non credo si soffermi su divergenze....ma vedremo per ki gareggiare....per quanto attiene la "rivoluzione" mi piace questo eufemismo ....ma sai alla mia eta' fare "rivoluzioni" signifikerebbe essere un po' stolti...sai si e' animati da furor "ideologiko"(eufemismo) quando si e' giovani......cmq vedremo il da farsi.....Rak-start
                      grazie rak, anche noi ti ricordiamo con molta simpatia quello che hai detto farà molto piacere al nostro capo dei giudici, anche se ci sono stati artriti noi li abbiamo dimenticati, per davvero.
                      In quantoalla tua età ancora molto giovane non ti ha fatto perdere di vista l'obiettivo, allenati divertiti, e soprattutto stai bene, non dar retta a chi ti consiglia in altro modo, l'esperienza oramai negli anni la hai acquisita........................................................

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da assunta
                        sempre poco fedele alla verita, nessuna divergenza semplicemente con la sfera di vetro si è previsto che certi soggetti è bene che stiano alla larga dalla nabba sono pericolosi, chiacchierano troppo e contribuiscono ancora meno
                        i "pericolosi" contribuiscono a sodalizi sicuri e costruttivi. Se le chiacchiere di tutti potessero corrispondere alle nostre, il BB non sarebbe in crisi, perchè le parole si trasformerebbero in fatti.
                        Ne riparliamo dopo i rispettivi Italiani

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAK
                          ....a patto che non ti appoggi addosso ...come hai fatto quel giorno.....sai non sono tutte come la ........ non ricordi???
                          ci ho ripensato come un cor... adesso ho capito il senso!
                          Guarda l'unico che ha sofferto in quella situazione è stato il sottoscritto , visto che che il peso gravava su la mia schiena visto la posizione
                          Non ho la tua età ma anche io ho i miei acciacchi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da assunta
                            grazie rak, anche noi ti ricordiamo con molta simpatia quello che hai detto farà molto piacere al nostro capo dei giudici, anche se ci sono stati artriti noi li abbiamo dimenticati, per davvero.
                            In quantoalla tua età ancora molto giovane non ti ha fatto perdere di vista l'obiettivo, allenati divertiti, e soprattutto stai bene, non dar retta a chi ti consiglia in altro modo, l'esperienza oramai negli anni la hai acquisita........................................................
                            ....dai Assu .....una rientree alla tua federation sarebbe un simpatico incontro...e pensa se stavolta....ce la faccio.....sai che non sono tipo da ascoltare altri...mi confronto in quanto sono persona che sa' ascoltare...ma la my preparation e' solo mia....saluta tutta la tua family....(in effetti basata poco)
                            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da TheVoice
                              io sono specializzato su l'altro (quindi cerca di venire in dolce compagnia )... deformazione professionale
                              Passa a trovarmi, lo sai che sei il benvenuto
                              ..e se poi vengo accompagnato e tu sei braccato dalla F... ???
                              Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎