Annuncio

Collapse
No announcement yet.

romagnoli riunitevi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    romagnoli riunitevi

    è sempre la Bea qua che cerca info...
    qualcuno di voi conosce negozi o simili dove posso trovare costumi da gara da provare senza rischiare con il via posta?

    2° devo imparare a posare e non conosco nessuno qui in zona... qualcuno di voi mi può rifilare qualche nome?

    purtroppo il mio preparatore sta a 150km da me e farli 2 volte la settimana sarebbe un problema...
    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
    grazie in anticipo...
    dalla Bea in fase organizzativa
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...


    #2
    Sì, a Riccione un negozio e una supersarta. Tu di dove sei?
    Scusa ho visto dopo, sei di Bologna o giù di lì. Quindi il negozio è lontano pure lui. Cerca un pò più su di Bologna. Per il pro tan prova con 3mani la sera prima e una la mattina prima di andar su. Sennò ci sono preparatori tecnologicamente avanzati che san miracoli anche per quello. In bocca al lupo.
    Last edited by renata; 12-01-2005, 13:24:01.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da beaglefairy
      è sempre la Bea qua che cerca info...
      qualcuno di voi conosce negozi o simili dove posso trovare costumi da gara da provare senza rischiare con il via posta?

      2° devo imparare a posare e non conosco nessuno qui in zona... qualcuno di voi mi può rifilare qualche nome?

      purtroppo il mio preparatore sta a 150km da me e farli 2 volte la settimana sarebbe un problema...
      aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
      grazie in anticipo...
      dalla Bea in fase organizzativa
      Ti rispondo allo stesso modo con cui ti ho risposto sull'alto post:
      Non capisco una cosa:.
      "Se hai un preparatore di cui ti fidi.....e quindi si presuppone abbia avuto esperienze nel seguire le donne......chiedi a lui.....devrebbe essere lui a darti le dritte."

      I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
      E stata anche l'ultima.
      enzomasd1@hotmail.it

      Commenta


        #4
        Concordo anch'io con outsider...scusa se il tuo preparatore è fidato le dovrebbe sapere lui queste cosine.

        Io sono di forli...nn troppo distante, ma di costumi femminili x gara nn saprei...x le pose conosco un tipo di queste zone che ha insegnato anche ad una mia amica quando ha gareggiato.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Ripeto Se Il Mio Preparatore Sta A 150 Km Da Qui (veneto) Cosa Ne Sa Dei Negozi Qui In Provincia Di Bo Dove Posso Provare I Costumi? E Per Imparare Le Pose Potrebbe Farlo Lui Anche Questo Se Io Non Dovessi Farmi 300 Km Andata E Ritorno 2 Vl La Settimana Per Farlo...
          Per Renata...grazie Per Il Consiglio Protan Sei Stata Comunqe Molto Gentile...
          Per Body 80 Mi Puoi Dire Il Nome Di Sto Tipo Magari Lo Conosco... Almeno Di Nome...
          Grazie A Tutti
          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da beaglefairy
            Ripeto Se Il Mio Preparatore Sta A 150 Km Da Qui (veneto) Cosa Ne Sa Dei Negozi Qui In Provincia Di Bo Dove Posso Provare I Costumi? E Per Imparare Le Pose Potrebbe Farlo Lui Anche Questo Se Io Non Dovessi Farmi 300 Km Andata E Ritorno 2 Vl La Settimana Per Farlo...
            Per Renata...grazie Per Il Consiglio Protan Sei Stata Comunqe Molto Gentile...
            Per Body 80 Mi Puoi Dire Il Nome Di Sto Tipo Magari Lo Conosco... Almeno Di Nome...
            Grazie A Tutti
            Ripeto, se hai un preparatore LUI deve consigliarti ,costume, scarpe, pose, ecc...ecc... il fatto che sia in Veneto e tu in emilia nn è che sia una distanza poi eccessiva,,,,,ti posso assicurare che c'é chi si è fatta anche 1000 km per farsi seguire.
            Sappi che puoi una volta individuato la forgia del costume 3/4 o perizoma puoi decorarlo anche tu. I costumi li vendono anche nei nogozi di integratori per il BB...
            Per le scarpe vai nei negozi dove si riforniscono le cubiste, e su Bologna vi sono diversi negozi.
            Ma poi se hai già scelto anche la federazione.......
            Last edited by the outsiders; 12-01-2005, 16:19:49.

            I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
            E stata anche l'ultima.
            enzomasd1@hotmail.it

            Commenta


              #7
              dammi la mail perchè nn scrivo nomi e cognomi sul forum
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                beaglefairy@yahoo.it
                grazie body 80
                dalla Bea e basta...
                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da the outsiders
                  Ripeto, se hai un preparatore LUI deve consigliarti ,costume, scarpe, pose, ecc...ecc... il fatto che sia in Veneto e tu in emilia nn è che sia una distanza poi eccessiva,,,,,ti posso assicurare che c'é chi si è fatta anche 1000 km per farsi seguire.
                  Sappi che puoi una volta individuato la forgia del costume 3/4 o perizoma puoi decorarlo anche tu. I costumi li vendono anche nei nogozi di integratori per il BB...
                  Per le scarpe vai nei negozi dove si riforniscono le cubiste, e su Bologna vi sono diversi negozi.
                  Ma poi se hai già scelto anche la federazione.......
                  Secondo me, preparatore quanto vuoi, non ti può dare i consigli sul costume e scarpe così come può fare una donna soprattutto se ha gareggiato e ha visto tante gare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da littlesunshine3
                    Secondo me, preparatore quanto vuoi, non ti può dare i consigli sul costume e scarpe così come può fare una donna soprattutto se ha gareggiato e ha visto tante gare.
                    Body80 lo farebbe. Ha una convenzione con "sfondami", un notissimo negozio di Riccione specializzato in Trans. Lui stesso, dopo la mezzanotte, presidia la "bassa" forlivese con il criptico nome: "La troiona".
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

                    Commenta


                      #11
                      Eeccccooo chi è quell'essere ign..def..troins che c'è sempre fuori casa mia adesso telefono al negozio qua dietro..L'Alkemico che mi mandino una delle loro guardie per controllare la nottata non sì sa mai che mi fate il club fuori della porta e non vi porto neanche da mangiare..e da bere

                      Commenta


                        #12
                        La guardia è una donna 108 kh per 1,89 d'altezza..ed è signorina. Me l'ha detto in confidenza ma siccome a me..come dire..a so gia apost.. se body si vuol sfogare lui e i suoi amici gli organizzo al naitkleb..dancing Sirenella

                        Commenta


                          #13
                          renata io mi sarei impegnato volentieri con la presenza al tuo fianco nel due torri...solo che nn so se era molto d'accordo
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da littlesunshine3
                            Secondo me, preparatore quanto vuoi, non ti può dare i consigli sul costume e scarpe così come può fare una donna soprattutto se ha gareggiato e ha visto tante gare.
                            Vedi littlesunshine3. il Problema é diverso, infatti se rivedi alcune mie risposte sottolineo che nn ha alcuna importanza se si tratti di preparatore uomo- donna o trans..........................
                            Il problema secondo me é diverso, lei ha un preparatore di cui si fida, ma......cerca consigli su come posare (cavolo nn ti ha mai fatto provare due pose???).......
                            Il Target di gare scelte per la stagione nn lo hai concordato con il tuo preparate ?

                            costume
                            - scarpe
                            - mallo ?


                            Il mio suggerimento é dato che si fida................chieda a lui.

                            I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
                            E stata anche l'ultima.
                            enzomasd1@hotmail.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Body80
                              renata io mi sarei impegnato volentieri con la presenza al tuo fianco nel due torri...solo che nn so se era molto d'accordo
                              Infatti non lo sarebbe stata per niente. Guardare e non toccare ..me lo ha imparato lei.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎