Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Biagio Filizola Comunica.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biagio Filizola Comunica.

    Giochi di magia all'Athenas.
    Il capo giuria Losole non mi ha spiegato perchè il concorrente SAVI é stato chiamato secondo e lo Sloveno Smago terzo.
    Sappiamo bene che il concorrente che ottiene 4 secondi posti e 2 terzi si classifica prima di chi ha ottenuto due secondi posti e quattro terzi.
    Confermo le mie dimissioni da membro della giuria del Trofeo Athenas 2004.
    Dott. Biagio Filizola

    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

    #2
    Monelli queste cose non si fanno!
    Quindi il problema non è la difficoltà nel giudicare ma la famosa spintarella..
    Un pò come la polik - che fai ti meravigli?

    Commenta


      #3
      Adesso capite perchè la IFBB non ha fatto fare alcune gare ai suoi atleti???!!!
      IFBB

      Commenta


        #4
        questo vizio / comune a MOLTI quasi tutti / è duro a morire!

        Commenta


          #5
          Sono solidale con il prof. Filizola, in quanto Duccio mi ha raccontato l'accaduto spiacevole ma molto fastidioso, ma non ritengo a parer mio che c' entri nulla la IFBB e il fatto di aver pivato agli atleti di fare deteminate gare dove si vincono premi in denaro, anche se poi quste risultano abbastanza pilotate.
          a parere mio gli atleti dovrebbero essre liberi di gareggiare perlomeno nelle gare open vedi
          2 torri, freeway ed anche Athenas.


          -King-

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da uilliam uollas
            Giochi di magia all'Athenas.
            Il capo giuria Losole non mi ha spiegato perchè il concorrente SAVI é stato chiamato secondo e lo Sloveno Smago terzo.
            Sappiamo bene che il concorrente che ottiene 4 secondi posti e 2 terzi si classifica prima di chi ha ottenuto due secondi posti e quattro terzi.
            Confermo le mie dimissioni da membro della giuria del Trofeo Athenas 2004.
            Dott. Biagio Filizola
            grande biagio.............

            Commenta


              #7
              non e' bello venire a sapere certe cose....
              se e' stato cosi' oltre a filizola dovevano fare altrettanto....
              che dice il capo giuria.....?se gli si chiedono i prospetti delle votazioni che dice?li porta taroccati?

              Commenta


                #8
                Carissimo,....

                SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE BIAGIO , I LAVORI SPORCHI LI LASCIAMO FARE ACHI E' ABITUATO AD AGIRE SEMPRE IN CODESTA MANIERA .
                NOI AMIAMO LA SPORT E CI BATTIAMO X A VOCE ALTA PER LA CONQUISTA DI UNA VITTORIA CHE SI CHIAMA "LEALTA'"
                tutte le photo sono realizzate da:
                assantosabina@libero.it
                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da uilliam uollas
                  Giochi di magia all'Athenas.
                  Il capo giuria Losole non mi ha spiegato perchè il concorrente SAVI é stato chiamato secondo e lo Sloveno Smago terzo.
                  Sappiamo bene che il concorrente che ottiene 4 secondi posti e 2 terzi si classifica prima di chi ha ottenuto due secondi posti e quattro terzi.
                  Confermo le mie dimissioni da membro della giuria del Trofeo Athenas 2004.
                  Dott. Biagio Filizola
                  Ho provveduto ad informare direttamente a mezzo telefax il Dott. Filizola della realtà dei fatti ben diversa da quella esposta invitandolo a rettificare quanto da Lui sostenuto che corrisponde a banale illazione.

                  In mancanza di una Sua rettifica provvederò ad emettere un comunicato ufficiale lunedi p.v.

                  Maurizio LOSOLE
                  Capo giuria Trofeo Athenas 2004

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da attenti al lupo
                    Monelli queste cose non si fanno!
                    Quindi il problema non è la difficoltà nel giudicare ma la famosa spintarella..
                    Un pò come la polik - che fai ti meravigli?
                    MAI AVUTE SPINTARELLE IN VITA NOSTRA. SEMMAI DEI GRAN CALCI NEL ....
                    Mi dispiace che il nome di un atleta che si è sempre distinto per la sua serietà e correttezza salti fuori in questo modo sul forum.
                    Occhio a non gettare fango gratuitamente su chi si è sempre allenato duramente e soprattutto in silenzio.
                    Mai fatti lavori sporchi, nè chiesto a nessuno di farli per noi.
                    SAVI puo piacere o non piacere, ma sicuramente non gli si puo dire di non essere una persona leale.
                    Potremmo conoscere anche noi il contenuto del telefax ? Non mi pare che nessuno abbia gridato allo scandalo dopo il verdetto, ma a questo punto saremmo curiosi di conoscere il dettaglio delle classifiche, possibilmente originali, e non taroccate. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Egr. Sig. Pinksimon
                      Le confermo che il sig. Savi ha giustamente conquistato il secondo posto così come deciso dalla giuria e Le confermo che nessuna raccomandazione c'è stata nei suoi confronti bensì ha meritato sul campo la posizione con le proprie doti fisiche dimostrate.

                      Commenta


                        #12
                        Per quanto riguarda il telefax ritengo opportuno che, avendolo scritto in forma privata a chi mi ha direttamente accusato, sia più corretto lasciare a lui la scelta di pubblicazione.
                        Stante però il tempo trascorso deduco che non lo farà.
                        Converrà che tale suo silenzio sia forse più eloquente di una qualsiasi rettifica a riprova dell'infondatezza della pesante accusa.

                        Commenta


                          #13
                          Grazie, ormai non speravo più in alcuna risposta.
                          E' curioso come tutti accorrano prontamente quando c'è da accusare o alimentare il fuoco del dubbio, e nessuno si faccia carico poi di una dovuta smentita o magari di una frase di scuse.
                          Comunque noi ( Alessandro ed io) siamo molto sereni, ed auguriamo un Felice Natale a tutti.

                          Commenta


                            #14
                            Grazie pink
                            concordo con te.
                            E' curioso anche come ci siano strenui difensori per qualcuno che non gradisce neanche semplici difformità di pensiero.
                            Per contro non c'è alcun difensore per chi viene ben che diffamato senza alcuna prova.
                            Comunque tant'è
                            auguro un felice Natale a te e Alessandro

                            Maurizio LOSOLE
                            Capo giuria trofeo Athenas 2004

                            Commenta


                              #15
                              [QUOTE=maumau]Grazie pink
                              concordo con te.
                              E' curioso anche come ci siano strenui difensori per qualcuno che non gradisce neanche semplici difformità di pensiero.
                              Per contro non c'è alcun difensore per chi viene ben che diffamato senza alcuna prova.


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎