Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complimenti NICO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complimenti NICO

    Volevo fare i complimenti a Nico Ceschina (anche se non lo conosco di persona ma solo telefonicamente) per la forma presentata al 2T;

    Complimenti anche al suo trainer BULL : ottimo lavoro da parte di entrambi; se sto ragazzone continua in questo continuo miglioramento (ben 15 kg pulitissimi in 1 anno), il prox anno chi lo ferma? solo un mitra ...............
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    #2
    Originariamente Scritto da Frank_68
    Volevo fare i complimenti a Nico Ceschina (anche se non lo conosco di persona ma solo telefonicamente) per la forma presentata al 2T;

    Complimenti anche al suo trainer BULL : ottimo lavoro da parte di entrambi; se sto ragazzone continua in questo continuo miglioramento (ben 15 kg pulitissimi in 1 anno), il prox anno chi lo ferma? solo un mitra ...............
    Ti ringrazio di cuore, è sempre un immenso piacere sapere che qualcuno appreza il duro lavoro che, negli anni, con enormi sacrifici,mi ha permesso di miglirare costantemente la condizione fisica. Purtroppo come atleta ho avuto sempre più critiche negative che elogi,critiche legittime in quanto la mia struttura presenta alcune pecche e data l'altezza non è semplice riempire le zone carenti,è necessario un programma lungo e faticoso. Debbo ringraziare Andrea, che oltre essere un carissimo amico, cosa importantissima, è stato di fondamentale importanza quetanno per mettere a frutto e ottimizzare, ciò che ho fatto negli ultimi anni. La strada è ancora lunga, ma se riuscirò ad avere ancora le motivazioni che mi hanno fatto arrivare sin qui,nei prossimi anni potrà andare meglio, chissà....staremo a vedere..
    Un abbraccio e grazie di cuore...
    Niko.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Frank_68
      Volevo fare i complimenti a Nico Ceschina (anche se non lo conosco di persona ma solo telefonicamente) per la forma presentata al 2T;

      Complimenti anche al suo trainer BULL : ottimo lavoro da parte di entrambi; se sto ragazzone continua in questo continuo miglioramento (ben 15 kg pulitissimi in 1 anno), il prox anno chi lo ferma? solo un mitra ...............
      Secondo me lo ferma la potentissima malattia venerea contratta da Bull....
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #4
        Grande Nico,ma la prox volta segui il mio consiglio : TIRA FUORI I DENTI !

        Un abbraccio
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





        " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


        ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


        Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da uraia
          Grande Nico,ma la prox volta segui il mio consiglio : TIRA FUORI I DENTI !

          Un abbraccio
          Per i denti ci stà pensando il dentista........ scherzavo!!!! vedrai che per la prossima volta il tuo consiglio non lo trascurerò.
          Mi raccomando non mangiare troppo......miiii....mi hai sconvolto, non ho mai visto una ragazza azzannare una costata da un chilo come hai fatto al ristorante dopo il Due Torri....certo che tu i denti li hai affilati....
          Un bacione Niko!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ursus
            Mi raccomando non mangiare troppo......miiii....mi hai sconvolto, non ho mai visto una ragazza azzannare una costata da un chilo come hai fatto al ristorante dopo il Due Torri....certo che tu i denti li hai affilati....
            Un bacione Niko!!
            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





            " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


            ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


            Originally posted by ultra
            I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

            Commenta


              #7
              Colplimenti.....

              COMPLIMENTI NIKO SEI DAVVERO GIGANTESCO !!!!!!!
              VAI BROOOOOOGNA..............BAGIANAAASSE..........BROOOOOGNA !!!!!!!!
              CIAO GRANDE URI E CARMELO UN BACIONE.!!!!!!!
              File Allegati
              tutte le photo sono realizzate da:
              assantosabina@libero.it
              ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ladyspider
                COMPLIMENTI NIKO SEI DAVVERO GIGANTESCO !!!!!!!
                VAI BROOOOOOGNA..............BAGIANAAASSE..........BROOOOOGNA !!!!!!!!
                CIAO GRANDE URI E CARMELO UN BACIONE.!!!!!!!
                AMMAZZA QUANTO SO' BIANCA ! ALTRO CHE BISTECCHE DA UN KG,UNA TRASFUSIONE MI CI VUOLE !!!!!

                DAL CLUB DELLA BROOOOGNA XEVER PASSO E CHIUDO
                "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                Originally posted by ultra
                I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da uraia
                  AMMAZZA QUANTO SO' BIANCA ! ALTRO CHE BISTECCHE DA UN KG,UNA TRASFUSIONE MI CI VUOLE !!!!!

                  DAL CLUB DELLA BROOOOGNA XEVER PASSO E CHIUDO
                  NON TI PREOCCUPARE PER IL COLORITO , UNA BELLA TRASFUSIONE FATTA DAL CARMELO SARA' SALUTARE .............
                  "BROOOOOOOOOUUUUUUUUUUGNA "! ! !
                  tutte le photo sono realizzate da:
                  assantosabina@libero.it
                  ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                    Secondo me lo ferma la potentissima malattia venerea contratta da Bull....
                    noi sembriamo a posto..... lunico ke sembra aver contratto virus.....sembri tu'......... quanto pesi.....??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da buldozer
                      noi sembriamo a posto..... lunico ke sembra aver contratto virus.....sembri tu'......... quanto pesi.....??
                      CON O SENZA MERDA?
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

                      Commenta


                        #12
                        complimenti Nico: a detta di molti , con una maggiore grinta poteva starci pure il 2° - 3° posto ed il che è un grande merito visto l'altissimo livello;

                        Speravamo tutti di vederti a Catanzaro al THE BEST;
                        speriamo che l'anno prossimo ti vedremo sul nostro palco di gara.

                        Ciao Gigante

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ladyspider
                          COMPLIMENTI NIKO SEI DAVVERO GIGANTESCO !!!!!!!
                          VAI BROOOOOOGNA..............BAGIANAAASSE..........BROOOOOGNA !!!!!!!!
                          CIAO GRANDE URI E CARMELO UN BACIONE.!!!!!!!
                          ue varda chi chi l'è ca'l vuusa???
                          a la sciuraragn' ahahahaha al sa dis ('scolta ben)bagianaaaaasaaaaa booooognaaaaalo scrivi gioo col color dal mestulo così al vien pusee ben!

                          Cmq chiusa la parentesi educativa per lady spider rinnovo i complimenti a Niko...e per la quantità di ottima beef presentata in gara e per la sportività discretamente esibita...giocando tra signori nn c'è bisogno di arbitro...

                          ahahahhahaah uraia...è una botteeeee solo io posso mangiare più di lei..ahahahah ma se m,antiene le promesse e l'anno prossimo gareggia.la sfido all'ultima pasta di mandorle.....chiaramente dopo l'entrecote di piemontese da 1.5kg


                          p.s. STAY HUNGRY FOR MORE
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            Che mostro incredibile sto Nico: eccezionale per qualità muscolare e preparazione.

                            l'anno prosimo a quanto vuoi presentarti ?

                            130 kg?

                            in bocca al lupo

                            Commenta


                              #15
                              devo dire una cosa:

                              c'è chi ha un patrimonio genetico trasmessogli dai genitori:

                              a me, i miei genitori hanno trasmesso una cambiale genetica

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎