Originariamente Scritto da exxbig
Freeway
Collapse
X
-
Infatti....lui non lo fa riasorbire,,,,ma espellere di potenza 4 ore prima dell'ingresso del sodio.....Originariamente Scritto da buldozere qua' nasce il problema...se non si riassorbe il sodio...il sodio invece di andare dove deve dove va'........
Ricapitolando:
Lenta depauperazione del sodio...nell'arco della settimana......associata ad una lenta ritenzione del potassio...........Acqua TANTISSIMA....e sodio,,,,sempre presente nell'alimentazione......sempre...significa sempre......
Segue.....stop assun zione sodio e dissipazione violenta potassio e liquidi......
4 ore di attesa e SHITLOADING......più acqua quanto basta.......
Commenta
-
-
Mamma mia,.. siamo comunque su situazioni simili a quelle da noi esaminate davanti alla nostra ultima pizza.. ma che ne pensi?Originariamente Scritto da muscleshockSi Exbig.....altrimenti non sarebbe possibile applicare la SUA metodica......Ti dice nulla Plasmodium Falciparum......ossia MALARIA?????
Ora basta.....o bisogna fare una COMMISSIONE DI CONTROLLO TECNICA.....

Commenta
-
-
...ed in piu' un expander.........Originariamente Scritto da muscleshockInfatti....lui non lo fa riasorbire,,,,ma espellere di potenza 4 ore prima dell'ingresso del sodio.....
Ricapitolando:
Lenta depauperazione del sodio...nell'arco della settimana......associata ad una lenta ritenzione del potassio...........Acqua TANTISSIMA....e sodio,,,,sempre presente nell'alimentazione......sempre...significa sempre......
Segue.....stop assun zione sodio e dissipazione violenta potassio e liquidi......
4 ore di attesa e SHITLOADING......più acqua quanto basta.......
Commenta
-
-
E che fai.....????? ti si è rotta la guarnizione dellla bocCa????Originariamente Scritto da buldozer...ed in piu' un expander.........

Guarda che la sezione proibita è più in giù............!!!!!!!!
Si Exbig....come si è parlato davanti ad una succulenta pizza............a proposito....dicono che gli americani lo fanno meglio...ma sempre degli Italiani Hanno bisogno........Vettore Sodio?????' NA PIZZZA.....
Commenta
-
-
Più vettore di così.. non resta che provare su di me!!! Voglio donare il mio corpo alla scienza, a me una quattroformaggi con carciofini!!! Domani sarò una bestia!!!Originariamente Scritto da muscleshockE che fai.....????? ti si è rotta la guarnizione dellla bocCa????
Si Exbig....come si è parlato davanti ad una succulenta pizza............a proposito....dicono che gli americani lo fanno meglio...ma sempre degli Italiani Hanno bisogno........Vettore Sodio?????' NA PIZZZA.....

Commenta
-
-
Purtroppo il bene di tutti e stato fucilato dalle posizioni di principio di pochi.. cosa ci vuoi fare, ma ho speranze che si ritorni a ragionare.. vedremo.Originariamente Scritto da buldozersi intendo linterfederale....le botte??...ti difendo io non ti preoccupare.....
Il sonno della ragione genera mostri..
Commenta
-
-
Dai facciamo i bravi..Originariamente Scritto da muscleshockChiudiamo qui,,,siamo andati violentemente in OT........

Commenta
-
-
in effetti esagero un po' ...volevo violentare il web.....Originariamente Scritto da muscleshockE che fai.....????? ti si è rotta la guarnizione dellla bocCa????

ci sio vede presto veci...
Commenta
-
-
parole sante.......ti ricordi laltranno quando abbiamo assistito quel tizio.... e mi sono dopvuto sporcare tutto per metterlo sulla passerella..si cotorceva per i crampi...Originariamente Scritto da muscleshockTUTTI a BOLOGNA................ok??????
P.S. quest'anno sarò inflessibile: chiunque abbia segni di instabilità o crampi,,,sul palco o retro palco....verrà ricoverato d'urgenza e prescritta una bella RETTOCOLONSCOPIA.........lasciatemi guardare la gara in santapace......

Commenta
-
-
Io stavo mallando il microbo..............pensa te..........Quest'anno...te lo giuro...se mi franno girare le palle,,,con sti crampi.....li imbarelllo e li spedisco...tuttti.......!!!!Originariamente Scritto da buldozerparole sante.......ti ricordi laltranno quando abbiamo assistito quel tizio.... e mi sono dopvuto sporcare tutto per metterlo sulla passerella..si cotorceva per i crampi...
Commenta
-
-
ao' sei diventata piu' agressiva....ti stai allenando....Originariamente Scritto da muscleshockIo stavo mallando il microbo..............pensa te..........Quest'anno...te lo giuro...se mi franno girare le palle,,,con sti crampi.....li imbarelllo e li spedisco...tuttti.......!!!!

Commenta
-
Commenta