Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie Ragazzi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Ragazzi!

    Il braccio di ferro ha avuto i primi risultati grazie al sacrificio e all'impegno dei nostri atleti big italiani che hanno saputo comprendere le motivazioni di questa presa di posizione dell'interfederale abbiamo dimostrato che siamo uniti e compatti
    Il nostro sport ha raggiunto un risultato per la prima volta ecletante grazie alla tenacia degli atleti in primis e ai delegati della commissione interfederale e ai presidenti delle fedrazioni unite abbiamo assestato un duro colpo alle parti avverse dimostrando alla controparte che ancora il nostro orgoglio è vivo e combattivo
    Gianni e Gianni

    #2
    SIAMO NOI ATLETI A DOVERVI RINGRAZIARE,!!!!!!!!!...state combattendo per noi ,per darci una federazione che sia dalla nostra parte quindi Grazie PER IL LAVORO CHE STATE FACENDO!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

    SuperBarby ti invita a visitare
    www.culturefisiche.it
    online dal 27 maggio alle ore 23,15

    Commenta


      #3
      Vedi io penso che il body building funziona sempre grazie agli atleti
      Gli atleti sono indispensabili tutti i dirigenti no e se io e i miei colleghi siamo stati eletti per rappresentarvi non dobbiamo deludervi
      Ho fatto una promessa e il sottoscritto le promesse le mantiene a qualsiasi costo

      Commenta


        #4
        sai Gianni è vero cio' che dici ma noi atleti se non potessimo contare su una dirigenza responsabile e attiva saremmo nei guai e tu lo sai bene!solo grazie a voi la ifbb sta tornando a essere la federazione numero uno,è vero che l'impegno degli atleti è fondamentale ma lo siete anche voi,fondamentali e indispensabili!!!!!
        sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

        SuperBarby ti invita a visitare
        www.culturefisiche.it
        online dal 27 maggio alle ore 23,15

        Commenta


          #5
          Gli atleti hanno capito che la IFBB è dalla loro parte e quindi la appoggiano al 100%.....prima si badava di più alle proprie tasche e gli atleti erano solo un mezzo per gonfiarle...ora per fortuna non è più così....grazie BETTO,grazie GIANNI....e anche alle altre persone che hanno contribuito a migliorare il NOSTRO Bodybuilding....
          Ogni giorno sarà sempre meglio!

          Commenta


            #6
            E' pensare che è nato tutto con la candidatura " coraggiosa " del ns. presidente che con l'apporto determinato di tutti quelli che hanno creduto in una federazione migliore, stanno dando l'anima per mettere insieme il popolo del ferro e lottare per un bb degli atleti, siamo veramente ad un buon punto, bisogna continuare così..
            Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

            Commenta


              #7
              prossima gare interfederale aperta a tutti gli atleti da tutte le federazioni 2 torri di Bologna organizzata da una persona che ama il nostro sport Franco Fabbri
              Giuria composta da 3 giudici certificati per ogni federazione i giudici convocati devono avere queste caratteristiche NON essere atleti agonisti che sono in attività NON essere preparatori NON avere parentele in pedana essere giudici regolarmente iscritti alle varie liste federative ,avere all'attivo almeno 30 trenta gare giudicate o almeno 2 anni di militanza come giudice delle varie federazioni
              Seguirà cmq comunicato intefederale

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giovepadre
                Il braccio di ferro ha avuto i primi risultati grazie al sacrificio e all'impegno dei nostri atleti big italiani che hanno saputo comprendere le motivazioni di questa presa di posizione dell'interfederale abbiamo dimostrato che siamo uniti e compatti
                Il nostro sport ha raggiunto un risultato per la prima volta ecletante grazie alla tenacia degli atleti in primis e ai delegati della commissione interfederale e ai presidenti delle fedrazioni unite abbiamo assestato un duro colpo alle parti avverse dimostrando alla controparte che ancora il nostro orgoglio è vivo e combattivo
                Gianni e Gianni
                scusa l'OT ma come ti va la spalla?
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #9
                  perfettamente guarita al 90% non riesco a caricare ma non mi interessa più di tanto a 52 anni và bene così,grazie per l'iteressamento

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giovepadre
                    perfettamente guarita al 90% non riesco a caricare ma non mi interessa più di tanto a 52 anni và bene così,grazie per l'iteressamento
                    ok mi fa piacere
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎