Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NABBAItalia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO NABBAItalia

    Seminario gratuito a numero chiuso in ordine di iscrizione

    Ore 10.00 - 12,30 Relatore Massimiliano Menchi

    11 dicembre c.a. "Fiera del Fitness" Battipaglia

    Inf. Nabba Italia

    #2
    Ottima iniziativa.
    Ti consiglio di postare la notizia nella sezione allenamento.
    Ciao Luca.

    Commenta


      #3
      Ciao Luca grazie del suggerimento

      Commenta


        #4
        Scusate qualcuno mi sa dire che succede al sito della nabbaitalia.it ? E' "aggiornato" all'anno scorso.(ora non si apre proprio) E' davvero un peccato che una delle maggiori sigle non abbia un bel sito dove si puo' far riferimento. Vista l'epoca in cui viviamo credo sia di fondamentale importanza.

        Commenta


          #5
          Carissimo, hai perfettamente ragione, la Nabba ci sta seriamente lavorando, a presto
          Assunta

          Commenta


            #6
            Io quest'anno ho gareggiato con la NABBA e a dire la verità mi sono trovato bene!
            La gara di Battipaglia è stata stupenda per l'organizzazione,la struttura e il pubblico!
            Auguro alla Nabba di aggiornare al più presto il suo sito e di valorizzare di più i suoi ottimi Atleti!
            Assunta quando il sito sarò completato mi raccomando facci sapere!

            Commenta


              #7
              Ciao Nerv 2 Ti ringrazio delle gentili parole che hai avuto per la NABBA, proprio oggi ho avuto la bella notizia che la settimana prossima sarà agibile www.Nabbaitalia.it
              spero proprio che ci verrai a trovare. Salutoni e speriamo di conoscerci alla prossima della Nabba

              Commenta


                #8
                Senz'altro ti verrò a trovare sul sito!E poi a noi atleti vincitori di un titolo Italiano Nabba fa sempre comodo un pò di pubblicità!
                Tra poco vengono pubblicizzati anke i vincitori dei Gran Prix Condominiali!

                Ciao Assunta

                Commenta


                  #9
                  ciao nerv 2, ma come hai ragione in un groviglio di federazioni, campionati italiani, gran prix che un anno ci sono e l'altro no, gare open a tutte le Federazioni (che poi dovrebbe essere a tutti gli atleti, come dice Massaroni) non ce se capisce più niente. Bisognerebbe avere il più alto rispetto per quelle organizzazioni che partono dal campionato regionale al campionato italiano e selezioni, come penso abbia fatto Tu?. Ma credo che la Commissione Interfederale stia lavorando anche su questo? vero?
                  Salutoni Assunta

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎