Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miss universo nabba.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miss universo nabba.....

    lorena bucci vince l'assoluto .....sono al 7 cielo brava lorena....inaugura bene la stagione.....
    Last edited by buldozer; 07-10-2004, 14:17:06.

    #2
    Complimenti a Lorena! Davvero splendida, appena hai qualche foto gradei vederla! Grazie

    Commenta


      #3
      Foto foto!!!!

      Commenta


        #4
        E questa è la storia, eh?! Complimentoni Loraine. La prossima esibizione è in Umbria. A chiunque fosse nei paraggi...andatela a vedere e vi renderete chi è un ragazza che ha vinto tutto dal regionale all'universo passando per europei e mondiali.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da renata
          E questa è la storia, eh?! Complimentoni Loraine. La prossima esibizione è in Umbria. A chiunque fosse nei paraggi...andatela a vedere e vi renderete chi è un ragazza che ha vinto tutto dal regionale all'universo passando per europei e mondiali.
          Umbria dovequando?

          Grazie 1000.

          V.
          viktorx@ziplip.com




          ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

          Commenta


            #6
            Vai vai viktor che ...chi cerca trova, anzi è già li. Chiediglielo, no? Fai prima.

            Hasta l'huego chicherillo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da renata
              Vai vai viktor che ...chi cerca trova, anzi è già li. Chiediglielo, no? Fai prima.

              Hasta l'huego chicherillo.
              Aiuuuto mi so perso.
              Io pensavo ti riferissi ad una qualche manifestazione agonistica, che dalle mie parti non viene mai sufficientemente reclamizzata.

              Cmq grazz tanntt l'istess (adesso vedrò di indagare)

              Ah...chicherillo/3 per essere precisi.

              V.
              viktorx@ziplip.com




              ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da renata
                E questa è la storia, eh?! Complimentoni Loraine. La prossima esibizione è in Umbria. A chiunque fosse nei paraggi...andatela a vedere e vi renderete chi è un ragazza che ha vinto tutto dal regionale all'universo passando per europei e mondiali.
                lorena deve ringraziare il fidanzato per il suo prezioso aiuto.....sei grande lorena.....
                Last edited by buldozer; 06-10-2004, 02:18:08.

                Commenta


                  #9
                  IO presto solo soldi e tu lo sai bene.. anzi ti aspetto. Chiunque venga in casa mia a piangere o a ridere ha le mie orecchie per ascoltarlo/la o la mia chiacchera per sentirmi blaterare o due patacate per rilassarsi un pò. A tempo debito Lorena publicherà un articolo, non mio ma richiesto da altri. Lì ringrazierà chi crederà Lei. Abbiamo solo mangiato una pizza dopo la gara..e per me è stato un Onore avere la Sua fiducia e stima. Lei ha deciso che di gare non ne farà più. Ho incontrato in tanti anni SOLO un'altra persona della stessa bontà e della stessa umiltà e sai chi è. Anzi lo dico e ne sono ancor più orgogliosa e fiera di esserLe amica vera e basta, è CARLA CABAU. Che per me e solo per me resta incodizionatamente unica.Lorena ha vinto tutto quel che si doveva, non ha soldi non ha sponsor non ha casa. Ha problemi di tutti i giorni e come tutti cerca come può di metterli a posto.Questa è la Sua priorità, adesso.Tu sai bene che con le gare non si portano a casa che applausi e tante ma tante invidie. Quindi rispetto una persona, uomo o donna che sia, ch e prenda questa strada perchè richiede ancor più coraggio che continuare una preparazione. Niente ringraziamenti, solo tanto ma tanto cuore. E rispetto dei patti e delle verità, un pò come in Sicilia. Lorena e anche Carla, tra parentesi non si conoscono, dicono male non fare, paura non avere..ma se viene fatto del male, allora si deve tremare..

                  A presto
                  Last edited by renata; 05-10-2004, 12:58:50.

                  Commenta


                    #10
                    Complimenti Anche Da Parte Mia, Sei La Riprova Che Costanza, Impegno E Volonta' Premiano Come E' Giusto Che Sia..... Brava Un Baciotto By Robin

                    Commenta


                      #11
                      classifica mister universo nabba 2004

                      qualcuno puo postare la classifica di tutte le categorie del mister universo nabba ?

                      Commenta


                        #12
                        non conosco Lorena.....ma so per certo che non si diventa mai Campionesse a caso

                        un abbraccio grande e complimenti!!!!!!!!!!!!!!

                        FIT
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          #13
                          Beh certo che per aver vinto un Miss universo con modeste possibilità econ. in uno sport dove ad alti livelli la grana è un fattore determinante i complimenti nn sono mai abbastanza.
                          Evidentemente sta ragazza deve avere diverse marce in +....

                          UP incondizionato.

                          complimenti illimitati.



                          V.
                          viktorx@ziplip.com




                          ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                          Commenta


                            #14
                            complimenti
                            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                            email csencatanzaro@hotmail.com

                            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                            Commenta


                              #15
                              quello che non sapete é che era la quindicesima di 23 splendite atlete,per non parlare dell'assoluto con una brasiliana alta 1.80,scontro tra bionda e mora. Vi posso assicurare che il sorriso della brasiliana si é spento in brevissimo tempo, si é subito resa conto che si doveva accontentare del 1° piazzamento di categoria, E' la prima italiana della classe 2 a vincere l'assoluto,Lorena Brava brava brava siamo orgogliosi di te ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎