Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e se volessi partecipare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e se volessi partecipare?

    mi piacerebbe partecipare alla gara AINBB di marzo prox secondo voi si può davvero partecipare con una preparazione NATURAL o come vogliono convincermi si rischia di andare a farsi ridere dietro?
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...


    #2
    Originariamente Scritto da beaglefairy
    mi piacerebbe partecipare alla gara AINBB di marzo prox secondo voi si può davvero partecipare con una preparazione NATURAL o come vogliono convincermi si rischia di andare a farsi ridere dietro?
    che domanda é????
    Dipende da come sei messo tu , fisicamente.
    Ovvio se sei una caciotta non vai da nessuna parte, se sei a un buon livello magari non vinci ma ti piazzi bene da natural.

    Commenta


      #3
      non sono una caciotta

      anzi dopo 4 anni di allenamento ho anche qualche stacco muscolare e un po di definizione addominale... contando che sono una donna... non mi sembra male come partenza... mettendoci poi una forza di volontà mostruosa
      visto che in questo tempo son dimagrita 12 kg e ne ho preso qualcuno di massa muscolare.
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da beaglefairy
        anzi dopo 4 anni di allenamento ho anche qualche stacco muscolare e un po di definizione addominale... contando che sono una donna... non mi sembra male come partenza... mettendoci poi una forza di volontà mostruosa
        visto che in questo tempo son dimagrita 12 kg e ne ho preso qualcuno di massa muscolare.
        Una descrizione purtroppo, per quanto articolata non é sufficiente, dovresti contattare un preparatore serio he prepara donne senza farmaci (fidati che qualcuno bravo c' é...non faccio nomi per nn fare pubblicitá) e sentire la sua opinione, lui stesso ti dirá se sei pronta ede evntualmente si occuperá della tua preparazione.
        In bocca al lupo e credi in te stessa.

        Commenta


          #5
          grazie

          ho già contattato una persona che mi ispira fiducia ci vado la prox settimana e spero vada bene... la tua risposta mi ha dato un po di speranza in più ormai i farmaci sono ovunque e iniziavo ad abbattermi... ti farò sapere...
          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

          Commenta


            #6
            in bocca al lupo, conosco un paio di ragazze che hanno gareggiato in ainbb natural e si sn tolte le loro soddisfazioni
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              natural si può

              Originariamente Scritto da beaglefairy
              ho già contattato una persona che mi ispira fiducia ci vado la prox settimana e spero vada bene... la tua risposta mi ha dato un po di speranza in più ormai i farmaci sono ovunque e iniziavo ad abbattermi... ti farò sapere...
              Io gareggio da 6 anni da natural, mi sono tolta parecchie soddisfazioni:
              campionessa italiana NABBA - H/P - AIC (se conosci le sigle)
              ho vinto parecchi trofei nazionali
              5° agli europei Nabba e 3° europei WABBA
              1° al mondiale WFF (federzione fitness natural)
              Ottimo piazzamento all'ultimo 2T!!

              La speranza c'è, basta crederci! Il valore non è in quanto prima classificata, la vittoria deve essere tua personale, il confronto con te stessa e le tue capacità.

              Senti ciò che ti consiglia il preparatore che hai contattato! Sii obiettiva con te stessa, valuta quali sono le possibilità reali che hai (doti genetiche).-
              Cerca di prepararti al massimo curando tutti i dettagli.
              Le figuracce sul palco spesso si fanno xchè non si è completamenti maturi sotto tutti i punti di vista.... e poi .... in bocca al lupo!!
              Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

              Commenta


                #8
                Ti consiglio di fare questa esperienza, la preparazione per la gara è un periodo molto difficile durante il quale potrai vedere come reagisce il tuo corpo e la tua mente ai cambiamenti alimentari, il tipo di allenamento e il rapporto con le persone che ti stanno vicino, se riesci ad arrivare alla gara in buona forma poi potrai guadagnare maggiore qualità muscolare, ricordati ad ogni gara da natural si migliora sempre se si segue una preparazione impeccabile.

                Vedrai che una volta salita sul palco sarà difficile starne lontano.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da beaglefairy
                  mi piacerebbe partecipare alla gara AINBB di marzo prox secondo voi si può davvero partecipare con una preparazione NATURAL o come vogliono convincermi si rischia di andare a farsi ridere dietro?
                  prova nel CSEN nella nuova categoria fitness look
                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                  email csencatanzaro@hotmail.com

                  "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                  Commenta


                    #10
                    Mi incuriosisci, chi sei? Dimmi solo se hai un OTTIMO rapporto vita-spalle che ho una vaga idea.Ma credo che ci ho azzeccato!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da littlesunshine3
                      Mi incuriosisci, chi sei? Dimmi solo se hai un OTTIMO rapporto vita-spalle che ho una vaga idea.Ma credo che ci ho azzeccato!
                      Se il messaggio è rivolto a me, potresti averci azzeccato!
                      Effettivamente il buon rapporto vita-spalle c'è!!
                      Magari ci siamo anche conosciute in qualche gara in giro x l'Italia.....
                      Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

                      Commenta


                        #12
                        Se hai delle ottime proporzioni, simmetria, eleganza nelle pose, una buona maturità muscolare, direi che puoi sicuramente gareggiare anche da natural.
                        E' chiaro che tutto dipende anche dalla categoria.

                        Qualche anno fa, una donna aveva delle possibilità in più, ma adesso l'uso dei farmaci, anzi meglio, il modo e la quantità d'utilizzo, son cambiati ed è decisamente più duro ottenere un piazzamento.
                        Non voglio scoraggiarti, ma se vieni da una situazione di sovrappeso e non hai una lunga esperienza nell'allenamento, potresti non avere possibilità.
                        Se poi si tratta di appagare un tuo desiderio, ovvero il gareggiare, allora nessun problema.

                        Ah, il fisico non è tutto, come ti dicevo la routine è fondamentale, ci vuole allenamento anche in questo.

                        In bocca al lupo.

                        Commenta


                          #13
                          in bocca al lupo...



                          NEVER SAY DIEby maurillo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da body_d
                            Se il messaggio è rivolto a me, potresti averci azzeccato!
                            Effettivamente il buon rapporto vita-spalle c'è!!
                            Magari ci siamo anche conosciute in qualche gara in giro x l'Italia.....
                            Si, ci sono. Abbiamo 2 titoli e un posizionamento in comune, ci siamo viste nello spogliatoio del 2 torri ed eravamo abbastanza vicine. Non abbiamo mai gareggiato insieme ma ti ho vista sia al Due Torri che nel 2000. Sicuramente non manchera' occasione di conoscerci. A presto.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎