Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grand Prix D' Oltremare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grand Prix D' Oltremare

    Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum, vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie riguardo il Grand Prix D'Oltremare ke di solito si svolge nell'ambito del Fimes la fiera del fitness ke si svolge ogni anno a Fuorigrotta (NA).
    Quest'anno il Fimes si terrà regolarmente dall'8 al 10 di Ottobre ma vorrei sapere se il grand prix ci sarà visto ke per il passato si svolgevano anke le qualificazioni al Mondiale WPF e ora nn più nn vorrei andare lì e trovare la spiacevole sorpresa ke anke il grand prix è stato abolito!
    Di solito si svolgeva la Domenica e l'anno scorso fù di livello altissimo con un eccezionale Ceselli ke si piazzo davanti ad un ottimo Enni Dotto, aspetto Vs notizie spero buone un saluto a tutti

    #2
    mi sa che quest'anno non ci sarà il grand prix;
    inoltre è già dallo scorso anno che il Grand Prix non vale più come qualificazione per i mondiali WPF;
    lo scorso anno le selezioni mondiali le ho organizzate io a Catanzaro;

    ho sentito che forse non si svolgerà neppure la fiera
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta


      #3
      Grazie Frank anche se la notizia mi rattrista molto, era rimasta l'unica occasione per un napoletano per vedere un pò di body-building come si deve.
      Fai ancora parte degli organizzatori dei mondiali Wpf, quest'anno dove si svolgeranno qualificazioni e finali?
      Cmq io nn intendevo dire ke il Gp valeva come qualificazioni per le finali Wpf ma solo ke in passato c'erano entrambe le manifestazioni, grazie ancora x le notizie e se ne hai qualcuna buona fammela sapere ciaooo

      Commenta


        #4
        Carissimo Kopa, quest'anno il mondiale WPF si terrà a Filadelfia negli USA;
        la squadra verrà scelta dalla dirigenza WPF;
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎