Campionato Centro Italia IFBB 9 Maggio, chi sarà dei nostri?
Campionato Centro Italia IFBB
Collapse
X
-
-
48 atleti, livello buono. Organizzazione perfetta, Scimeca rimane sempre un grande. Costanzi encomiabile, valletta Fabiana Pegoli super, giudizi coerenti, tutto alla perfezione
VINCITORI :
OVER 40 Ausellio Luigi
HP -170 cm Gravina Davide
HP -178 cm Moraldini Claudio
HP +178 cm Scipioni Andrea
Donne -54 kg Bazzana Barbara
Body Fitness -164 cm Falzone Stefania
Body Fitness +164 cm Mirazzo Ottavia
Fitness Picarisi Mariangela
BB 75 kg Fioriti Fabio
BB 80 kg Ausiello Luigi
BB 90 kg Salerno Vincenzo
BB +90 Kg Grassi Alessandro
Vincitore Assoluto HP Gravina Andrea
Vincitore Assoluto Indiscusso Alessandro Grassi
Dimenticavo, Patrizio ha fatto la prova giudici, è anche l'esibizione
, il prima possibile posterò le foto dell'ottima performance
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceOrganizzazione perfetta, Scimeca rimane sempre un grande. Costanzi encomiabile, valletta Fabiana Pegoli super, giudizi coerenti, tutto alla perfezionela coppa x il 1°class. se la sono passata in 3!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA...tranne la GAF del presentatore in 1 delle premiazione....la coppa x il 1°class. se la sono passata in 3!!!
, credo che il presentatore non abbia letto il verdetto credendo che il giudizio fosse a favore di Scipioni.
Comunque per l'esattezza i voti dell'assoluto HP:
Gravina 6 voti
Moraldini 2
Scipioni 1
Per l'assoluto BB, votazione UNANIME!
Alessandro Grassi
Commenta
-
-
PATRIZIO...UN MITO..!!
ALL'INIZIO DEL PRE-GARA..TRANQUO TRANQUO..SE NE E' USCITO DAL TEATRO..PECCATO CHE ALLA GARA NON LO HAI PORTATO..MAGARI GLI FACEVI FARE IL VALLETTO INSIEME A FABIANA..!!Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Mi è preso un colpo quando non l'ho più visto, lui era fuori dal teatro tranquillo tranquillo che parlava con un atleta di carica e scarica per essere tirati fino all'osso, lo sventurato non ha capito che se lo voleva sgranocchiare
Appena mi ha vistoè scappato subito vicino alla bilancia del peso, ha capito subito di aver sbagliato
.
Commenta
-
Commenta