Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gare primavera estate 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Re: Re: Re: gare primavera estate 2004

    Originally posted by mass
    Uè ciao punk.....
    Devo dirti che non è proprio un masimale...
    Diciamo che è quello che più gli somiglia...in quanto un vero massimale non l'ho mai fatto...

    Conta che queste due alzate sono state effettuate dopo:

    10 alzate con 50Kg
    10 alzate con 82Kg
    4 alzate con 92Kg
    4 alzate con 92Kg
    4 alzate con 92Kg
    4 alzate con 92Kg
    infine........
    queste 2 con 102Kg...credo che alla fine di tutte queste alzate fossi piuttosto stanco,ma ero gasato quindi ho provato con 102 e sono riuscito a fare 2 alzate....
    Penso di poter fare meglio di 102.....

    Poi ti parlo di circa 3 mesi fa......


    Tu invece come stai messo?
    io pure faccio una grossa mole di lavoro prima di arrivare al dunque

    cavolo hai alzato 2 volte con 10kg in più....vuo, dire che nelle serie con 92kg forse potevi fare qualcosa in più...

    cmq io non sono messe molto bene!
    non so se lo sapevi ma io da maggio a inizio settembre ho smesso di allenarmi...ho ripreso a settembre dove hi ripreso a fare panca con 40kg...ma è solo da due mesi che mi sto allenando per la panca (ho una voglia nascosta di fare la prima gara di bench press della mia vita)....
    indi per cui...ora il mio massimale è 95kg, ma potrebbe anzi DEVE salire in breve tempo perchè io vorrei gareggiare quest'anno.

    sono abbastanza soddisfatto perchè mi son riportato su buoni livelli in 2 mesi, il difficile è adesso ma vediamo un po che succede (il mio obbiettivo è arrivare a giugno a fare 120kg ma ora che so che di gare a giungo non ce ne stanno punto per qualcosa in autunno, anche perchè farle in primavera è troppo presto e non sarei competitivo)

    Commenta


      #17
      Si i muscoli hanno molta memoria!!!!!!!

      riguardo alla seduta che ti ho descritto sopra ho dimenticato di dire che le pause non sono state di quelle rigorose...anche 2 minuti tra una serie e l'altra e prima dell'ultima forse anche 3....
      Certo non è il migliore degli allenamenti,ma ti dico che l'ho seguito solo quella volta...perchè prima di quella seduta mi sentivo particolarmente bene ed euforico...

      Sono contento che tu sia tornato ad allenarti!

      Pure io avrei in mente qualche gara...magari anche a primavera ma c'è di mezzo l'università.......... però la tentazione è assai forte....anche l'iscrizione ad una gara vera di BBing mi alletta molto,ma non è così semplice,perchè vicino a dove sto non ce ne sono...se escludiamo il due torri (che è per professionisti).... ,ed inoltre dovrei curare molto prima la definizione quindi organizzare tutto già tempo prima della gara stessa.
      Per il bench press invece dato che mi alleno sempre sarebbe più semplice..

      Commenta


        #18
        scusamifrank..dove pox vedere il cal csen??io sono di roma..e vorrei gareggiare nei juniores ho 21 anni compiuti...ci rientro???
        hai qualche foto???
        se il livello è quello del ludus [vedi le foto postate sull altro post]sto messo abb bene....che ne dici??grazie

        Commenta


          #19
          Originally posted by superb
          scusamifrank..dove pox vedere il cal csen??io sono di roma..e vorrei gareggiare nei juniores ho 21 anni compiuti...ci rientro???
          hai qualche foto???
          se il livello è quello del ludus [vedi le foto postate sull altro post]sto messo abb bene....che ne dici??grazie

          allora: il calendario lo pubblicherò sul forum a brevissimo; corca le foto, puoi guardare il mio sito dove ci sono tutte le foto di tutte le competizioni da me organizzate tra cui gli ultimi 2 campionati nazionali CSEN



          guarda le foto e vedrai il livello; devi considerare che siamo gli unici ad avere categorie juniores sia altezza peso che overweight;
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

          email csencatanzaro@hotmail.com

          "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

          Commenta


            #20
            Originally posted by Frank_68
            allora: il calendario lo pubblicherò sul forum a brevissimo; corca le foto, puoi guardare il mio sito dove ci sono tutte le foto di tutte le competizioni da me organizzate tra cui gli ultimi 2 campionati nazionali CSEN



            guarda le foto e vedrai il livello; devi considerare che siamo gli unici ad avere categorie juniores sia altezza peso che overweight;
            il calendario completo uscirà sul prox numero di cultura fisica;

            comunque posso dirti che i vari regionali si terranno o il 2 maggio o il 9 meggio 2004; Nel Lazio, quasi sicuramente si terranno il 9 maggio 2004; Gli Italiani e selezione europea hp a roma il 23 maggio; i Campionati italiani body building e selezione europea a Cercenasco Torino il 29-30 maggio e gli Europei (li organizzo io a Lamezia Terme) il 4-5-6 giugno 2004
            A luglio invece organizzerò 2 gare: 1 in Calabria in località Turistica (Ercole dello Jonio) ed una a Ragusa in Sicilia (Donnalucata) a fine luglio.

            tra 1 settimana potrai trovare tutto sul mio sito

            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

            email csencatanzaro@hotmail.com

            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

            Commenta


              #21
              Frank a 19-20 anni in che categori asi va a gareggiare?

              Commenta


                #22
                Originally posted by mass
                Frank a 19-20 anni in che categori asi va a gareggiare?
                juniores
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                email csencatanzaro@hotmail.com

                "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Frank_68
                  il calendario completo uscirà sul prox numero di cultura fisica;

                  comunque posso dirti che i vari regionali si terranno o il 2 maggio o il 9 meggio 2004; Nel Lazio, quasi sicuramente si terranno il 9 maggio 2004; Gli Italiani e selezione europea hp a roma il 23 maggio; i Campionati italiani body building e selezione europea a Cercenasco Torino il 29-30 maggio e gli Europei (li organizzo io a Lamezia Terme) il 4-5-6 giugno 2004
                  A luglio invece organizzerò 2 gare: 1 in Calabria in località Turistica (Ercole dello Jonio) ed una a Ragusa in Sicilia (Donnalucata) a fine luglio.

                  tra 1 settimana potrai trovare tutto sul mio sito

                  www.csen-cz.it

                  x ora non ho ancora trovato lo stimolo x partire con la dieta ma c'è ancora tempo, intanto aspetto di scoprire dove faranno il lombardo. il 31 maggio faccio gli anni cosi magari potrò festeggiare due volte
                  www.michelepotenza.com

                  sigpic

                  Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                  Commenta


                    #24
                    grazie mille frank..allora spetto il caòendario con la data dei laziali...
                    dopo i regionali come posso prendere la qualifica per i camp italiani..e dopo quanto lo fanno ..insomma quanto distano le due gare???
                    e un ultima cosa..l inscrizione puo essere fatta sul posto??

                    Commenta


                      #25
                      grazie mille frank..allora spetto il caòendario con la data dei laziali...
                      dopo i regionali come posso prendere la qualifica per i camp italiani..e dopo quanto lo fanno ..insomma quanto distano le due gare???
                      e un ultima cosa..l inscrizione puo essere fatta sul posto??

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎