Annuncio

Collapse
No announcement yet.

team bull al 2t.....un sucesso.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    team bull al 2t.....un sucesso.....

    roba vecchia!!!
    Last edited by FAISITE; 14-11-2005, 22:34:02.

    #2
    Re: team bull al 2t.....un sucesso.....

    Originally posted by FAISITE
    anche se bull si incazzera' non menefrega niente...perche' se lo merita dopo tutto quello che fa' per tutti..... vi vado ad elencare gli atleti preparati da lui.....

    carmelo guli'...1.....catt...format..hp

    cosimo romeo.....6.....cat..75k..io lo vedevo al 3 posto...

    pasquale vetrella...non clas...cat ..85k.....strano stava benissimo..

    ruvanzeri roberto..cat ..95k...il piu' tirato e bello della categoria inspiegabilmente 4...

    denis giusto.....che il bull a preparato fino alla ultima settimana prima della gara..ed invece lui sosteneva che lo preparava un altro...vedevo io che il bul li mandava i fax.....anche se per me' denis faceva schifo..protesi evidenti..panza dilatata come una donna gravida...preferivo roberto ... ..

    niko ceschina.....ct...otre 95k....4 io vedevo al 2 posto...

    piero nocerino che si sentiva con il bull..

    marco piu' bello.......sempre fax...ba'...

    lora barbazza..???lui nega...ma secondo me' ce' lo zampino suo.....

    perdonami bull ..... ..
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta


      #3
      Re: Team Bull al 2t.....un sucesso.....

      Originally posted by FAISITE
      anche se bull si incazzera' non menefrega niente...perche' se lo merita dopo tutto quello che fa' per tutti..... vi vado ad elencare gli atleti preparati da lui.....

      Carmelo Gulli 1 class. cat. Format HP

      Cosimo Romeo VI class. cat. 75 kg (io lo vedevo al III posto)

      Pasquale Vetrella non class. cat. 85 kg. (strano stava benissimo)

      Ruvanzeri Roberto cat. 95 kg IV class. (il piu' tirato e bello della categoria inspiegabile)

      Dennis Giusto, che il Bull ha preparato fino all' ultima settimana prima della gara, ed invece lo stesso Dennis, sosteneva che lo preparava un altro. Ho visto io che il Bull gli mandava fax a tempesta, anche se a parer mio Dennis faceva schifo, protesi evidenti, panza dilatata come una donna gravida, preferivo Roberto !!!!!. ..

      Niko Ceschina IV ct. oltre 95 kg (io vedevo al II posto)

      Piero Nocerino che si sentiva con il Bull..

      Marco Piubello, il Bull sempre alle prese di fax.

      Lora Barbazza ???Lui, il Bull, nega ma secondo me c'è lo zampino sempre suo.....

      perdonami bull ..... ..
      accidenti,lui e ras correvano da una parte all'altra,non volevo essere nei suoi panni.
      pero' caro bull la prossima volta datti da fare per chi veramente merita, e non parlo come atleta,ma come persona,
      perchè cari miei uno puo' anche essere un bel atleta, ma come persona fa schifo, e ne ho conosciuti tanti cosi.
      complimenti al team bull e ovviamente a bull
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

      Commenta


        #4
        ***** c'avevate pure le magliette

        Commenta


          #5
          Re: Team Bull al 2t.....un sucesso.....

          Originally posted by FAISITE

          Niko Ceschina IV ct. oltre 95 kg (io vedevo al II posto)
          io sapevo che lo preparava un'altra persona....

          Commenta


            #6
            Re: Team Bull al 2t.....un sucesso.....

            Originally posted by FAISITE

            Carmelo Gulli 1 class. cat. Format HP purtroppo nn è così , anche avrebbe dovuto esserlo...

            Cosimo Romeo VI class. cat. 75 kg (io lo vedevo al III posto)

            Pasquale Vetrella non class. cat. 85 kg. (strano stava benissimo)

            Ruvanzeri Roberto cat. 95 kg IV class. (il piu' tirato e bello della categoria inspiegabile) questo sì che è inspiegabile!

            Dennis Giusto, che il Bull ha preparato fino all' ultima settimana prima della gara, ed invece lo stesso Dennis, sosteneva che lo preparava un altro. Ho visto io che il Bull gli mandava fax a tempesta, anche se a parer mio Dennis faceva schifo, protesi evidenti, panza dilatata come una donna gravida, preferivo Roberto !!!!!. ..
            vergognioso ! io ho assistito a tutta la creazione della sua preparazione , allenamento , chimica e alimentazione , come si fà a rinnegare tutto ciò ? bull stava facendo un laorone con dennis , al limite dell'impossibile ! e grazie a questo denis ha fatto una bella gara..... ma si vedeva la mancanza della famusa ultima settimana alla "bull" ......

            Niko Ceschina IV ct. oltre 95 kg (io vedevo al II posto)

            Piero Nocerino che si sentiva con il Bull..
            anche piero alla fine a fatto di testa sua , e si è visto , + grosso e + liscio rispetto al mondiale , poteva essere molto meglio
            Marco Piubello, il Bull sempre alle prese di fax.
            insieme a denis , ecco un'altro bell'esempio di riconoscenza.......
            Lora Barbazza ???Lui, il Bull, nega ma secondo me c'è lo zampino sempre suo.....
            ceeeerto che c'era.....
            perdonami bull ..... ..

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Re: Re: Team Bull al 2t.....un sucesso.....

              Originally posted by Silvester
              io sapevo che lo preparava un'altra persona....
              ..... pensavo si preparasse da solo

              Commenta


                #8
                pt

                ............a me dispiace solo che vengono dette certe cose che offendo tecnici, preparatori e atleti..................dispiace veramente, non guardiamo nell'unico piatto in cui vogliamo guardare, ma rispettiamo tutto e tutti e finiamola di sparare cazzate gratuite. Solo i tecnici e gli atleti sanno e riconoscono i loro rapporti interpersonali...........Andrea sà chi prepara e chi gli deve tributare i propri riconoscimenti e meriti..........il resto sono solo parole per alimentare polemiche gratuite senza alcun riscontro che potrebbero offendendere e ledere i diritti altrui.

                Commenta


                  #9
                  Re: pt

                  Originally posted by pt
                  ............a me dispiace solo che vengono dette certe cose che offendo tecnici, preparatori e atleti..................dispiace veramente, non guardiamo nell'unico piatto in cui vogliamo guardare, ma rispettiamo tutto e tutti e finiamola di sparare cazzate gratuite. Solo i tecnici e gli atleti sanno e riconoscono i loro rapporti interpersonali...........Andrea sà chi prepara e chi gli deve tributare i propri riconoscimenti e meriti..........il resto sono solo parole per alimentare polemiche gratuite senza alcun riscontro che potrebbero offendendere e ledere i diritti altrui.
                  Penso propri di non voler alimentare nessuna polemica, riporto fatti di una realta' reale e non cazzate come fanno alcuni !!!!!!!!!
                  Mi limito solo a questo, per il rispetto che noi tutti abbiamo per Andrea, al quale veramente non basterebbero una carrellata di ringraziamenti per tutto quello che ha fatto e che fa'.
                  Se poi questa realtà da fastidio, questo non mi riguarda, la cosa importante è essere se stessi e non nascondersi dietro ad un dito !!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: pt

                    Originally posted by pt
                    ............a me dispiace solo che vengono dette certe cose che offendo tecnici, preparatori e atleti..................dispiace veramente, non guardiamo nell'unico piatto in cui vogliamo guardare, ma rispettiamo tutto e tutti e finiamola di sparare cazzate gratuite. Solo i tecnici e gli atleti sanno e riconoscono i loro rapporti interpersonali...........Andrea sà chi prepara e chi gli deve tributare i propri riconoscimenti e meriti..........il resto sono solo parole per alimentare polemiche gratuite senza alcun riscontro che potrebbero offendendere e ledere i diritti altrui.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      allora prima di tutto se davvero carmelo gulli ha vinto ne sono contentissimo,ma io avevo capito avesse vinto iannelli,pero' magari mi sbaglio visto che ero nel retro palco e magari non ho potuto seguire benissimo.io comunque avrei fatto vincere gulli nettamente.
                      piubello spero non l'abbia preparato bull perche' era nella sua peggiore forma di sempre e non meritava di vincere secondo me
                      l'addome non era per niente bello
                      ruvanzeri il piu' bello e tirato della categoria ?bell atleta per carita' ma non scherziamo
                      senza polemiche e per carita' solo per scambiare opinioni su questa stupenda gara
                      poi dire che dennis giusto faceva schifo....ma dai ok puo' piacere o non piacere ma ricordati che e' un grandissimo atleta da nove anni consecutivi partecipa al 2 torri classificandosi sempre nei primi sei....giu' il cappello
                      poi per carita' son io il primo a dire che non ha una bellissima linea...pero' da qui a dire che fa schifo ce ne passa
                      e poi a volerla dire tutta ci lamentiamo di dennis che ha le protesi....ma allora le donne che avevano TUTTE le tette rifatte che facciamo?le squalifichiamo tutte?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by mitch
                        poi dire che dennis giusto faceva schifo....ma dai ok puo' piacere o non piacere ma ricordati che e' un grandissimo atleta da nove anni consecutivi partecipa al 2 torri classificandosi sempre nei primi sei....giu' il cappello
                        si però è anche vero che non si può giudicare uno in base alla carriera..

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by mitch
                          poi dire che dennis giusto faceva schifo....ma dai ok puo' piacere o non piacere ma ricordati che e' un grandissimo atleta da nove anni consecutivi partecipa al 2 torri classificandosi sempre nei primi sei....giu' il cappello
                          poi per carita' son io il primo a dire che non ha una bellissima linea...pero' da qui a dire che fa schifo ce ne passa
                          e poi a volerla dire tutta ci lamentiamo di dennis che ha le protesi....ma allora le donne che avevano TUTTE le tette rifatte che facciamo?le squalifichiamo tutte?
                          io sono favorevole a qualsiasi alterazione del corpo , con ogni sistema , anche le protesi , ma che almeno siano ben fatte e che nonsi veda che sono FINTE !!! come quelle di denis appunto

                          ...pure taylor ha i tricipiti con gli impianti , ma sono fatti bene.....

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            #14
                            DOVETE STARE ATTENTI.............LA PROSSIMA VOLTA............

                            TUTTI GLI ATLETI SI ALLENANO PER OTTENERE IL MASSIMO DALLA LORO FORMA FISICA , MA NON ACCETTO A PARITA' DI VInCITA COLUI CHE HA LE PROTESI.
                            PER LA CRONACA AL DUE TORRI, DI ATLETI UOMINI CON LE PROTESI O GEL INIETTATO C'E' N'ERANO DIVERSI . IO DA GIUDICE NON AVREI MAI MESSO UNO DI LORO Al PRIMO POSTO .
                            Last edited by ladyspider; 26-11-2003, 13:00:52.
                            tutte le photo sono realizzate da:
                            assantosabina@libero.it
                            ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by mitch
                              allora prima di tutto se davvero carmelo gulli ha vinto ne sono contentissimo,ma io avevo capito avesse vinto iannelli,pero' magari mi sbaglio visto che ero nel retro palco e magari non ho potuto seguire benissimo.io comunque avrei fatto vincere gulli nettamente.
                              piubello spero non l'abbia preparato bull perche' era nella sua peggiore forma di sempre e non meritava di vincere secondo me
                              l'addome non era per niente bello
                              ruvanzeri il piu' bello e tirato della categoria ?bell atleta per carita' ma non scherziamo
                              senza polemiche e per carita' solo per scambiare opinioni su questa stupenda gara
                              poi dire che dennis giusto faceva schifo....ma dai ok puo' piacere o non piacere ma ricordati che e' un grandissimo atleta da nove anni consecutivi partecipa al 2 torri classificandosi sempre nei primi sei....giu' il cappello
                              poi per carita' son io il primo a dire che non ha una bellissima linea...pero' da qui a dire che fa schifo ce ne passa
                              e poi a volerla dire tutta ci lamentiamo di dennis che ha le protesi....ma allora le donne che avevano TUTTE le tette rifatte che facciamo?le squalifichiamo tutte?
                              si vede che sei un intenditore.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎