Annuncio

Collapse
No announcement yet.

King Of The Year

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    King Of The Year

    Avevano detto che quest'anno sarebbe saltato ma poi alla fine eccolo di nuovo il KING OF THE YEAR.... avete visto il premio per il vincitore???
    Hanno ricostruito la spada che usò Schwarz nel film Conan....
    Speriamo sia una bella gara.......
    IRON BODY GIRL

    #2
    Noto che interessa.....
    IRON BODY GIRL

    Commenta


      #3
      Originally posted by pit81
      Noto che interessa.....
      Negli ultimi anni è stata ogni volta una delusione vedere il King of the year che era organizzato in seno alla IFBB, non oso pensare ora con questa "nuova" federazione. Anche se abito abbastanza vicino a Costamasnaga non perderò certo tempo per andare a vederlo.
      Visto l'andazzo di questi ultimi anni per vedere qualche manifestazione degna di questo nome dovremo trasferirci al centro sud.

      Commenta


        #4
        Originally posted by papà
        Negli ultimi anni è stata ogni volta una delusione vedere il King of the year che era organizzato in seno alla IFBB, non oso pensare ora con questa "nuova" federazione. Anche se abito abbastanza vicino a Costamasnaga non perderò certo tempo per andare a vederlo.
        Visto l'andazzo di questi ultimi anni per vedere qualche manifestazione degna di questo nome dovremo trasferirci al centro sud.
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta


          #5
          Beh... se la pensiamo tutti così anzichè risollevare il nome del King of the year andremo sempre a buttarlo più giù.... io ci sarò... e poi la storia del centro sud non mi convince molto!!!
          Dite piuttosto che non vi piace...
          IRON BODY GIRL

          Commenta


            #6
            Originally posted by pit81
            Beh... se la pensiamo tutti così anzichè risollevare il nome del King of the year andremo sempre a buttarlo più giù.... io ci sarò... e poi la storia del centro sud non mi convince molto!!!
            Dite piuttosto che non vi piace...

            scusami pit 81, qual'è la "storia del centro-sud" che non ti convince molto?
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

            email csencatanzaro@hotmail.com

            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

            Commenta


              #7
              Se parliamo di federazioni come ifbb, nabba wabba mi posso convincere in quanto a altre federazioni del centro o sud italia non ho mai visto questo gran proliferare di atleti!!!
              IRON BODY GIRL

              Commenta


                #8
                Originally posted by pit81
                Beh... se la pensiamo tutti così anzichè risollevare il nome del King of the year andremo sempre a buttarlo più giù.... io ci sarò... e poi la storia del centro sud non mi convince molto!!!
                Dite piuttosto che non vi piace...
                E vero non mi piace, molto probabilmente avendo vissuto "gli anni d'oro" del bodybuilding italiano (vedi anni 80 / inizi anni 90) ho avuto modo di assistere a gare di bodybuilding degne di questo nome (non solo per gli spettatori ma anche per gli atleti) e ti assicuro che le manifestazioni che si svolgevano a Costa o a Molteno erano tutt'altra cosa.
                E poi per quanto riguarda la spada di Conan ..... lassamo perde

                Auguro comunque una buona riuscita della msnifestazione

                Ciao papà

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by papà
                  E vero non mi piace, molto probabilmente avendo vissuto "gli anni d'oro" del bodybuilding italiano (vedi anni 80 / inizi anni 90) ho avuto modo di assistere a gare di bodybuilding degne di questo nome (non solo per gli spettatori ma anche per gli atleti) e ti assicuro che le manifestazioni che si svolgevano a Costa o a Molteno erano tutt'altra cosa.
                  E poi per quanto riguarda la spada di Conan ..... lassamo perde

                  Auguro comunque una buona riuscita della msnifestazione

                  Ciao papà
                  Per quanto riguarda la spada di Conan non ti preoccupare che lascio perdere anche io...
                  quello che dico è che le gare stanno crollando (sia ai livelli di organizzazione che ai livelli di atleti) proprio per la carenza di spettatori... un buon atleta non andrà mai ad una gara dove nessuno lo assiste.
                  Poi per quanto riguarda gli anni d'oro del bb io non so... o ero piccola o addirittura non ero nata.
                  Il bb sta anche crollando grazie a noi persone che si fanno inculcare idee strane di fitness, welness... se non iniziamo a ricredere nel bb col passare degli anni scomparirà.
                  Poi c'è da dire che cmq avendo in testa gli americani con atleti che vanno oltre i 130 kg, noi non gli stiamo dietro e molliamo.
                  Io sono d'accordo che le manifestazioni bb stanno crollando, ma non le segue più nessuno!!!
                  IRON BODY GIRL

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by pit81
                    Per Il bb sta anche crollando grazie a noi persone che si fanno inculcare idee strane di fitness, welness... se non iniziamo a ricredere nel bb col passare degli anni scomparirà.
                    Quelli non sono veri appassionati amanti del BB !!!! e molto probabilmente meglio pochi ma buoni, personalmente dico ma chi li vuole quelli che su fanno inculcare ..... non erano dei guerrieri

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Frank_68
                      ti ripeto guarda le foto che sono inserite su questo forum e se ne vuoi ancora delle altre collegati al sito http://www.csen-cz.cjb.net nella sezione gare bodybuilding;

                      il sottoscritto, si sta facendo da alcuni anni il culo per rispettare gli atleti in gara e non permetto che le persone parlino in modo così generico come fai tu;
                      un esempio:
                      in tutte le mie gare pago il pernottamento a tutti gli atleti provenienti da fuori regione;
                      metto a disposizione un autobus che accompagni gli atleti arrivati in treno o aereo fino in albergo e dall'albergo al palazzetto e viceversa;

                      le gare le organizzo solo in palasport con spogliatoi e docce (non voglio che gli atleti vadano via sporchi di mallo)

                      coppe (non coppette ma coppe) fino al 5° di ogni categoria; medaglione a tutti gli altri;

                      montepremi alle gare e d altri premi tipo cellulari

                      vieni a vedere una delle mie gare al SUD, sei ospite mio così poi potrai farti una idea diversa.

                      NON è POLEMICA è RISPETTO DELLA GENTE COME ME ED ALTRI (A PRESCINDERE DALLA SIGLA FEDERATIVA) CHE SI FANNO IL CULO E POI VENGONO DENIGRATI
                      A parte che io non ho denigrato nessuno... si stava parlando di ifbb, king of the year.
                      Poi le foto le ho viste non ti preoccupare e non puoi neanche dire che il livello è altissimo. E' un buon livello.
                      Nessuno mette in discussione il fattore che tu lavori meno o bene... il fatto di docce, navette, alberghi quello è un buon servizio che offri... complimenti.
                      Ma prima di andartene in escandescenza leggi bene quello di cui si parla perchè non mi sembra di averti detto che la gara in questione fa schifo e non ho neanche generalizzato visto che parlo solo di quel che vedo.
                      Spiegami dove ti ho denigrato... mi faresti un favore perche se l'ho fatto non me ne sono ACCORTA (donna).
                      In quanto a farsi il culo, vivo con un atleta e sono a stretto contatto con atleti e ex atleti professionisti di livello mondiale!
                      Medita anche tu prima di parlare!!!
                      IRON BODY GIRL

                      Commenta


                        #12
                        donna..... ...vive con ex profesionisti......

                        svelaci il mistero......dacci qualche imput.....

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by buldozer
                          donna..... ...vive con ex profesionisti......

                          svelaci il mistero......dacci qualche imput.....

                          A parte che vivo con un solo atleta...
                          CONOSCO atleti ed ex atleti professionisti (ex professionisti a livello mondiale)

                          E poi spiegami il senso del mistero e cosa vuoi sapere?
                          IRON BODY GIRL

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by pit81
                            A parte che vivo con un solo atleta...
                            CONOSCO atleti ed ex atleti professionisti (ex professionisti a livello mondiale)

                            E poi spiegami il senso del mistero e cosa vuoi sapere?

                            di che profesionisti si parla...dato che ne conosco un sacco......

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by buldozer
                              di che profesionisti si parla...dato che ne conosco un sacco......

                              Non stiamo facendo a gara per chi ne conosce di più....
                              Uno di loro è qui con me e mi dice di non far nomi....
                              se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, ma non son qui a far pubblicità a nessuno.
                              IRON BODY GIRL

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎