Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara per soli BBer Natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gara per soli BBer Natural

    Il mio sogno:
    creare una Federazione Natural ma di quelle non del tipo !
    Il BB agonistico di Oggi è lontanissimo dai poveri atleti natural più o meno dotati, perkè non regalare anche a Noi "poveri sfigati salutisti" la possibilità di confrontarci tra Noi Piccoli BBer con la garanzia che l'avversarioche ci sta accanto è pulito come me!
    Mi ero illuso con la creazione delle categorie HP ma Oggi sono le più chimiche in assoluto ... non si tratta di ridurre i volumi ma di rendere tutto NATURAL!

    ... controlli antidoping a tappeto non solo nel precontest ma anche a sorpresa durante la preparazione annua ...
    selezione degli atleti e clausola che comporta un risarcimento pesante se il soggetto utilizza farmaci dopanti...oltre alla situazione penale...

    Rimane solo un mio bellissimo sogno o potrebbe avverarsi ... si tratta di una nuova moda...


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    P.S. un marchio da registrare già è tra i miei pensieri

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    Re: Gara per soli BBer Natural

    Originally posted by NaturalMan
    Il mio sogno:
    creare una Federazione Natural ma di quelle non del tipo !
    Il BB agonistico di Oggi è lontanissimo dai poveri atleti natural più o meno dotati, perkè non regalare anche a Noi "poveri sfigati salutisti" la possibilità di confrontarci tra Noi Piccoli BBer con la garanzia che l'avversarioche ci sta accanto è pulito come me!
    Mi ero illuso con la creazione delle categorie HP ma Oggi sono le più chimiche in assoluto ... non si tratta di ridurre i volumi ma di rendere tutto NATURAL!

    ... controlli antidoping a tappeto non solo nel precontest ma anche a sorpresa durante la preparazione annua ...
    selezione degli atleti e clausola che comporta un risarcimento pesante se il soggetto utilizza farmaci dopanti...oltre alla situazione penale...

    Rimane solo un mio bellissimo sogno o potrebbe avverarsi ... si tratta di una nuova moda...


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    P.S. un marchio da registrare già è tra i miei pensieri
    io mi iscrivo!!!!!

    NATURAL BEEF A PALATE FFFFFEEEEEEEEGAAAAAAA(scusate ...la finezza plz)!!!!!
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Sarebbe davvero bello!!!!
      Spero che riuscirai a trovare i fondi e le possibilità ed io sarà il tuo primo concorrente!!
      Ciao

      Commenta


        #4
        voglio la tessera!!!

        Commenta


          #5
          A che servirebbe?Vedere 4 magri e lisci sul palco oppure 4 grossi a appannati in pose down.
          Il bopdy building e un qualchecosa di spettacolare e virtuale al tempo stesso, se sulle riviste ci fossero inatural nessuno le comrperebbe, anche la copertina di Mans Health riporta uno con addominali a fior di GH.....
          Questa e la realta.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Originally posted by RIBOSIO
            A che servirebbe?Vedere 4 magri e lisci sul palco oppure 4 grossi a appannati in pose down.
            Il bopdy building e un qualchecosa di spettacolare e virtuale al tempo stesso, se sulle riviste ci fossero inatural nessuno le comrperebbe, anche la copertina di Mans Health riporta uno con addominali a fior di GH.....
            Questa e la realta.

            Commenta


              #7
              Re: Gara per soli BBer Natural

              Originally posted by NaturalMan
              Il mio sogno:
              creare una Federazione Natural ma di quelle non del tipo !
              Il BB agonistico di Oggi è lontanissimo dai poveri atleti natural più o meno dotati, perkè non regalare anche a Noi "poveri sfigati salutisti" la possibilità di confrontarci tra Noi Piccoli BBer con la garanzia che l'avversarioche ci sta accanto è pulito come me!
              Mi ero illuso con la creazione delle categorie HP ma Oggi sono le più chimiche in assoluto ... non si tratta di ridurre i volumi ma di rendere tutto NATURAL!

              ... controlli antidoping a tappeto non solo nel precontest ma anche a sorpresa durante la preparazione annua ...
              selezione degli atleti e clausola che comporta un risarcimento pesante se il soggetto utilizza farmaci dopanti...oltre alla situazione penale...

              Rimane solo un mio bellissimo sogno o potrebbe avverarsi ... si tratta di una nuova moda...


              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


              P.S. un marchio da registrare già è tra i miei pensieri
              che bello che sarebbe....ma sai quanti fondi ci vorrebbero??
              i controlli costano una cifra!!
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #8
                Originally posted by RIBOSIO
                A che servirebbe?Vedere 4 magri e lisci sul palco oppure 4 grossi a appannati in pose down.
                Il bopdy building e un qualchecosa di spettacolare e virtuale al tempo stesso, se sulle riviste ci fossero inatural nessuno le comrperebbe, anche la copertina di Mans Health riporta uno con addominali a fior di GH.....
                Questa e la realta.
                servirebbe solo a NOI piccoli BBer Natural, servirebbe al nostro puro spirito di competizione.... sto parlando di Elite di Natural BBer ke cmq si distinguono dal soggetto comune ... é una moda diversa è un pò quella che stanno seguendo alcune ditte di integratori che non mostrano più i vitelli di 100 Kg ma piccoli Uomini cmq diversi e migliori del pantofolaro ciccione ...
                Il Mio NAtural BB non è buisiness e solo un ritrovarsi tra amici e gareggiare con la certezza che ci battiamo tutti ad armi pari senza chimica... nel post in caffetteria facevo la similitudine della partita di calcio tra vecchi amici ... n ci si dopa ma si diverte tantissimo!

                Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by NaturalMan
                  servirebbe solo a NOI piccoli BBer Natural, servirebbe al nostro puro spirito di competizione.... sto parlando di Elite di Natural BBer ke cmq si distinguono dal soggetto comune ... é una moda diversa è un pò quella che stanno seguendo alcune ditte di integratori che non mostrano più i vitelli di 100 Kg ma piccoli Uomini cmq diversi e migliori del pantofolaro ciccione ...
                  Il Mio NAtural BB non è buisiness e solo un ritrovarsi tra amici e gareggiare con la certezza che ci battiamo tutti ad armi pari senza chimica... nel post in caffetteria facevo la similitudine della partita di calcio tra vecchi amici ... n ci si dopa ma si diverte tantissimo!

                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  Secondo me per la partita di calcio è diverso...non devi prepararti, non devi fare allenamenti pesantissimi e seguire una dieta senza mai sgarrare.....parlo per me ora:io non farei tutti questi "BELLISSIMI" sacrifici per andare a confrontarmi con 3 o 4 persone, che si, sono atleti ma alla fine non ottengo niente.....io gareggio per passione, ma se prima o poi riesco ad ottenere qualcosa dai(ripeto)"BELLISSIMI" sacrifici fatti sono ancora più soddisfatto!Poi per queste gare non ci sarebbe neanche pubblico....quando si è sul palco è bello sentire la folla fare il tifo, incitare,urlare,ecc.
                  Cmq se questo è un tuo sogno spero che si realizzi anche se sarà molto difficile

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by NaturalMan
                    servirebbe solo a NOI piccoli BBer Natural, servirebbe al nostro puro spirito di competizione.... sto parlando di Elite di Natural BBer ke cmq si distinguono dal soggetto comune ...
                    ueeeeee parla per te...



                    insomma rigaz, io mo mi alleno di brutto, mangio il triplo di quello che mangia un normo-natural...e mi tiro...

                    mangiare a vagonate ,tram di allenamenti,dedizione,e ***** di odio verso droghe e farmaci...quanto basta per farmi crescere e farvi gridare al dopato.........................................................io spero
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by RIBOSIO
                      A che servirebbe?Vedere 4 magri e lisci sul palco oppure 4 grossi a appannati in pose down.
                      Il bopdy building e un qualchecosa di spettacolare e virtuale al tempo stesso, se sulle riviste ci fossero inatural nessuno le comrperebbe, anche la copertina di Mans Health riporta uno con addominali a fior di GH.....
                      Questa e la realta.
                      Si però non è la cosa giusta.
                      Ti posso assicurare che un contesto davvero natural sarebbe bello e appassionerebbe un numero incredibile di atleti che non possono gareggiare con altri che hanno soldi da buttare e si bombano con l'incredibile o meno.
                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        è molto indicativo vedere come su questo post non scrive nessuno di quelli che gareggiano ahahahahaha magari esistesse il Natural puro mi farei prorpio 2 belle grasse e ricche risate
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #13
                          Magari si potesse trasformare in realta' questo sogno,parteciperei sicuramente,il sapere di dovere affrontare una gara mi darebbe una carica enorme durante l'anno,mi aiuterebbe sia psicologicamente che fisicamente...e mi divertirei un sacco a vedere sul palco finalmente gente con la mia stessa mentalita' e sapere che anke loro si fanno il tutto l'anno per aumentare 1/2 cm. di massa magra...che bello che sarebbe...sarebbe il VERO b.building...non quello di adesso...

                          Commenta


                            #14
                            Magari ci fosse una gara natural, quasi quasi la farei anche io, solo che come fai a distinguere un natural da un dopato ? Con la macchina della verità ? Forse è l'unico metodo ?



                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Sergio
                              Magari ci fosse una gara natural, quasi quasi la farei anche io, solo che come fai a distinguere un natural da un dopato ? Con la macchina della verità ? Forse è l'unico metodo ?
                              Ma infatti se un tizio ha assunto farmaci fino a un anno prima per dire non penso che si possa venire a sapere o sbaglio?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎