If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by lora Ciao Lorena,
colgo questa occasione per farti i miei
più sinceri complimenti.
P.S. Ottima la tua forma in occasione della serata in Villa Barbieri.
più sinceri complimenti.
Ciao. Lora Barbazza.
Ciao Lora,
piacere di sentirti.
Grazie per i complimenti, ti auguro un "in bocca al lupo" per i tuoi prossimi impegni agonistici.
P.S. Figurati che la forma in occasione della serata di Villa Barbieri, non era niente in confronto a quella ottenuta per il Jan Tana.
Puoi chiedere conferma a Gianni, che mi ha visto a 10 giorni dalla gara.
Complimenti ... un grande risultato
Una splendida rappresentanza italiana in America.
Forma Strepitosa .... finalmente due gambe da urlo
Mi congratulo perchè non ti ho mai vista così in forma
I miei più sinceri complimenti a Lorena per il suo debutto nelle Pro Figure
Complimenti a Bistocchi per la forma e il livello di tiraggio ESAGERATO!!!
Gli altri non ho avuto occasione di vederli, comunque tantissimi complimenti anche a loro
più sinceri complimenti.
Ciao. Lora Barbazza.
GRANDE LORA BACI.................LADYSPIDER !!!!!!!!!!!!
tutte le photo sono realizzate da: assantosabina@libero.it ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
ti posso garantire che fare questa esperienza mi è servito tantissimo!
Non si finisce mai di crescere e di imparare......anche in questi casi.
E' sicuramente una strada difficile e impegnativa quella delle gare proffessionistiche, ma proprio per questi motivi, anche un modesto 17° posto in classifica ti riempie di gioia.....!!
Per quanto mi riguarda,non sono partita con grosse aspettative,ma con l'intento di farmi conoscere come atleta e di presentarmi al meglio che potevo......anche perchè di italiani che fanno questi circuiti di gare sono ancora pochissimi....purtoppo.
Devo ancora migliorarmi molto e questa esperienza mi ha dato le motivazioni giuste per farlo.
Bacioni,
Lorena.baby
Complimenti per il tipo di approccio mentale che hai, Lorena...
Prepararsi mentalmente e fisicamente a competere ai massimi livelli professionistici è già da solo meritevole di ammirazione, è come cominciare nuovamente da capo...ma l'importante è esserci e farlo con il giusto spirito. Esserci significa farsi vedere, imporre la propria immagine, il proprio nome, il proprio stile ma allo stesso tempo è utile per rubare con gli occhi, per migliorare i propri punti deboli in fatto di preparazione e di presentazione.
Mi sembra che la modestia con cui hai intrapreso questa avventura sia da ammirare e spero ti accompagni ancora a lungo, forse non sarà determinante per arrivare ai primi posti alle gare ma sicuramente ti darà quella marcia in più nei momenti più importanti.
Ricambio i bacioni.
Luca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta