Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma i pesi dei bb degli anni 90 sono quelli dei classic physique. Infatti loro sono tiratissimi.
    Il "mass monster" Dorian Yates al suo picco pesava 250 libbre.
    Sapete chi è l'unico bb open che pesava 250 lb sabato (tolti i tre ex 212)? Brandao, che infatti sembrava quasi secco di fianco agli altri.
    Quindi si parla di bullshits.
    L'unico ad avere masse odierne e tiraggio super (anche nel back e sulle gambe, perché prima di lui eran proliferare di glutei lisci e bicipiti femorali invisibili) fu Coleman. Uno. Il migliore di sempre.

    Commenta


      2013.




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta








        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          italia patria di conoscitori di perosne
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            italia patria di conoscitori di perosne
            Ma sì anche nei bar sport c'è sempre quello che ha il contatto con il dirigente della squadra di serie A
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Per Big Ramy credo non sia detta l'ultima.
              Magari non avrebbe vinto, ma certamente non sarebbe arrivato quinto, posizione da sconfitta totale.
              Qualcosa affinché la sua forma peggiorasse è successa, credo sia palese.
              Hanno rilasciato un video posing del 9 Dicembre, 1 week out, e personalmente stava meglio in sto video nonostante le luci e tutto il resto, che durante l'Olympia, l'effetto Dry che avrebbe dovuto avere etc.
              Dovranno capire cosa è potuto succedere.
              Vi metto qualche Screen.
























              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non trovo foto con tutte le pose di choopan e lunsford vicini...
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                  Non trovo foto con tutte le pose di choopan e lunsford vicini...
                  Copyright Disclaimer under Section 107 of the copyright act 1976, allowance is made for fair use for purposes such as criticism, comment, news reporting, sch...

                  Commenta


                    A Derek così a occhio manca durezza che si acquisisce negli anni , ciupan non mi piace
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      Ma i pesi dei bb degli anni 90 sono quelli dei classic physique. Infatti loro sono tiratissimi.
                      Il "mass monster" Dorian Yates al suo picco pesava 250 libbre.
                      Sapete chi è l'unico bb open che pesava 250 lb sabato (tolti i tre ex 212)? Brandao, che infatti sembrava quasi secco di fianco agli altri.
                      Quindi si parla di bullshits.
                      L'unico ad avere masse odierne e tiraggio super (anche nel back e sulle gambe, perché prima di lui eran proliferare di glutei lisci e bicipiti femorali invisibili) fu Coleman. Uno. Il migliore di sempre.
                      Che i pesi dei BB degli anni 90 siano quelli dei classic spero sia una battuta...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        A Derek così a occhio manca durezza che si acquisisce negli anni , ciupan non mi piace
                        Derek gambe leggermente troppo piccole e durezza in generale, ma soprattutto su petto e braccia, troppo liscio.
                        Un certo tipo di durezza non è detto si acquisisca negli anni, Derek non è certo un novellino, sono decenni che si allena, è più un fattore genetico.
                        Gambe non grandi, ma la parte bassa è spettacolare quando posa lateralmente e tagli sul culo che molti non avevano, compreso Nick.
                        Back anche abbastanza buono, poi per colpo d'occhio è quello più bello (insieme a Dauda e Jacked).
                        Con un altro anno di bulk serio so cazzi per tutti, è nato per questo sport, è nato per vincere, c'è poco da fare.

                        Hadi condizione generale davvero ottima, quando contrae i muscoli mostra delle striature che gli altri si sognano, è il più granitico sul palco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Per Big Ramy credo non sia detta l'ultima.
                          Magari non avrebbe vinto, ma certamente non sarebbe arrivato quinto, posizione da sconfitta totale.
                          Qualcosa affinché la sua forma peggiorasse è successa, credo sia palese.
                          Hanno rilasciato un video posing del 9 Dicembre, 1 week out, e personalmente stava meglio in sto video nonostante le luci e tutto il resto, che durante l'Olympia, l'effetto Dry che avrebbe dovuto avere etc.
                          Dovranno capire cosa è potuto succedere.
                          Vi metto qualche Screen.
























                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                          Inspiegabile la mancata vittoria.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Si, qui è incredibile
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Ma i pesi dei bb degli anni 90 sono quelli dei classic physique. Infatti loro sono tiratissimi.
                              Il "mass monster" Dorian Yates al suo picco pesava 250 libbre.
                              Sapete chi è l'unico bb open che pesava 250 lb sabato (tolti i tre ex 212)? Brandao, che infatti sembrava quasi secco di fianco agli altri.
                              Quindi si parla di bullshits.
                              L'unico ad avere masse odierne e tiraggio super (anche nel back e sulle gambe, perché prima di lui eran proliferare di glutei lisci e bicipiti femorali invisibili) fu Coleman. Uno. Il migliore di sempre.
                              Hai dimenticato Nasser,in questa foto dell' Olympia 1997 in uno dei piu' grandi furti dell' Olympia,spellato a 280 libre contro un Dorian che cadeva a pezzi.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                                Hai dimenticato Nasser,in questa foto dell' Olympia 1997 in uno dei piu' grandi furti dell' Olympia,spellato a 280 libre contro un Dorian che cadeva a pezzi.



                                Se vai qualche pagina dietro è stato già detto da Sly, uno a cui non sfugge praticamente nulla
                                Cmq si, Nasser avrebbe meritato assolutamente quell'Olympia, davvero una porcata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎