Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se ci fate caso, a Ramy l'hanno bistrattato a torto o a ragione con estrema facilità, cosa che con un Mister Olympia non hanno mai fatto.

    Ma ve li ricordate i regali a Coleman? Cutler? Heath? e tanti altri ? a cui venivano regalate posizioni su posizioni con forme (tolti gli inestetismi) estremamente inferiori a quelle di Ramy ?

    Il tutto perché erano grandi nomi...alla giuria invece non è fregato una seg.a di Ramy, giudicato come fosse nessuno (non dico che sia sbagliato ma non in linea col passato).

    Chissà che sotto non ci siano degli attriti di cui non conosciamo l'entità, o magari quei tempi di "regali" sono finiti.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Per il capo giuria le vene di Nick non sono un problema. detto da lui.

      Sul resto (tolto il livestream -però anche dalle prime foto messe in giro difetti su tricipiti, addome, quads si sono visti subito. magari polpacci ed un ridimensionamento pure dei dorsali si sono notati in una seconda occhiata ) io non ho mai visto nessun campione (neanche il miglior coleman) messo da parte nei confronti con i presunti secondi/terzi. Mai.
      Ramy sarebbe stato il primo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        .

        Detto ciò, il mio "sogno" è vedere una 1 callout con Jacked, Dauda, Eryia (è passato con Jansen, ora ci si diverte), Grimes, Krizo. Il sesto a scelta tra i nanetti
        Questo segnerà la vera nuova era del bb


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Se ci fate caso, a Ramy l'hanno bistrattato a torto o a ragione con estrema facilità, cosa che con un Mister Olympia non hanno mai fatto.

          Ma ve li ricordate i regali a Coleman? Cutler? Heath? e tanti altri ? a cui venivano regalate posizioni su posizioni con forme (tolti gli inestetismi) estremamente inferiori a quelle di Ramy ?

          Il tutto perché erano grandi nomi...alla giuria invece non è fregato una seg.a di Ramy, giudicato come fosse nessuno (non dico che sia sbagliato ma non in linea col passato).

          Chissà che sotto non ci siano degli attriti di cui non conosciamo l'entità, o magari quei tempi di "regali" sono finiti.
          su questo senza dubbio. Pure Yates 1994. Assurdo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Una cosa che mi dispiace è che Ramy ha avuto forti inestetismi ed è stato giustamente penalizzato...Walker nonostante anch'esso presenta un forte inestetismo, è tutto okay...questo non lo ritengo affatto corretto.
            Alcune pecche di ramy "macroscopiche" erano visibili da subito (schiena, tricipiti) ma nessuno si aspettava un calo così drastico. Non più comunque da competere con i primi (salvo miracoli).

            Se con inestetismo di Walker intendi le vene sulle gambe o effettivamente non interessa ai giudici (stanno su di una zona "poco interessata") o gli viene perdonato in quanto sua condizione fisica intrinseca (al contrario di acne e/o bozzi vari, derivanti da ""applicazioni"" e in genere posizionati su zone "clou")
            A proposito di walker: per quanto è presto parlare del futuro ma come lo vedete in mezzo a tutte sti nuovi concorrenti? Ancora in lizza per il titolo? (io no)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              Per il capo giuria le vene di Nick non sono un problema. detto da lui.

              Sul resto (tolto il livestream -però anche dalle prime foto messe in giro difetti su tricipiti, addome, quads si sono visti subito. magari polpacci ed un ridimensionamento pure dei dorsali si sono notati in una seconda occhiata ) io non ho mai visto nessun campione (neanche il miglior coleman) messo da parte nei confronti con i presunti secondi/terzi. Mai.
              Ramy sarebbe stato il primo.

              Oggettivamente male.
              E' anch'esso un forte inestetismo.
              Se si deve penalizzare un forte inestetismo bisogna farlo per tutti senza alcuna disparità.
              Sennò te ne freghi per chiunque.


              Ramy sarebbe stato il primo, vero, ed avrebbe fatto storia.
              Ma pareva talmente assurdo che fosse stato messo sesto che quasi pareva più normale fosse stato messo primo.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                A proposito di walker: per quanto è presto parlare del futuro ma come lo vedete in mezzo a tutte sti nuovi concorrenti? Ancora in lizza per il titolo? (io no)


                Assolutamente no.
                Ed anche togliendo l'inestetismo (per me grave) , per me non è affatto uno dei papabili al Mister Olympia.
                Ritengo che Derek, Dauda, Jacked ed ovviamente Hadi siano superiori a lui (e non di poco).
                Già il terzo posto di quest'anno è un bel regalo per quanto mi riguarda.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sarà che non ho mai amato gli atleti bassi...(per me anche l'altezza deve fare la differenza in una categoria Open...) ma per il futuro, non potrò che tifare Samson Dauda, 180 cm ed appena 30enne.




                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Sinceramente non ci vedo nulla di cosi' clamoroso nel crollo di Ramy,ora si scandalizzano tutti ma non bisogna dimenticare che per anni sbagliava condizione Olympia dopo Olympia nel periodo in cui poteva essere veramente al top...ed anche lo scorso anno non era un granche',le foto si sa' dicono tutto e niente,ma gia' si sapeva di una schiena ridimensionata.
                        Choopan ha meritato,condizione imbattibile che porta quasi sempre,pero' parere personale non riesco a farmelo piacere come Mr. Olympia open,sembra un 212 con qualche kg in piu'...
                        Ricordo quando mi incazzavo vedere vincere Phil Heat,quanto ero scemo,ora sul palco manca veramente uno come lui...
                        Dauda potrebbe essere presto il futuro Mr. Olympia,ha tutto quel che serve.
                        Last edited by personaltrainer78; 18-12-2022, 23:43:42.

                        Commenta


                          Fossi in Ramy probanilmente staccherei.
                          Degli sponsor gli fregava zero quando era mr O, in Egitto male non se la passa. Se torna cosa deve portare per vincere? perché adesso c'è una schiera di fenomeni che non toppano la condizione e tutti con margine di crescita ben più amplio del suo.

                          Quest'anno sembrava avesse fatto tutto a puntino, quindi nemmeno c'è la questione del "avrebbe potuto".

                          Mal che vada è sempre in tempo per tornare nel 2024.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Ma più che altro non penso possa mai risolvere l'inestetismo ai glutei e sui quadricipiti, che evidentemente ai giudici non è piaciuto, anche se fanno figli e figliastri...
                            Già non riuscendo a risolvere questo, come fai a tornare competitivo ?

                            Metti pure che il lower back è ormai inesistente, non hai come fare con i competitors attuali tutti giovani e in totale ascesa.

                            L'unica cosa che mi dispiace davvero è che si è avverata la mia "paura" più grande, ossia il fatto che alla fine mai abbiamo visto un Ramy al massimo della sua forma teorica...cosa che invece abbiamo potuto vedere su altri fenomeni in passato, e mai ormai la vedremo...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              .

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Devo dire che oltre a Muzi, anche Presti ha deluso sulla forma portata.
                              Ed è stata una sorpresa negativa onestamente, visto che generalmente la forma non la pecca mai.


                              Queste 4 foto sono dell'Olympia.
                              Le altre 4 sotto, sono della sua vittoria che gli diede la qualificazione all'Olympia pochi mesi fa.













                              Ecco le altre 4.














                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ero a sciare quindi ho seguito poco.

                                Ramy si ritira IMHO....trovava a mala pena la motivazione per gareggiare quando era Mr Olympia. In questo Olympia, il package sembrava completo a prima occhiata ma poi quando vedevi la posa di tricipite con atrofia totale, le due pose di schiena e i quadricipiti così rovinati che nn sembrano neanche più grossi...capisci il posizionamento.

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎