Annuncio

Collapse
No announcement yet.

19 Luglio A Vasto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    troppo buono...

    Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
    ciao grande luciano a quando le prossime gare spero di ricontrarti presto e di fare un altro epico scontro ,ma la prossima volta saro al massimo della condizione , a vasto ero al 80 per cento anche perche ho deciso di partecipare alla gara di vasto il giovedi 17 luglio e dopo sapri avevo abbandonato completamente la dieta ,comunque in un giorno sono riuscito a tirare fuori una buona forma e a vincere la mia categoria anche se ero un po vuoto infatti pesavo solo 68,5 di solito vado in gara a 70 71 kg comunque sono contento di essermi confrontato con un grande atleta come te ciao apresto e voglio vederti senpre piu in forma alle prossime gare
    Caro Andrea, detto da un grande pluricampione come te, è un vero piacere, anche perchè sono convinto ke sei sincero quando mi fai i complimenti. Quando ho visto che c'eri anche tu a Vasto, avevo un po' perso la speranza di vincere il montepremi, comunque è stato davvero entusiasmante confrontarsi per l'assoluto e lottare posa dopo posa sul palco. Non so quante gare hai fatto tu quest'anno, ma io dal 11.5.08 al 20.7.08 ne ho fatte 10 e ne ho vinte solo 9 di cui 7 titoli assoluti...non male eh!!! Ma puoi ben capire che non è affatto facile mantenere la "top condition" in tutte le gare. Per ora mi sono concesso un breve riposo e poi riprendero' presto gli allenamenti, che se Dio vorrà a Novembre tornerò a ruggire... tu che programma hai per il futuro? Dimmi che gare farai così io le evito... Ciao Andrea, un abbraccio e un saluto alla bellissima signora. buone vacanze.
    http://lucianodipinto.blogspot.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎