Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ha sfruttato una situazione post covid molto confusa con tanti atleti che hanno tirato dritto per avere un offseason più lunga e fare la qualifica nei mesi invernali per poi essere liberi fino ad ottobre 2022 e presentarsi al Mr O non solo per fare presenza (appunto). Altri addirittura hanno saltato il 2021 in toto e faranno qualifiche nel 2022 (da Flex a Marc Hector per far 2 nomi).

    Poi ovviamente ci sono i margini di crescita, gli infortuni, il modo di lavorare, "il passo" che intendi dare ai tuoi miglioramenti. C'è chi fa degli strappi... chi ha un andamento più lineare. Presti appartiene chiaramente al secondo gruppo con tutti i suoi pro e contro.
    Ha 34 anni non penso cambierà passo a questo punto della carriera.
    Last edited by Micene; 10-10-2021, 22:20:34.

    Commenta


      Non lo so,non trovo piu' nulla di interessante nella open,se la miglior cosa dell' Olympia 2021 sono il miglioramento delle gambe di Curry...bisogna ammettere che il livello era gia' basso da anni e poi con il covid è peggiorato alla grande...
      23 anni fa' nel 1998 Gunther Schlierkamp arrivava quindicesimo all' Olympia,il rapporto ad oggi è imbarazzante.
      ➤ SUBSCRIBE HERE: https://www.youtube.com/channel/UCDyohqbNvp_1K8icQOSDYiQ➤ ARNOLD's FACEBOOK: https://www.facebook.com/ArnoldKesslerQuest/➤ ARNOLD's INSTAGR...

      Complimenti a Cboom che si conferma inarrivabile in una categoria che alla sua nascita pronosticavano tutti dominata da atleti di colore.

      Commenta


        Nell’Olympia piu’ bello degli ultimi 25



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Cbum lo preferirei con le gambe un pelo più grosse.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            L'anno scorso e quest'anno..








            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Credo che con il passare degli anni, la categoria Classic prenderà supererà l'Open.
              Atleti meno estremi nelle masse, molto social ed accettabili dal grande pubblico = cash.
              MKK Fake

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                  Credo che con il passare degli anni, la categoria Classic prenderà supererà l'Open.
                  Atleti meno estremi nelle masse, molto social ed accettabili dal grande pubblico = cash.
                  Quoto,e anche i visi nella open inguardabili quest'anno,anche lo stesso Ramy dall' anno scorso sembrava un altra persona in viso.

                  Commenta


                    L'open esprimerà sempre una grande curiosità comunque.
                    L'estremo è un classico amore dell'uomo..

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Sono canoni estetici completamente differenti .
                      Certe masse pochi possono metterle e quasi nessuno ci riesce mantenendo armonia e simmetria.
                      Agli occhi di un non appassionato un open è in fenomeno da baraccone , mentre cbum e soci sono da wow , anche in ottima marketing credo venda di più un cbum , bello , aspetto sano e atletico ( ...) Che un open , creando magari l'illusione che un fisico da Classic sia raggiungibile dal comune mortale
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        La categoria Classic è francamente la più bella
                        Mi son visto il video della top5 ed è spettacolare

                        Non trovo proprio più un senso alla Man Phisique invece
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Ce l'ha mai avuta?
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Ce l'ha mai avuta?
                            A livello di marketing si. Ha avvicinato alla disciplina molti che vedevano il bb come un freak show.
                            Imho dando però un immagine errata di esso su molti aspetti. Piano piano credo scomparirà e verrà assorbito dalla Classic

                            Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Comunque il deltoide di Hadi è iper fake.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Cbum chiava come un dannato

                                Genetica degli dei
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎