Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'icona del mr0 20 e 21 è infatti cbum , non certo ramy ( purtroppo) e gli altri che proprio non mi dicono nulla.
    Apparte presti , ultimo ma il mio preferito perché sono tifoso
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Classifica abbastanza a kazzo su alcune posizioni.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ramy ha perso volumi nelle braccia dalla scorso anno. Avete notato?

        Labrada quarto è lo scandalo più grosso che ho visto da 20 anni a questa parte. Sarà una questione di sponsors?

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta


          Coleman non ha vinto un solo mr o con un mani sponsor.
          Quando firmo' con la bsn fece secondo e poi il declino vs cutler che era da tempo con musclethech main sponsor dei vari mro
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Big Ramy, 9 anni fa.


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Cmq le varici di Walker hanno fatto parlare tantissimo, eppure dovrebbero essere molto più discussi i bozzi inguardabili che diversi atleti hanno portato. Choopan aveva la miglior condizione di tutti ma quei deltoidi sono inguardabili, idem il bozzo sul pettorale di Labrada che addirittura è finito anche quarto. In questa maniera il Classic nel giro di pochi anni sarà l'evento più atteso, ma già ora leggendo i commenti che avete fatto è chiaramente la categoria più apprezzata.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta








                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta










                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ecco che qui si sente la mancanza dei forum, dove se uno scive una minchiata del.genre o comunque troppo grossa gli viene fatto notare , magari poco simpaticamente, però l'utente si ravvede.
                    Invece sul social,.dove non esiste un vero contraddittorio , uno continua a dire la sua a prescindere.
                    Ringrazio di essere uno pseudo boomer digitale .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Presti magari leggi anche bodyweb dove , non io, ma c'è chi di Bb ne capisce e dove in tanti seguiamo gare da quando tu facevi judo.
                      A me hai fatto emozionare dallla qualificazione ad oggi.
                      Grazie.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Esattissimo

                        porca troja



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Sono riusciti a far perdere la pazienza a Presti..e con questo ho detto tutto

                          Commenta


                            Ragazzi è stato un piacere leggervi...siete veramente degli esperti/intenditori..io leggendo i vostri commenti poi mi vado a rivedere le varie foto e call out e vedo cose che mi erano sfuggite.. complimenti

                            Commenta


                              Infatti a Presti va detto solo grazie, c'è da dire che non è stato aiutato dai suoi amici visto che in pieno delirio da affetto Nocerino andava dicendo che era da settimo posto, superiore a Walker e Labrada, per cui lì si sono un po' esasperati i toni
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Walker e’ un carro armato, non mi piace per niente ma gia’ oggi e’ davanti a Labrada.

                                Curry piu’ da Olympia oggi che quando lo vinse, ma Ramy ad oggi e’ lontano e lo sara’ per il prossimo futuro..a meno di non ciccare in pieno e trovarsi un Brandon in scia positiva.

                                Hadi paga la passione per le amministrazioni locali, ma resta il tipico atleta medio-orientale, con pregi e difetti annessi.

                                Questo MrO e’ anche il canto del cigno di Winklaar, oramai in palese declino.


                                Presti ha solo da continuare come sta facendo, gia’ nelle prossime occasioni puo’ centrare il posto per il 22.

                                Tifiamo per lui e speriamo per Muzi



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎