Mr Olympia 2020

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marcu9
    replied
    L'Open sarà di notte come sempre?

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Vero ke Ashkanani posa da cane veramente

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Grazie albe per la live ma mi ha fatto venire il mal di mare.

con quello che vedo su B&T Clarida fuori dal mondo. Assurdo. Tirato, vascolarizzato, pieno. colore perfetto. un mostro. poi peterson completo in tutti i distretti ma indietro rispetto a Shaun. Ashkanani meno estetico, meno separazioni e posa da cani. Continua a perdere equilibrio. Però volumi top ed una condizione buona.
    questi i primi 3.

Delusione Derek... la struttura è sempre la migliore ma è liscio. Calderon irriconoscibile. Kamal meno granitico dello scorso anno quando vinse
    nn sono io ragazzi per la live

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Grazie albe per la live ma mi ha fatto venire il mal di mare.

con quello che vedo su B&T Clarida fuori dal mondo. Assurdo. Tirato, vascolarizzato, pieno. colore perfetto. un mostro. poi peterson completo in tutti i distretti ma indietro rispetto a Shaun. Ashkanani meno estetico, meno separazioni e posa da cani. Continua a perdere equilibrio. Però volumi top ed una condizione buona.
    questi i primi 3.

Delusione Derek... la struttura è sempre la migliore ma è liscio. Calderon irriconoscibile. Kamal meno granitico dello scorso anno quando vinse

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Hanno richiamo tutti senza Shawn e Kamal, che quindi sono primo e secondo. Belle callouts

Leave a comment:

Working...
X