Stasera tutti collegati.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioC'è l'atleta italiano della tsunami ? ( Nella weelchair)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioalle 15 domani pre judge di
Classic Physique OlympiaMen's Physique OlympiaBikini OlympiaWheelchair Olympia Finals
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFammi un piacere...se puoi e se hai voglia. Un 10-15 minuti prima...o anche un minuto prima...che inizino....scrivilo in questo 3d. Grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo mi alzo all 1 per i 212. Alle 4 metto la sveglia e mi do una regolata per capire a che punto sono con le categorie di nmerda. Considerate ke sono un' ora avanti a voi. IMHO a occhio e croce gli open entrano verso le 3-4 ore italiana
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
alle 15 domani pre judge di
Classic Physique OlympiaMen's Physique OlympiaBikini OlympiaWheelchair Olympia Finals
Leave a comment:
-
-
Gli altri anni iniziava verso le 4.30/. 5.00 e prima delle sette erano già a mangiare pizza
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuando e' il mr olympia? Data e ora della open maschile intendo....
212 Olympia FinalsFitness Olympia FinalsFigure Olympia FinalsWomen's Physique Olympia FinalsMs. Olympia FinalsMr. Olympia Pre-Judging
domani dalle 01.00 il programma è questo
Mr. OlympiaMen's Physique OlympiaBikini OlympiaClassic Physique Olympia
Leave a comment:
-
-
Io mi alzo all 1 per i 212. Alle 4 metto la sveglia e mi do una regolata per capire a che punto sono con le categorie di nmerda. Considerate ke sono un' ora avanti a voi. IMHO a occhio e croce gli open entrano verso le 3-4 ore italiana
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiotieni conto che sono costa est e non las vegas.
cominciano alle 23 ora di qua. (poi non sò l'ordine esatto).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
direi che è Vaillant. davvero notevole!!
Leave a comment:
-
-
Quando e' il mr olympia? Data e ora della open maschile intendo....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioL'Open sarà di notte come sempre?
cominciano all'una di notte di qua. (poi non sò l'ordine esatto).Last edited by Micene; 18-12-2020, 17:36:38.
Leave a comment:
-
Leave a comment: