Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè,è anche normale che i social facciano parte dell'indotto...

    Molte "star" vivono di questo.

    Ricordo una video di Cutler dove faceva vedere casa sua....
    una vera magione degna di Hollywood...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Ramy dicono che veniva dalla povertà assoluta... 50 euro al mese.
      Chissà come è arrivato al bodybuilding..

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        vittoria meritatissima di Ramy. Tuttavia, non me ne vogliate, la sua back lat spread rimane un punto debole.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Mi ha impressionato tantissimo Chris Bumstead.
          Pensare che ha presentato una forma pazzesca quest'anno, annientando il se stesso dell'anno scorso, e con una nefropatia, la malattia di Berger.
          Semplicemente allucinante.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Davvero..sto ragazzo ha fatto un lavoro incredibile..io lo seguo a fasi alterne e sinceramente non pensavo facesse un cambiamento del genere..dopo un po' che non vedevo suoi video mi è capitato di vederne uno e sono rimasto impressionato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
              vittoria meritatissima di Ramy. Tuttavia, non me ne vogliate, la sua back lat spread rimane un punto debole.
              per me la back double biceps è la sua posa più "debole".
              Nella back lat spread è impressionante l'ampiezza. E faceva notare Andrea Presti che lui inclina un pò in avanti le spalle quando la esegue. E così facendo rende la schiena con un pò meno dettagli in evidenza. altrimenti sarebbe ancora migliore

              Commenta


                Andate su Instagram, profilo di Andrea Presti, Diretta IG con Presti ed il suo Coach Mauro Sassi.
                Si parla dell'Olympia!
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Phil Heath Caught Letting His Gut Out 2020 Mr. Olympia.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Dalla pancia direi a marzo il lieto evento
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Infatti i pochi eletti ...diciamo i top sei del mr o penso siano ben pagati da sponsor ed eventi...
                        Gli altri gli tocca lavorare e spingere molto su social e affini.
                        io ho seguito abbastanza Marc Hector e Nick Walker negli ultimi mesi.
                        Appena passati pro/prima gara.

                        Marc fino all'inverno scorso lavorava full time dove risiedeva in Inghilterra. Poi è stato contattato da coach Abdullah (che allena anche Brandon Curry) che aveva visto dei suoi video e l'ha invitato ad andare in Kuwait alla Oxigen Gym. Lui ha lasciato il lavoro, in Kuwait ci è rimasto un mese e mezzo (il tempo di mettere 12 kg ) e senza pagare nulla. Al rientro ha spinto un pò più sulle preparazione online, ha aperto il suo canale youtube. Un paio di sponsor ma roba piccola ed anche i suoi numeri sui social sono bassi ancora. Punta ora a farsi 5/6 mesi in Kuwait. A tutte le carte per diventare un top già l'anno prossimo ed evidentemente ci crede. Perchè al momento credo stia con entrate limitate.

                        Nick ha vissuto in casa dei suoi genitori in New Jersey fino a settembre. Lavorava part time, un pò di coaching online. Pochissimi svaghi (è totalmente fissato con l'allenamento non ha altro per la testa). In ogni caso nell'ultimo anno il suo nome ha cominciato a girare assai sui social. I follower su IG crescono sempre. E lui stesso ha detto che grazie a questo e ad una serie di sponsorizazioni (non di poco conto, tipo Trifecta. gli sponsor credono non poco in sto ragazzo) hanno finalmente cominciato a migliorare le sue finanze e si è potuto permettere di trasferisi in florida più vicino a Matt Jansen.

                        Ad ogni modo veramente senza social, hype e quindi sponsor sarebbero sempre al limite.

                        Commenta


                          Interessante sta cosa

                          Commenta


                            Heath è sui 3milioni e mezzo di followers
                            Big Ramy è a quasi 3 milioni
                            Cutler sui 3 milioni

                            Penso che con queste cifre si possa vivere in maniera abbastanza agiata.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta




                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                ..

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎