Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts










    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Possiamo dire che a pari volumi Ramy è più estetico di Coleman?
      Questultimo è in vantaggio in qualità e separazioni.
      IMHO
      Bhè credo che non ci possano assolutamente essere dubbi al riguardo, tifo a parte.. Chiaramente.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Bhè credo che non ci possano assolutamente essere dubbi al riguardo, tifo a parte.. Chiaramente.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

        gambe a parte, non credo che i volumi di Ramy siano pari a quelli di Coleman.
        sigpic

        Commenta


          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Visto attentamente il video e come diceva qualcuno in precedenza Heat sempre attento a mascherare l'addome , fa fatica a tenere le pose e specie l'addome lo contrae in due volte..Ramy a parte la carenza nella bassa schiena ha i muscoli anche nei lobi degli orecchi..non teme nessuna posa, se la gioca con tutti senza problemi e su tutti i gruppi muscolari..Bonac bello pieno ma ha perso un pelo di quei tagli che erano una sua peculiarità specie nella side chest, Curry il mio preferito gran cambiamento..non vincerà ma è quello che mi piace di più..migliorato anche nel posing..una caratteristica comune a tutti la totale assenza di polpacci

            Commenta


              Bonac forse ha sbagliato a mettere questi kg..
              Ha tentato il colpaccio, ma non è riuscito a portare la stessa condizione che aveva con meno kg.
              Immagino se ne sia pentito.. [emoji28]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Si sarà sparsa la voce che i polpacci sono tutta genetica
                e nessuno li allena più.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Bodybuilding Wheelchair Finals Results

                  5.) John print
                  4.) Tyler Gray
                  3.) Adolpho S.
                  2.) Anthony
                  1.) Harokd Kelly
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Sia qua che nel post sulla barba ho notato che mi rispondi sempre in modo da prendere per il culo..evita per favore

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Sia qua che nel post sulla barba ho notato che mi rispondi sempre in modo da prendere per il culo..evita per favore

                      ??
                      Parli di.me?
                      In che senso?
                      Sui polpacci?

                      Era una battuta ma mica contro di te.

                      Peace.
                      Last edited by sylvester; 19-12-2020, 22:47:43.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Ho sentito un pò di dichiarazione di DJ post prejudging .
                        Stupito in negativo da Phil (in particolare dice il marchio di fabbrica di Phil sono glutei e femorali incredibilmente dettagliati, definiti e sta cosa quest'anno non si vede).

                        Poi ha detto che hanno lavorato ore ed ore tutti i giorni sul posing. Ha detto a Ramy che doveva essere il primo a mettersi in posa e l'ultimo a rilassarsi. In gara si è visto che mentre il fisico di altri col passare del tempo, perdeva un pò di condizione, Ramy migliorava posa dopo posa. Il lavoro ha pagato.
                        Ringrazia pure Chad. Si nota poi quanto ci tiene quando dice che una volta sul palco aveva la pelle d'oca nel vedere Ramy.

                        Per quanto riguarda stasera dice che Phil è "Mr. Saturday", sicuramente migliorerà. Ramy deve stare tranquillo, mangiare, tenere le gambe sollevate e tenersi pronto per un'altra battaglia. E' una situazione nuova per lui, per certe cose non ci si può allenare, ma io sono "stato nella sua testa" (letterale) tutto il giorno, ogni giorno. E' stanco di sentire la mia voce Lui sa cosa deve fare. E' vicino. "If he tonight slam dunk the door" lui può vincere assolutamente.

                        E per il futuro c'è ancora spazio per migliorare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Commenta


                              Ci siete?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Raga ci sono già gli Open

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎