Mr Olympia 2019
Collapse
X
-
Ci si lamentava per Heath, ma Curry resterà uno dei Mr O. più anonimi della storia.
-
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioFacendo un paragone è come se un giocatore di eccellenza che però filma i suoi allenamenti e la sua dieta avesse più follower di un qualsiasi giocatore di serie A che si "limita" a militare ai massimil livelli.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMoore è un creator come spampy?
Leave a comment:
-
-
Spqmpy cosa crea ? Video in cui mangia pollo e piazza placement o video in cui improvvisa qualche serie tra un placement e l'altro....
Anzi no fa video delle vacanze
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioUn Moore decimo al MrO ha meno follower di uno youtuber come Spampinato, le contraddizioni da social sono abominevoli
Leave a comment:
-
-
Un Moore decimo al MrO ha meno follower di uno youtuber come Spampinato, le contraddizioni da social sono abominevoli
Leave a comment:
-
-
Su Moore ciò che dici è vero...mi sono proprio accorto che prima dell'Olympia era mezzo sconosciuto ed ora invece ne parla davvero tutto il Mondo...ha impressionato positivamente praticamente tutti.
Spero davvero possa mettere quei kg di cui necessità ..
Leave a comment:
-
-
Piccolo aggiornamento. Mi sono sentito tre interviste complete: Dennis James, Shawn Ray e Patrick Moore.
DJ e' un grosso supporter di Choopan e di Patrick Moore, che vedeva avanti a Winklaar!! Non gli piace Kuclo, fisicamente. Non gli piace anche che Winklaar tiri fuori l' infortunio dopo la gara.
Shawn Ray, sempre lucidissimo (il mio pensiero e' sempre molto in linea al suo)...fa la premessa che non vuole fare paragoni col passato, perche' lasciano il tempo che trovano. Specula che McMillan dopo essere andato all' ospedale in una fase finale dell' Olympia, forse ora ha paura a pestare il pedale sulla disidratazione e che il livello di disidratazione raggiunto a quei livelli e' pericoloso...secondo lui Coleman a un Olympia stava per lasciarci le penne. Anche lui enorme supporter di Moore che vedeva sesto. Apprezza e rispetta Curry che si sta comportando come un vero professionista, forse l' unico. Dice una cosa interessante su Choopan: questo si e' presentato in forma ottima, senza sapere fino a pochi giorni prima, se lo avessero accetato in America e se avesse fatto Open o 212....ma senza scuse sale su piu' in forma di tutto il lineup. Inoltre apprezza il controllo del palco sia di Choopan che di Curry: entrambi mai rilassati e con un ottimo controllo sul fisico in ogni secondo che stanno sul palco (no braccia incrociate, mai completamente rilassati, Choopan con l' addome sempre contratto).
Patrick Moore....chiacchera tanto, simpatico, ma quasi logorroico, parla per 50 minuti di fila!!! E' un grosso amico di Phil Heat (che credo fuori dalle telecamere essere una brava persona), supportato da Lee Labrada (che gli fa quasi da padre, oltre che da sponsor) e preparato da Chris Aceto. Intelligente, determinato e lucido. Se non avra' intoppi IMHO questo lo ritroviamo nella top 4 gia' dal prossimo anno. Sta creando un Hype incredibile!!!Last edited by Alberto84; 21-09-2019, 09:23:52.
Leave a comment:
-
-
Comunque già allora tendeva a spanciare anche se controllava più che bene l addome...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon lo ricordavo così perfetto.
Grazie per il.video.
Sì, quell'anno portò una condizione strabiliante ed era tanta roba.
Per assurdo non vinse però!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTornerà mai più così ?
Direi che è quasi impossibile.......
Non lo ricordavo così perfetto.
Grazie per il.video.
Leave a comment:
-
-
Tornerà mai più così ?
Direi che è quasi impossibile.......
Leave a comment:
-
Leave a comment: