Mister Olympia 2018

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GattoPardo16
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Magari in off beve birra chissà... Ma ad oggi il bubble gut non è reversibile, specialmente con certe masse
    Sarà che Roelly ha smesso di berla quest'anno allora

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Quoto Alberto sia sul discorso pro sia come risposta a Gattopardo, e aggiungo che video e foto di Green recenti o meno ci sono e l addome è visibilmente grosso... Magari in off beve birra chissà... Ma ad oggi il bubble gut non è reversibile, specialmente con certe masse
    Mi chiedo Roelly come diamine ci sia riuscito.
    Ha fatto un miracolo.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Quoto Alberto sia sul discorso pro sia come risposta a Gattopardo, e aggiungo che video e foto di Green recenti o meno ci sono e l addome è visibilmente grosso... Magari in off beve birra chissà... Ma ad oggi il bubble gut non è reversibile, specialmente con certe masse

Leave a comment:

• GattoPardo16
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Gatto di solito, densita', qualita' e tiraggio non migliorano con periodi di inattivita'. Quindi magari Greene si presenterrebbe benino, ma mai potrebbe salire come era prima. Anche perche' intanto che rifa' una gara ha 44 anni e dai 45 in poi sei fortunato ti mantieni.
    Certo, mai detto che potrebbe portare una condizione migliore dei suoi ultimi Olympia da quel punto di vista, per carità. Poi dipende cosa intendi per periodo di inattività. Personalmente non so come si sia allenato o preparato negli ultimi anni nè tanto meno come potrebbe rispondere a una preparazione ''seria'' per il mr.O del prossimo anno, per questo non dico che sarà da podio, top 6, top 10 o flop totale

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
    ''di sicuro sarà peggiorato'' sulla base di cosa puoi dirlo? E poi guarda Rolley. Era un rospo, quanto è migliorato sotto questo aspetto? Un atleta che ha continuato a fare gare e di conseguenza preparazioni su preparazioni. Il problema dello spanzamento ormai è risaputo da tempo, per quanto ne sappiamo Greene avrebbe potuto lavorarci negli ultimi anni in previsione di un possibile ritorno

Dico solo che mi pare affrettato sparare sentenze dato che non lo vediamo su un palco da un bel po'
    Gatto di solito, densita', qualita' e tiraggio non migliorano con periodi di inattivita'. Quindi magari Greene si presenterrebbe benino, ma mai potrebbe salire come era prima. Anche perche' intanto che rifa' una gara ha 44 anni e dai 45 in poi sei fortunato ti mantieni.

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Ho sentito a pezzi un video di Heat....due palle, su 1 ora avro' ascolatato 10 minuti. E' antipatico come un merd a secca, pero' non e' sciocco e spesso dice cose condivisibili, se non fosse per l' aria da kazzo.

Tutte le critiche che gli vengono fatte, sono in parte dovute al fatto che dopo un po' di anni il Mr Olympia stufa. Sebbene c'era molto meno odio, ma tantissimi, e io lo ricordo ai tempi, hanno gioito quando Coleman perse l' Olympia contro Cutler e tanti altri hanno gioito quando Heat ha battuto Cutler, certo con molte meno critiche di quanto sia successo a Heat contro Rodhen, ma ad oggi secondo me con i social network i bimbiminkia sono cresciuti come i funghi.

Inoltre tutte queste persone che sono felici per il fallimento di un atleta, devono pensare, che anche loro hanno grosse spese, fanno progetti scomettendo su stessi...e se perdono sono soldi, tanti che se ne vanno e i progetti fatti sfumano...queste sono persone che danno la pelle (guarda McCarver) per questo sport, quando sembra ai piu' che viaggino sempre e cmq nell' oro. Io personalmente li applaudo e gli batto le mani per sacrificare tutto quello che sacrificano per noi...roba da matti per me, io non lo farei mai. Apposta che gli batto le mani.

E qui mi riallaccio personalmente a un pensiero di Gore che proprio non condivido, che dice che "i PRO fanno gli eroi, per stare a casa, dormire e andare in palestra. Quando c'e' gente che fa bodybuiling e ha pure un altra professione". A parte rarissimi casi (Dexter Jackson) questo non e' vero. E' come se io dico a Valentino Rossi, bravo, si...anche io corro con la moto la domenica, chissa' che fatica e'?? E no un PRO per essere dove e' deve spingere con tutto al 30000%, si gioca la salute per questo sport, ha una serie di complicazioni di salute, di soldi spesi, di organizzazione, che un amatoriale neanche se ne rendo conto.
    Last edited by Alberto84; 17-09-2018, 16:26:14.

Leave a comment:

• GattoPardo16
    replied
    Aveva e sicuramente può portare ancora un fisico pazzesco...m'ha.. ripeto... Era già molto spanciato anni fa , di sicuro sarà peggiorato anche da quel punto di vista... E questo anno oltre a un discorso politico heat ha perso per il bubble gut ... Quindi che senso avrebbe ?
    ''di sicuro sarà peggiorato'' sulla base di cosa puoi dirlo? E poi guarda Rolley. Era un rospo, quanto è migliorato sotto questo aspetto? Un atleta che ha continuato a fare gare e di conseguenza preparazioni su preparazioni. Il problema dello spanzamento ormai è risaputo da tempo, per quanto ne sappiamo Greene avrebbe potuto lavorarci negli ultimi anni in previsione di un possibile ritorno

Dico solo che mi pare affrettato sparare sentenze dato che non lo vediamo su un palco da un bel po'

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Beh almeno questo Olympia sta generando delle belle discussioni

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
    3 gg dall'Olympia e già predite la top 3 per il 2019. Ci sono atleti che possono ancora dare e cambiare le sorti, nel giro di un anno. Basta guardare il lavoro fatto da Curry o Rolley.

Il ritorno di Greene si aspetta da quando è uscito di scena, ed è ciò che lui stesso fa presagire per il '19 sui social. Non capisco nemmeno come facciate a definirlo un flop, a 12 mesi di preparazione e senza averlo visto su un palco recentemente. Ha tenuto testa a Heat per anni, si è sempre allenato seriamente mica era in pensione, ha una qualità e maturità muscolare (back e gambe?) che ramy e altri attualmente sognano
    Aveva e sicuramente può portare ancora un fisico pazzesco...m'ha.. ripeto... Era già molto spanciato anni fa , di sicuro sarà peggiorato anche da quel punto di vista... E questo anno oltre a un discorso politico heat ha perso per il bubble gut ... Quindi che senso avrebbe ?

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Ma Justin Compton, che sembrava avesse un gran futuro, che fine ha fatto?

Leave a comment:

• GattoPardo16
    replied
    3 gg dall'Olympia e già predite la top 3 per il 2019. Ci sono atleti che possono ancora dare e cambiare le sorti, nel giro di un anno. Basta guardare il lavoro fatto da Curry o Rolley.

Il ritorno di Greene si aspetta da quando è uscito di scena, ed è ciò che lui stesso fa presagire per il '19 sui social. Non capisco nemmeno come facciate a definirlo un flop, a 12 mesi di preparazione e senza averlo visto su un palco recentemente. Ha tenuto testa a Heat per anni, si è sempre allenato seriamente mica era in pensione, ha una qualità e maturità muscolare (back e gambe?) che ramy e altri attualmente sognano

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Se tornasse un Coleman vincerebbe a mani basse... mi pare di campionissimi non ne vengano più fuori e tocca rievocare gli over 40.... lo vedo un periodo di involuzione per il mr. O da un bel pò di anni
    Effettivamente....dai che l'anno prossimo torna pure Levrone..di nuovo.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Se tornasse un Coleman vincerebbe a mani basse... mi pare di campionissimi non ne vengano più fuori e tocca rievocare gli over 40.... lo vedo un periodo di involuzione per il mr. O da un bel pò di anni

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied
    C'è un post criptico della moglie che dice non lo vedrete mai più, che fondamentalmente è quello che vogliono molti.

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    Heath ha detto se torna o si ritira??

Leave a comment:

Working...
X