Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sull' altro forum si parla di un possibile ritorno di Greene...io la vedo dura, ha 43 anni anche lui, ma ha spinto e sforato molto molto di piu' e prima di Rodhen. Tornare a gareggiare dopo 3-4 anni di assenza, per quanto si sia mantenuto in forma, vuol dire IMHO rischiare di fare in buco nell' acqua enorme. Non parliamo di atleti come Dexter Jackson o Bonac, "naturalmente" in forma, che in 8 settimane, in qualsiasi momento dell' anno sono pronti per una gara.

    Io il prossimo Olympia lo vedo una storia a 2 tra Rodhen e Ramy...forse 4 considerando che Roelly e' sulla cresta dell' onda e con un buon coach che curi l' ultima settimana e il posing potrebbe sicuramente togliere dal trono Rodhen. Anche Curry con un po' di buona motivazione se trasformasse glutei e femorali e migliorasse di un 10% il tiraggio li scavalca tutti in un sol boccone.

    Cmq i giudici con questa mossa della vittoria di Rodhen hanno pompato linfa vitale sull' Olympia. Mossa commerciale ottima.

    Commenta


      Curry ha fatto tutto quello che poteva fare
      migliorato sopra di certo ma le gambe non hanno tenuto lo stesso trend...
      su dexter... mi limito a quella foto e mi pare meglio di Curry...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Sull' altro forum si parla di un possibile ritorno di Greene...io la vedo dura, ha 43 anni anche lui, ma ha spinto e sforato molto molto di piu' e prima di Rodhen. Tornare a gareggiare dopo 3-4 anni di assenza, per quanto si sia mantenuto in forma, vuol dire IMHO rischiare di fare in buco nell' acqua enorme. Non parliamo di atleti come Dexter Jackson o Bonac, "naturalmente" in forma, che in 8 settimane, in qualsiasi momento dell' anno sono pronti per una gara.

        Io il prossimo Olympia lo vedo una storia a 2 tra Rodhen e Ramy...forse 4 considerando che Roelly e' sulla cresta dell' onda e con un buon coach che curi l' ultima settimana e il posing potrebbe sicuramente togliere dal trono Rodhen. Anche Curry con un po' di buona motivazione se trasformasse glutei e femorali e migliorasse di un 10% il tiraggio li scavalca tutti in un sol boccone.

        Cmq i giudici con questa mossa della vittoria di Rodhen hanno pompato linfa vitale sull' Olympia. Mossa commerciale ottima.
        green era gia piu spanciato di heat...e visto che negli anni di assenza si " e' tenuto in forma" sara sicuramente peggiorato... tornasse farebbe una magra figura... a massa andrebbe di sicuro dietro a ramy , a linee e bubble gut sarebbe dietro a tantissimi,... imho meglio che continui con il suo business e lasci satre il palco
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Curry ha fatto tutto quello che poteva fare
            migliorato sopra di certo ma le gambe non hanno tenuto lo stesso trend...
            su dexter... mi limito a quella foto e mi pare meglio di Curry...
            Onestamente non voglio dare troppa fiducia a Curry.
            Già si sta preparando al meglio da un bel po' lì in Kuwait e se le gambe sono ancora quelle, non so quanto possano crescere nei mesi a venire.
            Anzi, ho la sensazione che ormai rimarranno quelle più o meno.
            Spero di sbagliarmi.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              green era gia piu spanciato di heat...e visto che negli anni di assenza si " e' tenuto in forma" sara sicuramente peggiorato... tornasse farebbe una magra figura... a massa andrebbe di sicuro dietro a ramy , a linee e bubble gut sarebbe dietro a tantissimi,... imho meglio che continui con il suo business e lasci satre il palco
              Dovrebbe provare a tornare per una gara minore e tirare le somme.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                ma greene guardate che ha sempre tenuto botta a volumi con rami .... ed ad oggi è ancora davvero grosso e tagliato...
                tra l'altro mi pare che un paio di anni fa ... si è portato a casa un paio di Arnold classic in maniera piuttosto facile
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Concordo con Alberto, gran mossa per il 2019, in pratica mettere Rhoden in cima vuol dire che l'anno prossimo il trono è vagante..
                  Divertente se torna Greene ma dubito sia in grado e che commercialmente lo farà
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    Heath ha detto se torna o si ritira??
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      C'è un post criptico della moglie che dice non lo vedrete mai più, che fondamentalmente è quello che vogliono molti.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Se tornasse un Coleman vincerebbe a mani basse... mi pare di campionissimi non ne vengano più fuori e tocca rievocare gli over 40.... lo vedo un periodo di involuzione per il mr. O da un bel pò di anni
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Se tornasse un Coleman vincerebbe a mani basse... mi pare di campionissimi non ne vengano più fuori e tocca rievocare gli over 40.... lo vedo un periodo di involuzione per il mr. O da un bel pò di anni
                          Effettivamente....dai che l'anno prossimo torna pure Levrone..di nuovo.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            3 gg dall'Olympia e già predite la top 3 per il 2019. Ci sono atleti che possono ancora dare e cambiare le sorti, nel giro di un anno. Basta guardare il lavoro fatto da Curry o Rolley.

                            Il ritorno di Greene si aspetta da quando è uscito di scena, ed è ciò che lui stesso fa presagire per il '19 sui social. Non capisco nemmeno come facciate a definirlo un flop, a 12 mesi di preparazione e senza averlo visto su un palco recentemente. Ha tenuto testa a Heat per anni, si è sempre allenato seriamente mica era in pensione, ha una qualità e maturità muscolare (back e gambe?) che ramy e altri attualmente sognano
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Ma Justin Compton, che sembrava avesse un gran futuro, che fine ha fatto?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                                3 gg dall'Olympia e già predite la top 3 per il 2019. Ci sono atleti che possono ancora dare e cambiare le sorti, nel giro di un anno. Basta guardare il lavoro fatto da Curry o Rolley.

                                Il ritorno di Greene si aspetta da quando è uscito di scena, ed è ciò che lui stesso fa presagire per il '19 sui social. Non capisco nemmeno come facciate a definirlo un flop, a 12 mesi di preparazione e senza averlo visto su un palco recentemente. Ha tenuto testa a Heat per anni, si è sempre allenato seriamente mica era in pensione, ha una qualità e maturità muscolare (back e gambe?) che ramy e altri attualmente sognano
                                Aveva e sicuramente può portare ancora un fisico pazzesco...m'ha.. ripeto... Era già molto spanciato anni fa , di sicuro sarà peggiorato anche da quel punto di vista... E questo anno oltre a un discorso politico heat ha perso per il bubble gut ... Quindi che senso avrebbe ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎