Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kai sembra stare ancora abbastanza bene..

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      (A questi gli va bene che Lee Priest se ne sta fuori... )
      Last edited by Sly83; 16-09-2018, 19:37:21.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Mannaggia perché Kai non ritorna.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Il ricambio e’ quel che e’ purtroppo, se pensiamo che Haney l’ultimo degli 8 lo vinse a 32 e che Rhoden il primo lo vince a 43...e ci sono tanti over 40 nella lineup della open...pare un Masters Olympia n’artro po’

          Interessante questo dato.

          Bisognerebbe vederlo paragonato con i decenni precedenti e capire come mai o cosa ha spostato in avanti l'età media dei top.

          Heat ha vinto l'ultimo a 37 contro uno di 43

          Cutler ha vinto il primo a 33 e l'ultimo a 37 contro i 32 si Heat

          Dexeter J ha vinto a 39 anni


          Colemann ha vinto il primo a 34 anni e l'ultimo a 41

          Yates ha vinto il primo a 30 e l'ultimo a 35


          Haney ha vinto l'ultimo a 32

          Arnold ha vinto l'ultimo a 33 dopo 4/5 di stop.

          Beh,come possiamo vedere c'è un aumento considerevole dell'età dei vincitori dagli anni 90 ad oggi,e prima degli anni 90 fino ad Arnold c'è Yates che pare segnare lo spartiacque definitivo.


          Potete verificare voi https://it.wikipedia.org/wiki/Mister_Olympia


          Come mai?
          Last edited by BB_Zon3; 16-09-2018, 20:05:17.

          Commenta


            Ma perché Kai si fa il lettino solare?

            Commenta


              Bb la risposta che mi sono dato e’ che un tempo la scrematura alla fonte ti metteva sul piatto Campioni gia’ fatti.
              Il caso di Coleman paradossalmente conferma quella che sarebbe una contraddizione: ha iniziato a spingere cn la preparazione molto in avanti con l’eta’, e aveva comunque iniziato con un Dorian che dominava. Da giovanissimo (rispetto ad oggi).



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Yates al primo Olympia si presenta e arriva secondo, dietro quello che sarebbe stato il primo 8 volte Campione.
                Coleman vinse il Campionato Del Mondo “quasi all’acqua di rose”...
                Ammirevole Cutler con la sua gavetta, lui a mio avviso Campione ci e’ diventato senza nascerci (ma questo e’ un parere strettissimamente personale).



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ovviamente parliamo di non essere campione in mezzo a genetiche elitarie, un altro che ha fatto una carriera onesta pur con mezzi limitati è Warren, brutto da vedere ma con una grinta che gli ha anche regalato il successo mediatico.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    A sua detta Coleman vinse con sole vitamine fino a quando Flex non lo aiutò con la preparazione e lo mise in contatto con Chad Nicholas , da lì divenne pilota...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ho letto anch'io quel post su instagram
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Che poi al di la’ dell’aneddotica romanzata Coleman fin da giovane in palestra spingeva, e spingeva pesantementissimamente.
                        Ma poi si va OFF TOPIC e si arriva dove e’ tristo arrivare..



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          A sua detta Coleman vinse con sole vitamine fino a quando Flex non lo aiutò con la preparazione e lo mise in contatto con Chad Nicholas , da lì divenne pilota...
                          Davvero?
                          Ossia fino a che anno era a vitamine?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            1994
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Sono molto contrariato dal fatto che nessuno ha voluto commentare i campionati italiani NBFI con la macchina della verità, tutti a parlare di Olympia, che palle!
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎