Mister Olympia 2018

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sylvester
    replied
    Ma figuratevi se davvero ci sono nuove linee guida....
    Ramy in forma migliore avrebbe vinto a mani basse

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Se realmente ha lasciato il Kuwait ed ha scelto un altro preparatore degno, l'anno prossimo sarà l'anno della verità, dove si capirà a che punto può realmente arrivare.

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Se le nuove " linee guida" sono quelle di premiare la line non vincerà mai. Inoltre sono anni che ormai diciamo:"Eh ma se si presenta in forma.."... e puntualmente non è mai al 100%. Può darsi che oltre un certo limite non ci arriverà mai, è pieno di atleti che si dice lo stesso e poi non arrivano mai al 100%

Leave a comment:

• marcu9
    replied

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Teroria conto in banca e gallo nel pollaio è già stato detto?

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    E perchè no?
    miei gusti.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    ma tranquillamente ... flex è meglio di Bonac come linea .... Choopan non so .... non ha una linea eccelsa come Bonac....
    quindi di conseguenza parliamo di una top 3.....

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Secondo me sia Flex, che Choopan, almeno al livello di Bonac potrebbero arrivarci.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    giusto quell'hp + 30 che è la stessa cosa di un hp + 16 (tra l'altro penso siamo abbondanti di 6 o 7 kg) con parecchio più grasso... proprio uguale.

l'unica roba che mi vien da pensare è che imho Flex nella open anche no.
    E perchè no?
    Alla fine è alto quanto Jackson mi pare...
    E' nano ma è un fenomeno.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Ne metterebbe dietro parecchi secondo me, Lewis potrebbe davvero essere il giant killer di questa generazione (che non ne ha avuto ancora uno consolidato e credibile per giunta). Inoltre a livello di montepremi piazzarsi nella Open sarebbe decisamente piu’ appetibile che continuare a vincere nella 212, che purtroppo mediaticamente non riceve quanto meriterebbe.

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Cioè mi state dicendo che uno alto 1.66 con peso 96kg è più impressivo di uno alto 1.80 x 96kg? Chi l'avrebbe mai detto
    giusto quell'hp + 30 che è la stessa cosa di un hp + 16 (tra l'altro penso siamo abbondanti di 6 o 7 kg) con parecchio più grasso... proprio uguale.

l'unica roba che mi vien da pensare è che imho Flex nella open anche no.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Flex Lewis sarebbe stato bene su di un palco con Lee Priest e Padilla

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Cioè mi state dicendo che uno alto 1.66 con peso 96kg è più impressivo di uno alto 1.80 x 96kg? Chi l'avrebbe mai detto

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
    Invece è utile per riuscire a capire cosa significhi essere su un palco del MR O.

Lazzarin è cacciabombardato come Flex,pesa più o meno come Flex,ma la differenza di volumi è devastante perché Flex ha un talento fuori dal comune.
    trvoerei piu sensato il paragone con un massimo italiano ... non con uno che su un palco non ci è nemmeno salito...
    che so un mattia vecchi (visto ad abano da vicino) che è impressionante dal vivo ..... piuttosto che altri che stazzano sui 100kg...

Leave a comment:

• BB_Zon3
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Lazzarin quanto e’ alto? Presumibilmente e’ oltre i 90, per dire Spampy nel video ultimo stava attorno a quelle cifre...

Circa 180 cm.

Lewis 166cm.

Leave a comment:

Working...
X