Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quello che ho postato io
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Brutto..

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Scusate ragazzi, qui funziona come il 3d della motogp dove può postare solo chi ha la moto o possono scrivere tutti? Anche i non agonisti?
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Qui devi almeno allenarti

          Sei fuori mod mi dispiace
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Serve in QI superiore a quello dei cavallucci marini

            Andiamo avanti
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Comunque in gara , a buendia si vedeva di brutto il difetto del pettorale

              Oltretutto il primo classificato un mostro

              Ryan Terry ad esempio non m'è mai piaciuto ed è ogni anno uguale, posing anonimo

              Buendia come sempre porta un posing sempre nuovo e bello da vedere ma mancavano un po' di volumi e tiraggio addome...onore a lui comunque , recupero mostruoso.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                The official 2018 IFBB Olympia final results scorecards, courtesy of IFBBpro.com. Congratulations to Mr. Olympia Shawn Rhoden, the new 2018 bodybuilding world champion!



                qui tutti i cartellini.
                La vittoria di Rhoden a mio avviso ha molto di politico, di una nuova politica pero’, nel senso che essendo così vicini in altre occasioni sarebbe bastato molto poco a dare la vittoria al campine in carica.
                Le scelte nella stanza dei bottoni non sono sempre e solo in un senso, ma mai come quest’anno era necessaria una tendenza diversa, come detto prima sull’onda del grande successo di categoria piu’ soft e accessibili.
                In molte pose Heath ancora quest’anno era chiaramente superiore.
                Personalmente sono comunque contento e ho fiducia per i fituri sviluppi della Open.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Imho erano la maggioranza le pose in cui Rhoden era superiore a Heath. Aveva si un gap notevole nel back ma lo spanciamento, l'assimmetria pettorale sono difetti strutturali più significativi.
                  Le foto postate qui di Ramy mi lasciano un pò stranito... quello sarebbe il Mr. Olympia. Saranno particolarmente uscite bene...bah

                  Per il futuro, non capirei un'inversione di tendenza dei canoni estetici preferiti. Non c'è stata (giustamente) dopo Jackson, non dovrebbe esserci ora. Per altre proporzioni e dimensioni ci sono altre categorie. Questa è la open.. e gente senza carne sulle gambe (Curry) o senza carne sufficiente in generale (De Asha), letti come esempi non potranno mai essere credibili.

                  L'unica cosa che vedo credibile è Ramy che sistema quel deve sistemare con i suoi preparatori in Kuwait (credo sia verosimile il discorso di Dennis James) e che comincia un bel filotto di vittorie.

                  Commenta


                    Lo han messo sesto, nemmeno terzo..quarto...SESTO.
                    Questo e’ molto significativo e segna forse ancor piu’ di Heath secondo quella che e’ la strada tracciata per il domani.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ramy non ha cartucce infinite da sparare .. dopobdue o tre anni inizia per tutti il declino...tra spanciamenti e infortuni passando dalla qualità della pelle...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        E’ un atleta molto interessante Riviera, purtroppo non e’ statunitense



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ramy non ha cartucce infinite da sparare .. dopobdue o tre anni inizia per tutti il declino...tra spanciamenti e infortuni passando dalla qualità della pelle...
                          e’ un atleta dalla gestione estremamente complessa, tra l’altro nella press conference aveva un respiro molto ma molto affannoso e questo e’ un segno da tenere in conto in ottica di sostenibilta’ di lungo di masse e preparazioni come quelle a cui si sottopongono questi ragazzi.

                          Per il futuro non mi sentirei di escludere un ritorno clamoroso di Greene...tra l’altro in grande sintonia con Rhoden, che resta un Mister Olympia per molti versi non indiscutibile



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Di Green non ho più visto nessuna foto... Ma anche per lui gli anni passano
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il ricambio e’ quel che e’ purtroppo, se pensiamo che Haney l’ultimo degli 8 lo vinse a 32 e che Rhoden il primo lo vince a 43...e ci sono tanti over 40 nella lineup della open...pare un Masters Olympia n’artro po’



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                .
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                e’ un atleta dalla gestione estremamente complessa, tra l’altro nella press conference aveva un respiro molto ma molto affannoso e questo e’ un segno da tenere in conto in ottica di sostenibilta’ di lungo di masse e preparazioni come quelle a cui si sottopongono questi ragazzi.

                                Per il futuro non mi sentirei di escludere un ritorno clamoroso di Greene...tra l’altro in grande sintonia con Rhoden, che resta un Mister Olympia per molti versi non indiscutibile


                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎