Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Propongo di farlo diventare un atleta bodyweb , monolocale a Cerignola e integratori forniti da Sergio , con i top coach che abbiamo sul forum vincerà mr Olympia e tour de france
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Anche dennis james non è riuscito a farlo vincere

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      James come preparatore aveva la fama di assassino o sbaglio?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ma ragazzi dov'è tutta l'euforia?????

        Sono anni che gufiamo tutti heat e finalmente ha finito la sua striscia di vittorie e probabilmente ce lo siamo tolti dai coglion1

        Godo!!!!!! Grande Rodhen.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Beh non ci va certo leggero
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ma ragazzi dov'è tutta l'euforia?????

            Sono anni che gufiamo tutti heat e finalmente ha finito la sua striscia di vittorie e probabilmente ce lo siamo tolti dai coglion1

            Godo!!!!!! Grande Rodhen.
            è che ci manca già qualcuno da odiare
            Quale è la competizione successiva? L’Arnold?
            Da quello che ricordo P. Heat fa solo L Olympia giusto?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Beh ora per guadagnarsi la qualificazione all'Olympia deve pur fare qualche Arnold o competizione IFBB sbaglio?

              Mi sembra ci sia Arnold Classic Europe a Barcellona, poi San Marino Pro

              212 chi ha vinto poi?

              Ramy per il prossimo anno lo seguo io
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                212 il solito

                Commenta


                  heat imho fara la fighetta e minaccera il ritiro per qualche mese salvo poi ritornare per qualche motivo mistico/ spirituale della serie lo faccio per voi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    James come preparatore aveva la fama di assassino o sbaglio?
                    No no assassino mai.

                    E' stata messa in dubbio la sua bravura, pero' ha sempre avuto a che fare con cavalli molto difficili. Ramy, con in quale nessuno ci ha veramente mai acchiappato (ma tutti hanno fatto meglio di quest' anno). Il nero francese con un buco di 5 cm tra gli incisivi (davvero non ricordo il nome); altro talento gentico, ma mai mai in forma. Dennis Wolf ormai vecchiato e che vuole riprendere dopo 5 e piu' anni di inattivita' e problemi di salute. Per una vera valutazione di James avremmo dovuto vederlo al lavoro con atleti cone Bonac, Jackson, Rodhen, che sono meno problematici da preparare. Alla fine gli atleti con cui James ha toppato, hanno sempre e cmq toppato con altri,

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      heat imho fara la fighetta e minaccera il ritiro per qualche mese salvo poi ritornare per qualche motivo mistico/ spirituale della serie lo faccio per voi
                      Ahahaha bravo!!
                      Sicuro!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        .

                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Godo
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Io ci scometto che non gareggera' piu' Heat. Non lascia nulla al caso, dopo una sconfitta cosi' sa che ora la coperta e' diventata corta e il carburante e' finito. Non credo neanche che abbia la razionalita' e umilta' di autocriticarsi e di correggersi per tornare meglio di prima....sempre che il corpo gle lo permetta in primis.

                            Commenta


                              Lo aspettiamo al Latina Classic per le qualificazioni
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                C'e' un odio contro Heat pazzesco nei forum americani...troppo, alla fine e' arrogante, ma e' arrogante avendo vinto 7 Olympia, non avendo vinto un regionale. A me non e' simpatico, non mi frega per esempio proprio niente della sua vita, dei suoi allenamenti, della preparazione... pero' di qui a odiarlo e passare mesi e anni a denigrarlo ce ne vuole.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎