Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Cosa sia andato storto nella preparazione e' evidente. Se fosse stato lisco e piccolo allora si sarebbe potuto pensare a un errore (spesso imprevedibile) dell' ultimo minuto. Invece arrivando pienissimo, ma non definito e' chiaro che ha fatto una preparazione per preservare i volumi e poco volta al tiraggio....ed e' proprio qui che gli hanno segato le gambe, forse troppo.
    Dico una cavolata: che abbia puntato più/anche alle gare successive? Heat erano anni che nn convinceva tutti come il migliore e quest'anno il difetto vistoso dell'addome ne ha sancito la caduta, spero definitiva
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Assolutamente.
      Quinto ieri e terzo oggi sono d'accordo.
      Temo davvero sia stato penalizzato dai giudici per il discorso che facevo prima.
      Non trovo altre spiegazioni.
      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Scorecards interessantissime. Ramy dopo il pregara era ottavo, alla finale era quinto. Sommando tutto e' arrivato sesto. IMHO e' stato troppo penalizzato. Lo vedevo quinto ieri e terzo oggi.
      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Dico una cavolata: che abbia puntato più/anche alle gare successive? Heat erano anni che nn convinceva tutti come il migliore e quest'anno il difetto vistoso dell'addome ne ha sancito la caduta, spero definitiva
        Ma sicuramente se fara' altre gare nelle prossime settimane se la battera' bene!

        Commenta


          Curry e' davvero bello, bello, bello e grosso...pero' ha 1/4 del corpo di un h/p. Glutei e gambe da dietro sono inguardabili.

          Commenta


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta


              Originariamente Scritto da alberto84 Visualizza Messaggio
              curry e' davvero bello, bello, bello e grosso...pero' ha 1/4 del corpo di un h/p. Glutei e gambe da dietro sono inguardabili.
              quoto, pero' puo migliorare... Cosi come e' migliorato nell up lo scorso anno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Video interessantissimo su Ramy....una storia che quasi fa incazzzare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Video interessantissimo su Ramy....una storia che quasi fa incazzzare.
                  Sono un po' scettico onestamente.. [emoji28]
                  Anche perché non è l'unico della crew, e gli altri sono in shape eccome, quantomeno a tiraggio.

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Praticamente james dice che la camel crew non sa fare un cazz o ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Come dice James, Ramy e' un egiziano in Kuwait, trattato quindi come feccia. Curry e Winklaar sono due occidentali in Kuwait....sono sicuro che quando passano quasi gli stendono il tappeto rosso e non oserebbero mai dare loro ordini.

                      Commenta


                        Dice che controllavano Ramy con telecamere e se faceva cardio lo facevano scendere. Gli hanno fatto mangiare tonnellate di frutta ogni 2 ore prima dell' Olympia...."gente che fino a 2 anni non sapeva neanche pronunciare la parola Bodybuilding" e che Ramy essendo un egiziano in Kuwait puo' solo dire di si' e che Ramy e' impaurito da loro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Dice che controllavano Ramy con telecamere e se faceva cardio lo facevano scendere. Gli hanno fatto mangiare tonnellate di frutta ogni 2 ore prima dell' Olympia...."gente che fino a 2 anni non sapeva neanche pronunciare la parola Bodybuilding" e che Ramy essendo un egiziano in Kuwait puo' solo dire di si' e che Ramy e' impaurito da loro.
                          si quella parte l avevo capita... mha...tralasciando il fatto che james mi sta sui coglion i, mi sembr auna cosa abbastanza strana
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mi pare che come total package quest'anno Rohden fosse davvero il migliore, poi dei dettagli si può parlare. Farlo vincere però secondo me segna un cambio di tendenza verso "il bello" visto che ha battuto heath ma non lo ha stracciato.
                            Ramy: purtroppo il dubbio che la Camel crew non abbia il track record necessario per portarlo al 110% probabilmente è vero.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              E allora se la situazione è questa deve andarsene...

                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Anche dennis james non è riuscito a farlo vincere

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎